|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Sarò lì per il ponte del 2 Giugno, ho prenotato delle immersionei col Diving Unisub del'Estarit, qualcuno l'ha mai provato? Avete qualche immersione in particolare da consigliarmi? Ciao e grazie Roberto |
|
| |||
| |||
| On Tue, 11 May 2004 19:29:33 GMT, "Roberto Valle" <rvall1@tin.it> wrote: >Sarò lì per il ponte del 2 Giugno, ho prenotato delle immersionei col Diving >Unisub del'Estarit, qualcuno l'ha mai provato? Avete qualche immersione in >particolare da consigliarmi? Sono stato proprio con loro. Gente in gamba. Spero che abbiano il nitrox, quando ci son stato io non l'avevano. Immersione perticolare??? tutte quelle in parco. Te lo proporranno, ma se ti e' possibile evita il relitto della chiatta. -- Ciao! Luca Menegotto |
|
| |||
| |||
| _DaffyD_ wrote: > Confermo! > Sarò alle Medas dal 29.05 al 05.06 presso l'hotel Les Illes. > Roberto, magari ci incrociamo! (mi riconosci da una stagna Icemen > azzurra e grigia in trilaminato). oppure cerca una simpatica e carina signora accompagnata da un essere incorniciato da una barbetta da vecio alpin Daniel |
|
| |||
| |||
| Il giorno Wed, 12 May 2004 11:51:39 +0200, Daniel <d.menestrina@dnet.it> ha scritto: >oppure cerca una simpatica e carina signora accompagnata da un essere incorniciato da >una barbetta da vecio alpin Riferisco i complimenti alla signora! A proposito di vecio alpin... 'sto w-e niente immersioni ma... adunata degli Alpini a TS! Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club - http://www.ndc.too.it/ "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| Sarebbe simpatico, io sono di Genova e mi immergerò da solo. PS Pensavo di portare la semistagna, tu dici che è ancora da stagna? Ciao Roberto "Daniel" <d.menestrina@dnet.it> ha scritto nel messaggio news:40A1F3AB.69F18EAA@dnet.it... > _DaffyD_ wrote: > > > Confermo! > > Sarò alle Medas dal 29.05 al 05.06 presso l'hotel Les Illes. > > Roberto, magari ci incrociamo! (mi riconosci da una stagna Icemen > > azzurra e grigia in trilaminato). > > oppure cerca una simpatica e carina signora accompagnata da un essere incorniciato da > una barbetta da vecio alpin > > > Daniel > |
|
| |||
| |||
| Il giorno Wed, 12 May 2004 16:36:58 GMT, "Roberto Valle" <rvall1@tin.it> ha scritto: >Sarebbe simpatico, io sono di Genova e mi immergerò da solo. Dai, vediamo di incontrarci! Ci sentiamo in pvt. >Pensavo di portare la semistagna, tu dici che è ancora da stagna? Mah... io ho la umida o la stagna e quindi non ho dubbi! Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club - http://www.ndc.too.it/ "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Medas-eilanden | Bakker Gert | (Dutch) | 5 | 04-12-2007 03:27 PM |
| medas-eilanden | Vanwa | (Dutch) | 0 | 04-12-2007 03:27 PM |
| Medas | Elvira Antenucci | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:20 PM |
| Isole Medas | Sir Lancillotto | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:36 PM |
| isole Medas | Karkalo | (Italian) | 20 | 04-11-2007 02:19 PM |