|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| sto cercando una qualunque persona sopravvissuta all'affondamento del Cacciatorpedieniere Quintino Sella, avvenuto il 11/9/43 davanti a Venezia, per farmi raccontare la storia della triste vicenda. L'anno scorso, tramite un amico ero stato contattato da una ragazza, Francesca Taita, probabilmente di Feltre (Bl), che chiedeva informazioni sul relitto, in quanto conosceva un anziano sopravvissuto del naufragio. non riesco più a contattarla.. qualcuno mi può aiutare nelle ricerche? ilsub libero.it @ -- www.subchioggia.too.it |
|
| |||
| |||
| "marco costantini" <ti.orebil@busli> ha scritto nel messaggio news:mEQlc.168235$Kc3.5351940@twister2.libero.it.. . > sto cercando una qualunque persona sopravvissuta all'affondamento del > Cacciatorpedieniere Quintino Sella, avvenuto il 11/9/43 davanti a Venezia, > per farmi raccontare la storia della triste vicenda. MC, hai ricevuto la mia email oppure, come temo, ho problemi di posta? L. |
|
| |||
| |||
| marco costantini ha scritto: > sto cercando una qualunque persona sopravvissuta all'affondamento del > Cacciatorpedieniere Quintino Sella, avvenuto il 11/9/43 davanti a Venezia, > per farmi raccontare la storia della triste vicenda. > L'anno scorso, > ilsub libero.it > @ > -- > www.subchioggia.too.it Caro Marco, qualche anno fa mi era stato riferito da un amico che un signore credi di porto Viro se ben ricordo, era stato imbarcato sul Quintino Sella. Ora provo a contattare questo amico per sapere qualcosa di piu' preciso e poi ti faccio sapere. Per quanto riguarda il vecchio Quintino ci sono stato domenica. poca visibilita' e temp. a 12 gradi per il resto il solito. Ciao a presto -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Fabio Banzato" <tiredshark@libero.it> ha scritto nel messaggio news:c7blfh$9m5$1@news.newsland.it... > Caro Marco, qualche anno fa mi era stato riferito da un amico che un > signore credi di porto Viro se ben ricordo, era stato imbarcato sul > Quintino Sella. Ciao Fabio, sarebbe davvero una bella cosa riuscire a rintracciarlo.. Ti chiamo al cell.stasera. ciaoo |
|
| |||
| |||
| "Fabio Banzato" e marco costantini : > Caro Marco, qualche anno fa mi era stato riferito da un amico che un > signore credi di porto Viro .... Puerto Viros ??? ehm...se vi serve un corrispondente in loco di aiutarvi . fatemi saper nome e cognome se è nato o a donada o a contarina non dovrebbe essere un impresa ritrovarlo. (anche se è nei paraggi) Per quanto riguarda il vecchio > Quintino ci sono stato domenica. poca visibilita' e temp. a 12 gradi per > il resto il solito. > Ciao a presto > disgraziati (non tu fabio, gli altri noti) , pur di farmi "rosicare" mi hanno detto di una visibilità sul quintino di oltre dieci mt. ci si vede questa domenica ? salutoni stefano |
|
| |||
| |||
| snorkel ha scritto: > "Fabio Banzato" e marco costantini : > > Caro Marco, qualche anno fa mi era stato riferito da un amico che un > > signore credi di porto Viro .... > Puerto Viros ??? ehm...se vi serve un corrispondente in loco > di aiutarvi . fatemi saper nome e cognome > se è nato o a donada o a contarina non dovrebbe essere un impresa > ritrovarlo. (anche se è nei paraggi) > Per quanto riguarda il vecchio > > Quintino ci sono stato domenica. poca visibilita' e temp. a 12 gradi per > > il resto il solito. > > Ciao a presto > > > disgraziati (non tu fabio, gli altri noti) , pur di farmi "rosicare" mi > hanno detto di una visibilità sul quintino di oltre dieci mt. > > ci si vede questa domenica ? > salutoni > stefano si 10 mt da quando usano al posto della maschera i famosi occhiali a raggi X quelli per vedere attraverso i vestiti non so se tu data l'eta' li puoi ricordare.......domenica no purtroppo molto probabile baby sitter ciaoooooo -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| > si 10 mt da quando usano al posto della maschera i famosi occhiali a raggi > X quelli per vedere attraverso i vestiti non so se tu data l'eta' li puoi > ricordare.......domenica no purtroppo molto probabile baby sitter > ciaoooooo > ricordo ricordo, venivano venduti via posta nei settimanali.... alla prossima allora, io stò week (tempo permettendo) opto per la doppia domenica (sabato lavoro... stefano |
|
| |||
| |||
|
"marco costantini" <ti.orebil@busli> ha scritto nel messaggio news:mEQlc.168235$Kc3.5351940@twister2.libero.it.. . > sto cercando una qualunque persona sopravvissuta all'affondamento del > Cacciatorpedieniere Quintino Sella, avvenuto il 11/9/43 davanti a Venezia, > per farmi raccontare la storia della triste vicenda. ok, trovato! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Quintino Sella | Loup G. | (Italian) | 9 | 04-11-2007 03:44 PM |
| venerdì 29/7: proiezione "Tino e il Sella" | Marco Costantini | (Italian) | 12 | 04-11-2007 02:36 PM |
| immersione sul quintino "prua" | fabio banzato | (Italian) | 11 | 04-11-2007 01:33 PM |
| Sagola Quintino | fabio banzato | (Italian) | 3 | 04-11-2007 12:50 PM |