|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Cosa c'è? Una barcaiolo che non conosce i punti esatti che normalmente frequentano i diving della zona, dove potrebbe fermarsi per farci fare un tuffetto tranquillo della serie maritomogliechenonvoglionocomplicazioniespenderepo co(siamogenovesiecchecca@@o)? Potrei "vagamente" beccare il Cargo Armato, ma non voglio occupare la zona ai diving, tanto mi basta una franata, una paretina, una cigliata o qualche cosa del genere...... Grazie -- ~°§§°~ Andrea su IHS (ex) Valdostano e (ex) Foppato ~°§§°~ |
|
| |||
| |||
| On Wed, 26 May 2004 15:04:14 GMT, geamtoglimi@geamtoglimi.it.invalid (Angelo) wrote: >Il cargo è ben pedagnato, domenica c'era una boa azzurra ed uba gialla >è impossibile non beccarlo, se vuoi ti do maggiori indicazioni >Ciao Angelo Tra riva e moneglia ci sono almeno due punti che se hai la barca sono meritevoli Ciao Angelo |
|
| |||
| |||
| tra Lavagna e Sestri è tutta sabbia per cui devi per forza andare a Sestri. L'unica cosa carina che c'è in mezzo è un allevamento di orate e branzini ma non penso che sia facile avvicinarsi, nel caso lo vedi di fronte alla stazione di Cavi di Lavagna a circa un miglio da riva. A Sestri Cargo e Bettolina sono pedagnati, vacci tranquillo, sono grossi, semplici e due belle immersioni. Ciao, Marco -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| On Wed, 26 May 2004 15:08:25 GMT, Angelo wrote: > On Wed, 26 May 2004 15:04:14 GMT, geamtoglimi@geamtoglimi.it.invalid > (Angelo) wrote: > > >>Il cargo è ben pedagnato, domenica c'era una boa azzurra ed uba gialla >>è impossibile non beccarlo, se vuoi ti do maggiori indicazioni >>Ciao Angelo > Tra riva e moneglia ci sono almeno due punti che se hai la barca sono > meritevoli > Ciao > Angelo Hola, OK, no problem per il Cargo. Me lo ricordo abbastanza bene. M'interesserebbe molto, invece, l'altro sito... ...ho voglia di "pareti" e non "paratie" Ciao P.S. ho ancora il sale addosso mentre scrivo... ...mi sto godendo al massimo questa sensazione di "ritorno"!!!! -- ~°§§°~ Andrea F O I ~°§§°~ |
|
| |||
| |||
| Valdostano ha scritto: > P.S. ho ancora il sale addosso mentre scrivo... ...mi sto godendo al > massimo questa sensazione di "ritorno"!!!! oooooooooooh!!! Non la esaurire tutta che lunedi' replichiamo! -- Giampi -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| On Thu, 27 May 2004 21:07:28 +0200, Giampi wrote: > Valdostano ha scritto: > >> P.S. ho ancora il sale addosso mentre scrivo... ...mi sto godendo al >> massimo questa sensazione di "ritorno"!!!! > > > oooooooooooh!!! > Non la esaurire tutta che lunedi' replichiamo! > > -- > Giampi ....e che replica... ...specialmente "di gola"! Allena le fauci che ci vuole "pratica".... -- ~°§§°~ Andrea F O I ~°§§°~ |
|
| |||
| |||
| > OK, no problem per il Cargo. Me lo ricordo abbastanza bene. > M'interesserebbe molto, invece, l'altro sito... ...ho voglia di "pareti" e > non "paratie" Occhio che non ci sono delle gran pareti dopo Sestri L. in genere sono paretine nei primi metri e poi il fondo continua con una franata. Se bazzichi dalle parti di Sestri fai un fischio che ci si vede. Ciao, Cristian. ___________________________ L'Immagine - Art & Photo Studio www.umili.altervista.org www.scubaportal.it |
|
| |||
| |||
| On Fri, 28 May 2004 09:52:49 GMT, Cristian Umili wrote: >> OK, no problem per il Cargo. Me lo ricordo abbastanza bene. >> M'interesserebbe molto, invece, l'altro sito... ...ho voglia di "pareti" > e >> non "paratie" > > Occhio che non ci sono delle gran pareti dopo Sestri L. in genere sono > paretine nei primi metri e poi il fondo continua con una franata. vada per quella... ...hai qualche buon riferimento? > Se bazzichi dalle parti di Sestri fai un fischio che ci si vede. > Ahi!, sono tutto il giorno in barca (ospite ritorno. Ma alla prima gita via terra vengo a vedere la "Maison Umilì" Ciao e grasssie -- ~°§§°~ Andrea F O I ~°§§°~ |
|
| |||
| |||
| > vada per quella... ...hai qualche buon riferimento? Per quel tipo di immersioni ci sono le 3 punte principali: - Punta Manara - Punta Baffe - Punta Moneglia (dove l'ultima volta ho trovato una torpedine) Ciao, Cristian. ___________________________ L'Immagine - Art & Photo Studio www.umili.altervista.org www.scubaportal.it > > > Se bazzichi dalle parti di Sestri fai un fischio che ci si vede. > > > > Ahi!, sono tutto il giorno in barca (ospite > ritorno. > Ma alla prima gita via terra vengo a vedere la "Maison Umilì" > > Ciao e grasssie > > -- > > ~°§§°~ > > Andrea > F O I > > ~°§§°~ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Coordinate GPS punti d'immersione. | Dario | (Italian) | 15 | 04-11-2007 04:35 PM |
| Cerco compagni d'immersione Lago di Como | Poldo | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:18 PM |
| (Psicodramma a Lavagna) Non aprite quella porta | Boa Gialla | (Italian) | 9 | 04-11-2007 03:07 PM |
| siti d'immersione in indonesia | delgado | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:40 PM |
| Re: Domenica a Riva Trigoso | mEGAPANDA | (Italian) | 5 | 04-11-2007 01:47 PM |