|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ciao sapete indicarmi qualche bella immersione in zona jesolo??? che diving mi consigliate??? grazie |
|
| |||
| |||
| "Ivano" <ivano.zanonNOSPAM@tin.it> ha scritto nel messaggio news:hnsqc.284613$rM4.12062604@news4.tin.it... > ciao > > sapete indicarmi qualche bella immersione in zona jesolo??? > > > che diving mi consigliate??? Gallerani D.C. Non so la barca, ma il personale è "notevole" Didattica MDT Gio |
|
| |||
| |||
| Il giorno 19 May 2004 06:24:18 GMT, lgiaco <lgiacomello@jumpy.it> ha scritto: >>Gallerani D.C. Non so la barca, ma il personale è "notevole" >>Didattica MDT > >puoi darmi qualche maggiore info sul tipo di immersioni che si possono >fare? ROTFL!!! Allora, c'è l'immersione negli scampi alla busara, quella nello spriz (in tutte le versioni, ma è prediletta quella con l'Aperol), e quella con il furetto-feeding. Per le notturne chiedi direttamente al personale del diving... Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club - http://www.ndc.too.it/ "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| On Wed, 19 May 2004 08:52:30 +0200, _DaffyD_ <_DaffyD_togliquesto@libero.it> wrote: >ROTFL!!! >Allora, c'è l'immersione negli scampi alla busara, quella nello spriz >(in tutte le versioni, ma è prediletta quella con l'Aperol), e quella >con il furetto-feeding. preferisco il boreto ma non si puo aver tutto nella vita >Per le notturne chiedi direttamente al personale del diving... >Ciaps per quelle preferisco arrangiarmi da solo Ciao Luca (ma il quesito rimane irrisolto.... ) -- Mostratemi un uomo che abita solo e ha la cucina perpetuamente sporca e, 5 volte su 9, vi mostrerò un uomo eccezionale. Charles Bukowski, 27 giugno 1967, alla 19° birra |
|
| |||
| |||
| "Ivano" <ivano.zanonNOSPAM@tin.it> ha scritto nel messaggio news:hnsqc.284613$rM4.12062604@news4.tin.it... > ciao > > sapete indicarmi qualche bella immersione in zona jesolo??? > > > che diving mi consigliate??? > > li trovi tutti o quasi ... in questo sito www.assosub.it per il migliore poi chiedere alla fede. snorkel |
|
| |||
| |||
| Il giorno 19 May 2004 07:05:21 GMT, lgiaco <lgiacomello@jumpy.it> ha scritto: >(ma il quesito rimane irrisolto.... ) Scherzi a parte, vedi il post di snorkelazzo. Cmq so che si possono fare le immersioni sul Quintino Sella, sulla Torpediniera e altre. Vedi, ad esempio, http://www.delfinoblu.com/. Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club - http://www.ndc.too.it/ "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| "lgiaco" <lgiacomello@jumpy.it> ha scritto nel messaggio news:82p7d0toi6km218qupgot0qm9n6d8dlgb9@4ax.com... > On Wed, 19 May 2004 08:52:30 +0200, _DaffyD_ > <_DaffyD_togliquesto@libero.it> wrote: > > > >ROTFL!!! > >Allora, c'è l'immersione negli scampi alla busara, quella nello spriz > >(in tutte le versioni, ma è prediletta quella con l'Aperol), e quella > >con il furetto-feeding. onan style on azzzzzzzzzzz... onan style off uno non può distrarsi un attimo .... beh io abito a jesolo, e se mi devo immergere in zona mi rivolgo a giorgio del delfino blu :) si trova al cavallino, quello fuori dal porto turistico. come immersioni puoi scegliere tra secche e relitti dislocati tra l'area di jesolo, venezia e chioggia visibilità permettendo, è un'area ricchissima di vita, io mi sono sempre divertita :) www.delfinoblu.com ciao f. |
|
| |||
| |||
| > "Ivano" <ivano.zanonNOSPAM@tin.it> ha scritto nel messaggio > news:hnsqc.284613$rM4.12062604@news4.tin.it... > > ciao sei un nostrano vero ? ...dal cognome... |
|
| |||
| |||
| > sapete indicarmi qualche bella immersione in zona jesolo??? ma guarda, la Fede che è di Jesolo mi parla sempre della famosa "Secca dello sptritz". Immersione altamente narcotica ma indubbiamente divertente. Per il diving la Fede d'estate lavora al diving "terrazzamare". credo che tu la possa trovare sicuramente colassata vicino a un qualche ombrellone nelle prime ore della sera. Saluti Sugar -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
|
"lgiaco" <lgiacomello@jumpy.it> ha scritto nel messaggio news:jsm7d0tetd9e5vil2nq8nuj0ddevr18t91@4ax.com... > On Tue, 18 May 2004 23:13:41 GMT, "Napuriello" <giovanni@tin.tin.it> > wrote: > > > > >Gallerani D.C. Non so la barca, ma il personale è "notevole" > >Didattica MDT > > > >Gio > > > > > > puoi darmi qualche maggiore info sul tipo di immersioni che si possono > fare? > > Ciao Luca Ti ha già risposto la senorita daffy sulle immersioni (bella esperienza il furetto- feeding): io posso consigliarti le notturne: sono indimenticabili. Nap |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Immersioni a Berenice | FedericoMestre | (Italian) | 16 | 04-11-2007 02:23 PM |
| Prima volta con stagna (Jesolo) | Spoppi | (Italian) | 11 | 04-11-2007 02:20 PM |
| Pc log immersioni | Patrizio | (Italian) | 3 | 04-11-2007 01:33 PM |
| Temperatura acqua zona Lignano e/o Jesolo | Pilly | (Italian) | 10 | 04-11-2007 01:31 PM |
| Immersioni nel sud | Mamola | (Italian) | 4 | 04-11-2007 01:27 PM |