|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Il giorno Wed, 19 May 2004 22:03:50 GMT, "Napuriello" <giovanni@tin.tin.it> ha scritto: >la senorita daffy ?!? :-O -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club - http://www.ndc.too.it/ "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| Napuriello <giovanni@tin.tin.it> wrote: > la senorita daffy appero`, in effetti ultimamente mi e` sembrato un po` diverso, piu`*effervescente pensavo fosse l'estate che incalza e invece :-PPP -- Mel on big candy indigo lazycat[at]katamail[dot]com "Forza padrune sveglia! Che oggi laviamo la gobba!" (Giuda - Venerdì 12) |
|
| |||
| |||
| Il giorno Thu, 20 May 2004 11:11:49 +0200, me24@privacy.net (Melita) ha scritto: >appero`, in effetti ultimamente mi e` sembrato un po` diverso, >piu`*effervescente >pensavo fosse l'estate che incalza e invece >:-PPP Il giorno Thu, 20 May 2004 10:09:53 GMT, "U-Boot59" <65g2yox02@sneakemail.com> ha scritto: >ecco perchè le autoreggenti sotto la muta stagna da macho :-PP >ecco perchè cantava a squarciagola YMCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA > >vabbè ci occuperemo della Lella :-PP > >U-59 >MDT Wives Consoler Minchi@, che amici... Adesso manca solo l'avance di John Gargiulo XXIII... Vabbè... che vi devo dire? Guavdate che queste affervmazioni di basso pvofilo sulla mie pvesunte pveferenze sessuali non mi sfiovano pev niente... Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club - http://www.ndc.too.it/ "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| _DaffyD_ <_DaffyD_togliquesto@libero.it> wrote: > Guavdate che queste affervmazioni di basso pvofilo sulla mie pvesunte > pveferenze sessuali non mi sfiovano pev niente... posso dire coram populo che nell'ambiente naviliense sei noto con lo pseudonimo di brigitte bardot? eh, posso dirlo, posso dirlo? ops, l'ho detto :-PPP -- Mel on big candy indigo lazycat[at]katamail[dot]com "Forza padrune sveglia! Che oggi laviamo la gobba!" (Giuda - Venerdì 12) |
|
| |||
| |||
|
"_DaffyD_" <_DaffyD_togliquesto@libero.it> ha scritto nel messaggio news:ru1pa053f3a8rk4ar843vvmjs8e3pj4nut@4ax.com... > Vabbè... che vi devo dire? > Guavdate che queste affervmazioni di basso pvofilo sulla mie pvesunte > pveferenze sessuali non mi sfiovano pev niente... non aggiungere altro ... abbiamo capito ... pensiamo a tutto noi com'è il cellulare della Lella 33... ? 34... ? :-P U-59 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Immersioni a Berenice | FedericoMestre | (Italian) | 16 | 04-11-2007 02:23 PM |
| Prima volta con stagna (Jesolo) | Spoppi | (Italian) | 11 | 04-11-2007 02:20 PM |
| Pc log immersioni | Patrizio | (Italian) | 3 | 04-11-2007 01:33 PM |
| Temperatura acqua zona Lignano e/o Jesolo | Pilly | (Italian) | 10 | 04-11-2007 01:31 PM |
| Immersioni nel sud | Mamola | (Italian) | 4 | 04-11-2007 01:27 PM |