|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| erogatore oceanic zeta: valutazioni da chi lo conosce grazie marco -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| è una merda, membrana troppo piccola, regolazione che se la tocchi una volta non finisci più, fa acqua e non è per nulla robusto. wallace ha scritto: > erogatore oceanic zeta: valutazioni da chi lo conosce > grazie > marco -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Non e vero che e proprio cosi male, certo e che e molto delicato e necessita di molta manutenzione . Domenica mi ero finalmente deciso (non adoro l'acqua fredda) a farmi un tuffo, e dopo che mi ero gia fatto una bella passeggiata in giro per Diano Marina con tanto di muta indossata (l'ex Valdostato sa di cosa parlo) al momento di prepararare l'attrezzatura lo Zeta ha deciso di andare in autoerogazione continua..... Fine immersione e attapiramento totale ( Andrea non ridere troppo forte che non voglio sentirti da qui). Comunque ritornando all'erogatore per quanto riguarda il fatto che spara troppa aria devi solo respirare lentamente, dopo che ci hai fatto labitudine non te ne accorgerai piu, una cosa e sicura i miei consumi sono aumenttati di un buon 10/20%. Ciao Paolo Oberto On Wed, 05 May 2004 15:17:08 +0200, m_wollas@hotmail.com (wallace) wrote: >erogatore oceanic zeta: valutazioni da chi lo conosce |
|
| |||
| |||
| E "bellissimo" fare una passeggiata per diano con la muta, io mi vergogno un pò e mi cambio al porto. Quindi ti sei perso il tuffo? cosa c'era in programma di bello? Come temperatura la settimana precedente eravamo sui 14 gradi sul ferro da stiro Lo so che non sai chi sono, ti do 2 suggerimenti: giugno dello scorso anno,immersione sul pappagallo/pilone..e ora la perla, pesce luna? Ciao Gianmichele "Paolo Oberto" <paolo1961@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio news:h3ci90hbb6jaekpmpdbr05b1hpop1o9u3p@4ax.com... > > Non e vero che e proprio cosi male, certo e che e molto delicato e > necessita di molta manutenzione . > Domenica mi ero finalmente deciso (non adoro l'acqua fredda) a farmi > un tuffo, e dopo che mi ero gia fatto una bella passeggiata in giro > per Diano Marina con tanto di muta indossata (l'ex Valdostato sa di > cosa parlo) al momento di prepararare l'attrezzatura lo Zeta ha deciso > di andare in autoerogazione continua..... Fine immersione e > attapiramento totale ( Andrea non ridere troppo forte che non voglio > sentirti da qui). > Comunque ritornando all'erogatore per quanto riguarda il fatto che > spara troppa aria devi solo respirare lentamente, dopo che ci hai > fatto labitudine non te ne accorgerai piu, una cosa e sicura i miei > consumi sono aumenttati di un buon 10/20%. > > Ciao > > Paolo Oberto > > > > > On Wed, 05 May 2004 15:17:08 +0200, m_wollas@hotmail.com (wallace) > wrote: > > >erogatore oceanic zeta: valutazioni da chi lo conosce > |
|
| |||
| |||
| >Quindi ti sei perso il tuffo? cosa c'era in programma di bello? Io mi sono perso la franata con traversata, oltre tutto hano detto che e stato proprio bello >Come temperatura la settimana precedente eravamo sui 14 gradi sul ferro da >stiro Uguale >Lo so che non sai chi sono, Bastava parlare del pesce Luna, Ti sei ciuciato 50 bar in 2 minuti Saro giu dal 21 fino al 10/6 se vieni ci vediamo da Ernesto. Ciao Paolo Oberto |
|
| |||
| |||
| Probabilmente ci sarò anch'io, visto che penso di andare giù tutti i weekend, tempo e mare permettendo.. Ieri, causa ragazza, mi sono perso l'immersione sugli scogli di Capo Berta "210" a -55mt., volevo tornarci..vabbè sarà per un'altra volta. Eh, si...ero rimasto veramente scioccato da quel pesce luna: avevo una gran necessità di aria!! Ciao Gianmichele "Paolo Oberto" <paolo1961@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio news:tb1l9019sref659b55d5ehdobeokbljcjp@4ax.com... > > > >Quindi ti sei perso il tuffo? cosa c'era in programma di bello? > > Io mi sono perso la franata con traversata, oltre tutto hano detto che > e stato proprio bello > > >Come temperatura la settimana precedente eravamo sui 14 gradi sul ferro da > >stiro > > Uguale > > >Lo so che non sai chi sono, > > Bastava parlare del pesce Luna, Ti sei ciuciato 50 bar in 2 > minuti > > Saro giu dal 21 fino al 10/6 se vieni ci vediamo da Ernesto. > > Ciao > > Paolo Oberto > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Oceanic ZETA ? | B&S | (Dutch) | 0 | 04-12-2007 03:47 PM |
| OCEANIC AIR ZETA | WALLACE | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:26 PM |
| Oceanic DX4 and Zeta - Any good comments? | Mark | Gear | 1 | 03-27-2007 12:49 AM |
| Oceanic DX4 and Zeta - Any good comments? | Mark | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 8 | 03-26-2007 11:03 PM |
| Re: Nach "Kostenlos telefonieren für 25 Euro" jetzt auch "Kostenloser AOWD" | Joachim Warner | (German) | 12 | 05-12-2006 02:17 PM |