|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Sono un neofita, vorrei avere un'info rigardo la pulizia post immersione degli erogatori: Come lavarli etc etc Grazie a tutti ciao Fil |
|
| |||
| |||
| filippo: > vorrei avere un'info rigardo la pulizia post immersione > degli erogatori: Come lavarli etc etc Semplice, a fine immersione (o comunque quanto prima) cacciali una mezz'oretta in un secchio di acqua dolce pulita. Ogni tanto smuovili un po', meglio se cambi l'acqua un paio di volte. Personalmente nella prima acqua ci metto qualche goccia (solo qualche goccia, non devi fare la saponata) di detersivo per piatti disinfettante (per quanto mi riguarda preferisco quello alla menta) Alla lunga però dissolverà il grasso al silicone che dovrebbe proteggere il tutto. Per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi, ma ogni anno li smonto per controllare gli OR e ripristinare un velo (Solo un velo però, niente a che vedere con i chili di grasso che trovi negli erogatori nuovi...) di grasso al silicone negli erogatori delle mix di fondo. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||