|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ha... Ha.... Ha.... mi sono proprio divertito ma ora mi sono stufato. In fondo il giocattolino (NG) é vostro ma ogni tanto torno a farvi visita, attenzione a non farvi la guerra tra di voi. Ora siete sull'attenti ma prima o dopo ..... Saluti a Max max, ha bloccato subito il server ma non sempre gli riuscirà. Con certi tipi che rompono chissa quanti nemici avete. Vi pensavo peggio neanche una E-mail con i virus. By Loup G. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@et.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:c8ffnq$jvb$1@news.newsland.it... > In fondo il giocattolino (NG) é vostro ma ogni tanto torno > a farvi visita, attenzione a non farvi la guerra tra di voi. > Ora siete sull'attenti ma prima o dopo ..... senti, ci sono tre sacchetti: uno è per la monnezza normale, l'altro per il vetro, il terzo per la plastica. i cassonetti della differenziata sono dietro l'angolo, tu mettiti in quello tradizionale au révoir L. |
|
| |||
| |||
| Danny ha sbagliato a reagire a quel modo con le relativa conseguenze, ma rileggendo il thread Immersioni in Liguria è evidente come sia stato inizialmente attaccato senza motivo. Vi esorterei quindi a rispettare per il futuro la netiquette altrimenti non potrete più lamentarvi del due pesi due misure .... a buon intenditor ... -- Difendi anche tu la libertà di scelta del ricevitore sat Leggi i dettagli qui: http://luckyluciano.altervista.org/lettera_garante.html https://btinf.homelinux.org/ihstdm-f...=ListaDelleFaq |
|
| |||
| |||
| Dannyboy ha scritto: > Ha... Ha.... Ha.... mi sono proprio divertito ma ora mi sono stufato. Finite le idee??? Certo che una volta i lamer erano meglio! > In fondo il giocattolino (NG) é vostro ma ogni tanto torno > a farvi visita, attenzione a non farvi la guerra tra di voi. CHE PAURA!!!!! Ma questa cos'è una minaccia???? > Ora siete sull'attenti ma prima o dopo ..... Si è proprio una minaccia ... lo vado subito a dire a mamma! E poi torno con mio cuggino! > Saluti a Max max, ha bloccato subito il server ma non sempre > gli riuscirà. Si come moderatore è un pò scarso ... >:-> > Con certi tipi che rompono chissa quanti nemici avete. Tanti nemici, tanto onore! > Vi pensavo peggio neanche una E-mail con i virus. Questi sono i tuoi mezzucci ... noi preferiamo chiuderti l'aria in immersione. -- Rejetto "Sempre ed inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero di individui stupidi in circolazione." [cit.] -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Rejetto" <rejetto@nomail.iq> ha scritto nel messaggio news:c8flnp$qft$1@news.newsland.it... > Questi sono i tuoi mezzucci ... noi preferiamo chiuderti l'aria in > immersione. E dai!!! Non dargli troppa importanza. Mica stiamo parlando di sguendalina |
|
| |||
| |||
| soilrock ha scritto: > > "Rejetto" <rejetto@nomail.iq> ha scritto nel messaggio > news:c8flnp$qft$1@news.newsland.it... > >> Questi sono i tuoi mezzucci ... noi preferiamo chiuderti l'aria in >> immersione. > > E dai!!! > Non dargli troppa importanza. Mica stiamo parlando di sguendalina Eh! adesso cerco di capire se mi hai fatto un complimento o meno, cmq stasera vado a farmi la notturna, ti penserò quando fisserò il luccio di punta s.sivino. -- niuno. |
|
| |||
| |||
| "Max max" <maxmax(nomail)@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:j7Iqc.208563$hc5.9111472@news3.tin.it... > Danny ha sbagliato a reagire a quel modo con le relativa conseguenze, ma > rileggendo il thread Immersioni in Liguria è evidente come sia stato > inizialmente attaccato senza motivo. nessuno lo ha attaccato, infatti io gli ho postato il link di diveitaly > Vi esorterei quindi a rispettare per il futuro la netiquette altrimenti non > potrete più lamentarvi del due pesi due misure .... a buon intenditor ... adesso guardo l'unghia L. |
|
| |||
| |||
| On Wed, 19 May 2004 13:17:16 +0200, loup@et.zzn.com (Loup G.) wrote: >Ha... Ha.... Ha.... mi sono proprio divertito ma ora mi sono stufato. Beh, figliolo, ti diverti davvero con poco. >In fondo il giocattolino (NG) é vostro ma ogni tanto torno >a farvi visita, attenzione a non farvi la guerra tra di voi. Sto vibrando di timor panico >Ora siete sull'attenti ma prima o dopo ..... >Saluti a Max max, ha bloccato subito il server ma non sempre >gli riuscirà. Con certi tipi che rompono chissa quanti nemici avete. Io nemici ne ho davvero pochi, per non dire nessuno. Non vedo chi altri potrebbe averne. > >Vi pensavo peggio neanche una E-mail con i virus. Forse perche' il livello medio qui e' parecchio piu' alto del tuo???? Mah.... -- Ciao! Luca Menegotto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Sono tornata | =?ISO-8859-1?Q?=22La_piccola_maleodorante_profanatrice_di_?==?ISO-8859-1?Q?certose=2C_eremi=2C_conve | (Italian) | 19 | 04-11-2007 02:04 PM |
| Sono tra di voi | enzo | (Italian) | 6 | 04-11-2007 01:57 PM |
| Le donne ci sono? | MAD | (Italian) | 69 | 04-11-2007 01:35 PM |
| Sono un rompi b@lle | Cafonauta | (Italian) | 6 | 04-11-2007 01:28 PM |
| Sono un c@zzone | Loup G | (Italian) | 12 | 04-11-2007 01:28 PM |