|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| allora tutti hanno capito che non conosco il linguaggio informatico; tutti sanno che non conoscendo le sfumature "troll" (ho detto bene?) mi arrabbio con facilità; ma allora perchè continui a fare lo "stupidino"? Stai sparando sulla CROCE ROSSA, NON TI CAPISCO!!! io parlo di ricerca scientifica universitaria, con risultati di un certo rilievo e tu.................fai l'imbecille? Ma allora............... SEI UN IMBECILLE ( mi astengo dal dirti il resto, ma spero di vederti di persona così....te ne accorgerai in tutti i sensi). |
|
| |||
| |||
| Massimo Malpieri MD ha scritto: > allora tutti hanno capito che non conosco il linguaggio informatico; tutti > sanno che non conoscendo le sfumature "troll" (ho detto bene?) No, ma fa lo stesso. > mi arrabbio > con facilità; Non mi sembra, anzi guarda l'hai presa anche bene. > ma allora perchè continui a fare lo "stupidino"? Adesso sento che mi offenderai. > Stai > sparando sulla CROCE ROSSA, NON TI CAPISCO!!! A cosa ti riferisci caro? > io parlo di ricerca > scientifica universitaria, con risultati di un certo rilievo e > tu.................fai l'imbecille? Non credo di essermi per nulla preoccupato della tua ricerca, sai? L'unica cosa che mi preoccupa è la tua faccia paonazza e la bava alla bocca che ti scende copiosa sul mento imbrattando, poi, il tuo lindo camice. Per me sei tutto matto. > Ma allora............... SEI UN > IMBECILLE Me lo dice sempre anche il mio papà quando gli fotto la macchina. > ( mi astengo dal dirti il resto, ma spero di vederti di persona > così....te ne accorgerai in tutti i sensi). Ma dai, mi minacci fisicamente perchè ho detto che a rivolgerti una domanda ti incazzi, ma non lo vedi che ho ragione? -- niuno. |
|
| |||
| |||
| lo vedi che non mi hai capito: io spero di vederti di persona perchè così te ne accorgerai in tutti i sensi che stai sparando sulla Croce Rossa!!! Forse a 15/16 anni potevo fare minacce fisiche ma ora che ne ho 54 credo sia difficile uscire vincente da scontri fisici con soggetti più giovani e certamente di poco rispetto per i miei capelli bianchi. Anzi scusa se ti ho chiamato imbecille. Massimo Malpieri "s.gue" <s_gue@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:1615291.WWhGhM5tag@il.cazzo.imperio.com... > Massimo Malpieri MD ha scritto: > > > allora tutti hanno capito che non conosco il linguaggio informatico; tutti > > sanno che non conoscendo le sfumature "troll" (ho detto bene?) > > No, ma fa lo stesso. > > > mi arrabbio > > con facilità; > > Non mi sembra, anzi guarda l'hai presa anche bene. > > > ma allora perchè continui a fare lo "stupidino"? > > Adesso sento che mi offenderai. > > > Stai > > sparando sulla CROCE ROSSA, NON TI CAPISCO!!! > > A cosa ti riferisci caro? > > > io parlo di ricerca > > scientifica universitaria, con risultati di un certo rilievo e > > tu.................fai l'imbecille? > > Non credo di essermi per nulla preoccupato della tua ricerca, sai? > L'unica cosa che mi preoccupa è la tua faccia paonazza e la bava alla bocca > che ti scende copiosa sul mento imbrattando, poi, il tuo lindo camice. > > Per me sei tutto matto. > > > Ma allora............... SEI UN > > IMBECILLE > > Me lo dice sempre anche il mio papà quando gli fotto la macchina. > > > ( mi astengo dal dirti il resto, ma spero di vederti di persona > > così....te ne accorgerai in tutti i sensi). > > Ma dai, mi minacci fisicamente perchè ho detto che a rivolgerti una domanda > ti incazzi, ma non lo vedi che ho ragione? > > > -- > niuno. |
|
| |||
| |||
| Massimo Malpieri MD ha scritto: > lo vedi che non mi hai capito: io spero di vederti di persona perchè così > te ne accorgerai in tutti i sensi che stai sparando sulla Croce Rossa!!! Cerchiamo di capirci, massimo, io non sto sparando proprio su nessuno, stai facendo tutto tu. > Forse a 15/16 anni potevo fare minacce fisiche ma ora che ne ho 54 credo > sia difficile uscire vincente da scontri fisici con soggetti più giovani e > certamente di poco rispetto per i miei capelli bianchi. Sono più giovane, non ho alcun rispetto per i tuoi 54 anni, non sparo sulla croce rossa e non picchierei mai un vecchio medico iracondo e suscettibile. > Anzi scusa se ti ho chiamato imbecille. Figurati se ti scuso, ormai sono offeso a morte .. ma dai massimo su, non serve che ti scusi, lo so che sei un po' matto, mica me la prendo. ;) -- niuno. |