|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, e' un po' che non scrivo, ma con la bella stagione che sta arrivando ho incominciato a pensare alle vacanze di quest'estate. Vorrei andare nel sud Italia, possibilmente Sardegna, Sicilia o Calabria, in un bel posto dove fare immersioni, che ci sia anche un po' di "vita" e che non costi uno sproposito. Chiedo troppo? Datemi qualche consiglio, dai, che per motivi vari sono 2 anni che non faccio immersioni ed ho una voglia arretrata da paura! Grazie. Ciao, Alex. |
|
| |||
| |||
| Mamola ha scritto: >possibilmente Sardegna, Sicilia o Calabria Hai le idee chiare!!! -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Mamola <afrigNOAGLISPAM@libero.it> wrote in message 2g9j3iF7ovrU1@uni-berlin.de... > Salve a tutti, > e' un po' che non scrivo, ma con la bella stagione che sta arrivando ho > incominciato a pensare alle vacanze di quest'estate. Fai bene bisogna cominciare a pensare alle vacanze! > Vorrei andare nel sud Italia, possibilmente Sardegna, Sicilia o Calabria, in > un bel posto dove fare immersioni, che ci sia anche un po' di "vita" e che > non costi uno sproposito. Guarda io sono in Puglia e ti posso assicurare che qui tra il Salento o le Tremiti, c'è da divertirsi in tutti i sensi. splendide immersioni e poi vita notturna OK! > Chiedo troppo? > Datemi qualche consiglio, dai, che per motivi vari sono 2 anni che non > faccio immersioni ed ho una voglia arretrata da paura! > Grazie. > > Ciao, Alex. Ciao Pasticcio > > |
|
| |||
| |||
| Vorrei andare nel sud Italia, possibilmente Sardegna, > un bel posto dove fare immersioni, Parchi marini di Lavezzi,La Maddalena(Bocche di Bonifacio) e Tavolara che ci sia anche un po' di "vita" Costa Smeralda il Top per la vita notturna > non costi uno sproposito. vedi "settimane blù" in vacanze > Chiedo troppo? no > Datemi qualche consiglio, dai, che per motivi vari sono 2 anni che non > faccio immersioni ed ho una voglia arretrata da paura! > Grazie. www.orsodiving.com Ciao, Corrado P.s. Chiaramente sono di parte!!! > Ciao, Alex. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Il 10 Mag 2004, 16:49, "Mamola" <afrigNOAGLISPAM@libero.it> ha scritto: > Salve a tutti, > e' un po' che non scrivo, ma con la bella stagione che sta arrivando ho > incominciato a pensare alle vacanze di quest'estate. > Vorrei andare nel sud Italia, possibilmente Sardegna, Sicilia o Calabria, in > un bel posto dove fare immersioni, che ci sia anche un po' di "vita" e che > non costi uno sproposito. Ciao Mamola, da giugno a settembre, gestisco un Diving a Catania in un lido proprio sulla scogliera, la struttura oltre al diving, ti garantisce animazione, giornate di "tendenza", varie forme di intrattenimento (ginnastica, step, aquagym, ed altro), bar, ristorante e servizi vari, inoltre abbamo una convenzione molto conveniente con un ottimo *** molto vicino e comodo. La Sicilia Orientale, può offrirti molti spunti anche per vacanze culturali e naturalistiche, basta pensare alle antiche città della magna grecia ed alle città d'arte, insomma... se ci pensi... fai un fischio. Salvo -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| immersioni fluviali | snorkel | (Italian) | 18 | 04-11-2007 03:51 PM |
| Immersioni con schienalino . | nello62 | (Italian) | 17 | 04-11-2007 03:41 PM |
| Immersioni in pass | Ghigo | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:39 PM |
| Pc log immersioni | Patrizio | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:33 PM |
| DAN e immersioni tecniche | Aladino | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:29 PM |