|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Chi è disponibile per organizzare una mini lario dive questa domenica? Rejetto, steve, daffy ecc.... Ciao Angelo |
|
| |||
| |||
| Il giorno Wed, 05 May 2004 07:45:51 GMT, geamtoglimi@geamtoglimi.it.invalid (Angelo) ha scritto: >Chi è disponibile per organizzare una mini lario dive questa domenica? >Rejetto, steve, daffy ecc.... Mah... nonzo... Sabato dovrei andare a recuperare la stagna della mia signora e quindi potrebbe essere una buona occasione per provarla. Tuttavia le ultime notizie dal lago (radio Nello) davano visibilità pessima fino a -35 già settimana scorsa: non oso immaginare come sia adesso con il diluvio di questi giorni! Io passerei la mano; se può interessare stiamo cercando di organizzare una spedizione immersion-culinaria all'Orrido di Sant'Anna: stay tuned! Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club - http://www.ndc.too.it/ "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| On Wed, 05 May 2004 10:42:19 +0200, _DaffyD_ <_DaffyD_togliquesto@libero.it> wrote: >Mah... nonzo... >Sabato dovrei andare a recuperare la stagna della mia signora e quindi >potrebbe essere una buona occasione per provarla. :)))) >Tuttavia le ultime notizie dal lago (radio Nello) davano visibilità >pessima fino a -35 già settimana scorsa: non oso immaginare come sia >adesso con il diluvio di questi giorni! :(((( è che la voglia è tanta, sarebbe il terzo week end asciutto (domenica a Salò monto e vedo che la bombola non era stata caricata, 90 bar GRRRRRRRRRRRR :(((() pazienza >Io passerei la mano; se può interessare stiamo cercando di organizzare >una spedizione immersion-culinaria all'Orrido di Sant'Anna: stay >tuned! Molto interessante, l'orrido non l'ho mai fatto!!!!!!! ciao Angelo |
|
| |||
| |||
| "Angelo" ha scritto nel messaggio :... > >Io passerei la mano; se può interessare stiamo cercando di organizzare > >una spedizione immersion-culinaria all'Orrido di Sant'Anna: stay > >tuned! > > Molto interessante, l'orrido non l'ho mai fatto!!!!!!! Si ma vi cosiglierei di escludere questo week-end, con l'acqua che ha fatto e sta facendo, se va bene entrate in acqua e vi trovate a Cannobbio :)) Comunque se ci andate fate un fischio che magari mi agrego. Ciao Kep |
|
| |||
| |||
| _DaffyD_ wrote: > Mah... nonzo... > Sabato dovrei andare a recuperare la stagna della mia signora e quindi > potrebbe essere una buona occasione per provarla. > Tuttavia le ultime notizie dal lago (radio Nello) davano visibilità > pessima fino a -35 già settimana scorsa: non oso immaginare come sia > adesso con il diluvio di questi giorni! > Io passerei la mano; se può interessare stiamo cercando di organizzare > una spedizione immersion-culinaria all'Orrido di Sant'Anna: stay > tuned! > Ciaps > Aggiornamento della visibilità a ieri: Fonte: Amico subbo della PS di Lecco (attendibile) Località: Moregallo (tanto per cambiare) Visibilità: Fetente in peggioramento, siamo sul metro scarso. Se la spedizione all'orrido e' quella che sta organizzando Steve da novembre 2002,dovrei riceverne notizie, se invece si tratta di una vera spedizione(urge il nome del/della team leader) parteciperei volentieri soprattutto per la parte culinaria. bai bai Massimo -- Massimo Forlivesi - Per scrivermi elimina il KKK "Sono contro il qualunquismo: fa il gioco di quella manica di lazzaroni dei politicanti" |
|
| |||
| |||
| Il 05 Mag 2004, 09:45, Angelo ha scritto: > Chi è disponibile per organizzare una mini lario dive questa domenica? > Rejetto ... Questo fine settimana sono ancora impegnato con il difficile problema della sistemazione del collare della stagna ;-D ... Si potrebbe fare più in la ... (tanto tra 30 cm di visibilità e niente ... che differenza fa?) ... meglio sarebbe l'Orrido (sperando in qualche cinghiale ... vorrei fare qualche foto mod."Zombi - L'alba dei morti viventi")! -- Rejetto "Così tanti pagliacci, così pochi circhi". -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Il giorno Wed, 05 May 2004 13:20:10 +0200, Forlimax <mforliveKKK@tin.it> ha scritto: >Ricordo, quindi non si ordina capretto all'agriturismo Cinghiale, Max, cinghiale... Se vedum venere Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club - http://www.ndc.too.it/ "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| "_DaffyD_" wrote: > >Se la spedizione all'orrido e' quella che sta organizzando Steve da > >novembre 2002,dovrei riceverne notizie, > > Mah, quella che doveva organizzare lo Steve mi pare risalga al > dicembre '78... allora, coppia di escrementi sodi di forma cilindrica che non siete altro... come mai all'orrido lo scorso anno io ci sono andato tre volte? e come mai almeno in un'occasione eravamo in tanti del NG? la colpa è sempre degli assenti.... having said this... questo we di andare all'orrido o al lago non se ne parla. questa è la stagione meno indicata per andarci ed in ogni caso dopo una settimana di pioggia.... Il lago ha una visibilità a livello cascina boscaccio... fate vobis... see you Steve (breve incursione, non so quando e se riapparirò) -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| Il giorno Wed, 5 May 2004 11:41:39 +0000 (UTC), "Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> ha scritto: >allora, coppia di escrementi sodi di forma cilindrica che non siete >altro... Azz... hai visto che allora a provocarlo si va vivo lo zione? Oh, ma che fine hai fatto?!?! >see you >Steve (breve incursione, non so quando e se riapparirò) Sperèm prest! Ci sei venerdì sera a cena? Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club - http://www.ndc.too.it/ "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| Steve wrote: > allora, coppia di escrementi sodi di forma cilindrica che non siete > altro... > Steve (breve incursione, non so quando e se riapparirò) Mi piace questa tua attenzione alla forma... Piantala di fare l'incursore (poi ti dicono che i federali sono pallosi, ma i FIAS di piu') e fatti sentire. Hasta l'orrido Massimo -- Massimo Forlivesi - Per scrivermi elimina il KKK "Sono contro il qualunquismo: fa il gioco di quella manica di lazzaroni dei politicanti" |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Mini mini mini Lario summer dive | Angelo | (Italian) | 245 | 04-11-2007 03:34 PM |
| ma.... la mini Lario dive? | Angelo | (Italian) | 7 | 04-11-2007 02:20 PM |
| Lario dive | Angelo | (Italian) | 33 | 04-11-2007 01:17 PM |
| Lario-Dive | Mr.K | (Italian) | 8 | 04-11-2007 01:16 PM |
| Lario Dive ? [lunghetto] | _DaffyD_ | (Italian) | 29 | 04-11-2007 01:10 PM |