|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ho trovato in un negozio un apeks invenduto da un annetto messo in offerta a 300 euro, io ero andato per prendermi il mares ma mi è sorto il dubbio voi cosa ne dite, conoscete per caso negozi on line dove acquistare uno di questi due ad un prezzo inferiore?? grazie mille e... bun blu a tutti |
|
| |||
| |||
| dai dammi una mano a caonvincermi che l'apeks vale sti 50 euri di differenza "Valdostano" <renegade@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:17bousamye4le.cozm1o1uwtws$.dlg@40tude.net... > On Tue, 04 May 2004 18:35:17 GMT, libero wrote: > > > ho trovato in un negozio un apeks invenduto da un annetto messo in offerta a > > 300 euro, io ero andato per prendermi il mares ma mi è sorto il dubbio voi > > cosa ne dite, conoscete per caso negozi on line dove acquistare uno di > > questi due ad un prezzo inferiore?? > > > > grazie mille e... > > bun blu a tutti > > Se non lo compri, dimmelo che lo prendo io!! > ...non so se è chiaro..... > Ciao > > -- > > ~°§§°~ > > Andrea > su IHS (ex) Valdostano > e (ex) Foppato > ~°§§°~ |
|
| |||
| |||
| In article <8oSlc.37762$Qc.1489576@twister1.libero.it>, a@a.bi says... > dai dammi una mano a caonvincermi che l'apeks vale sti 50 euri di differenza > No, ma stai scherzando ?????? Comprati il Mares Proton, non c'è paragone .................... -- "non nobis Domine, non nobis, sed nomine tuo da gloriam" |
|
| |||
| |||
| > dai dammi una mano a caonvincermi che l'apeks vale sti 50 euri di differenza Se il proton fosse una merdeces SLK, l'apeks sarebbe una Ferrari 360 Modena...vedi tu Marco -- http://ndc.too.it http://www.photorate.org/search.php?search_user=Deepboy |
|
| |||
| |||
| On Tue, 04 May 2004 19:44:04 GMT, libero wrote: > dai dammi una mano a caonvincermi che l'apeks vale sti 50 euri di differenza semplicemente il TOP. Non che il mares sia un cattivo erogatore, ma come ha detto Deepboy (ciao), una Ferrari... ...azzarderei ... "Dino"!!! Ciao, spendi sti 50 in più e stai tranquillo. -- ~°§§°~ Andrea su IHS (ex) Valdostano e (ex) Foppato ~°§§°~ |
|
| |||
| |||
| "Valdostano" <renegade@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:1lq9glzhv7cvz.m37naf9q6nku.dlg@40tude.net... > On Tue, 04 May 2004 19:44:04 GMT, libero wrote: > > > dai dammi una mano a caonvincermi che l'apeks vale sti 50 euri di differenza > > semplicemente il TOP. > Non che il mares sia un cattivo erogatore, Il mares proton V32 è un cesso di erogatore. Mille volte meglio il vecchio scubapro 190. Se qualcuno la pensa diversamente, lo tiro via dalla decompressiva e glielo mollo subito ... U-59 |
|
| |||
| |||
| On Wed, 05 May 2004 08:31:43 GMT, Barber wrote: > > Il mares proton V32 è un cesso di erogatore. Mille volte meglio il vecchio > scubapro 190. > Se qualcuno la pensa diversamente, lo tiro via dalla decompressiva e glielo > mollo subito ... sshhhhhh . .. ..che ci sono persone che conosco e si offendono se gli denigri il Mares...... Apeks fever > > U-59 -- ~°§§°~ Andrea su IHS (ex) Valdostano e (ex) Foppato ~°§§°~ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| M: Mares Morphos Twin, Mares Proton Ice & Mares Octo Proton Ice | Aki Keronen | (Swedish) | 0 | 04-12-2007 05:42 PM |
| Mares V16 Proton Metal of Mares V16 ontspanner ? | nemo1181 | (Dutch) | 2 | 04-12-2007 04:52 PM |
| ......Re: mares proton + v32 o apeks 200 / ok mi avete convinto e l'ho preso adesso mi serve una conferma da voi :-) | libero | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:28 PM |
| mares proton + v32 vs apeks atx200 | libero | Gear | 50 | 05-09-2004 02:19 PM |
| Tauchregler Mares, V16 - Proton Metal incl Octopus Proton | Georg Ivan | (German) | 0 | 04-21-2004 05:16 PM |