|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| On Wed, 26 May 2004 12:16:07 GMT, "U-Boot59" <65g2yox02@sneakemail.com> wrote: >Chi sentisse la nostalgia delle orde pipponiche del Cala Galera DC si >rassicuri : ho trovato un'altra fucina di pipponi. Roba da leccarsi i baffi >... Chiariamo subito. Il pipponificio non esiste. Essere pippone e' cosa che richiede enorme talento e una selezione durissima. In ogni caso, baldo sommergibile, non ha perso la vena (anche se, confesso, ho letto di meglio da parte tua). -- Ciao! Luca Menegotto |
|
| |||
| |||
| > Ragazzi è tanto che vi leggo e non riesco proprio a capire: > ma serete stati giovani e inesperti come sub anche voi o no? Io SONO giovane Magari inesperto no, però almeno non ancora completamente esperto ;-P > o siete usciti dal pancino della mamma con erogatore in bocca e lavagnetta > su cui avevato fatto un schizzo tridimensionale dell'ambiente che vi > circondava???? Erogatore in bocca si, confermo,la lavagnetta invece dopo 10 anni ancora non l'ho comprata, e non intendo farlo, scrivo già abbastanza stronzate fuori dall'acqua, pensa se potessi scriverle pure sotto.... > Se proprio non vi piace andare nei diving dove si possono trovare i > "pipponi" perchè ci andate? Perchè ci lavoro > non era meglio un altro aperitivo in piazza? Te l'appoggio (in senso buono!!) > ciao > un pippone Ciao a te da un altro pippone Mako -- http://ndc.too.it http://www.photosig.com/go/users/userphotos?id=160305 http://www.photorate.org/search.php?search_user=Deepboy |
|
| |||
| |||
| Il 26 Mag 2004, 19:02, geamtoglimi@geamtoglimi.it.invalid (Angelo) ha scritto: > Pippone non è tanto il sub alle prime armi ma il sub che si sente e si > vanta di essere un supermegafigoipertech (alias pitek) nonostante sia > profondamente e inconsapevolmente ignorante e che nel caso specifico, > bardato come un extraterrestre va a farsi l'immersione a 15 metri. > Pippone è il sub che non si mette in discussione ma come un automa > esegue quello che gli altri hanno deciso per lui. Eh nononono: caro Angelo una cosa sono i pitek (e va benino la tua def. anche se è Silvano il detentore della verità su tale classe), altra cosa sono i pipponi. Io, essendo un pippone, non so cosa sono i pipponi; ma il pippon-master, ovvero Menegotto, dovrebbe scrivere una chiara definizione di cosa voglia dire essere pippone e del difficile cammino di avvicinamento a questo stato dell'anima, oserei dire. Luca, ma se vengo in sicilia con te alla Trinacria Small Dive, me lo prepari un vero brevetto da pippon-diver? Andrea -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "Andrea Balossi" <balby@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:TN3tc.10578$G%.4284@tornado.fastwebnet.it... > Ho sempre pensato che fosse meglio ridere con gli altri e non degli altri, > pero' questa è un'idea che mi sembra non faccia parte della vostra etica. > Scusate lo sfogo ma ogni tanto ci vuole. > ciao > un pippone Eri quello con la muta giallo canarino? Dai confessa ... U-59 |
|
| |||
| |||
| On Thu, 27 May 2004 07:45:13 GMT, marconi@nospam.it (Boa Gialla) wrote: >Eh nononono: caro Angelo una cosa sono i pitek (e va benino la tua def. >anche se è Silvano il detentore della verità su tale classe) Silvano sicuramente detiene il copyright e ogni altro diritto in merito al pitek, io sono solo uno studioso ed osservatore del fenomeno , altra cosa >sono i pipponi. Io, essendo un pippone, non so cosa sono i pipponi; ma il >pippon-master, ovvero Menegotto, dovrebbe scrivere una chiara definizione di >cosa voglia dire essere pippone e del difficile cammino di avvicinamento a >questo stato dell'anima, oserei dire. > qui secondo me si potrebbe fare una distinzione tra un'accezzione negativa del termine pippone, vedi la mia definizione, e uno stato dell'anima sul quale attendo luca ciao Angelo |
|
| |||
| |||
| ca@@o mi hai beccato subito!!!!!! "U-Boot59" <65g2yox02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:Behtc.346434$rM4.14336127@news4.tin.it... > > "Andrea Balossi" <balby@tiscali.it> ha scritto nel messaggio > news:TN3tc.10578$G%.4284@tornado.fastwebnet.it... > > > Ho sempre pensato che fosse meglio ridere con gli altri e non degli altri, > > pero' questa è un'idea che mi sembra non faccia parte della vostra etica. > > Scusate lo sfogo ma ogni tanto ci vuole. > > ciao > > un pippone > > Eri quello con la muta giallo canarino? Dai confessa ... > > U-59 > > |
|
| |||
| |||
| "U-Boot59" wrote: > Chi sentisse la nostalgia delle orde pipponiche del Cala Galera DC si > rassicuri : ho trovato un'altra fucina di pipponi. Roba da leccarsi i baffi ...e le meole. caro il mio adorato nonchè odorato rugginoso, conosco bene il diving in questione... due mesi fa lo abbiamo invaso con orde di novellame milanese, eravamo una 50ina... > è il fato che mi conduce a scoprire questa nuova leccornia : Elba Diving > Center. mi sto ribaltando dalle risate. Comunque quel diving è davvero una catena di montaggio. Io non mi ci sono trovato male rispetto ad altri, anche perchè mi conoscono e mi lasciano 'libero' (non sempre, a onor del vero). Tra l'altro è il diving dove lo Squalazzo ha messo in piedi quel recente servizio fotografico sul rebreather in superficie. L'unico vero diving 'merendero' dell'Elba che conosco io è il mitico 'Corsaro'. Mi diverto davvero solo se vado lì. Per me l'Elba è Pareti di Capoliveri, Alfredo il Corsaro (e degni parenti) e Pensione Miramare. Ask Lupa for further details. ciao sommergibile, a presto (spero) Steve -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| On Wed, 26 May 2004 20:45:09 GMT, "Deepboy" <deepboy@tin.it> wrote: > >> Se proprio non vi piace andare nei diving dove si possono trovare i >> "pipponi" perchè ci andate? > >Perchè ci lavoro Fratello caro, non avere astio, e accogli con benevolenza questo confratello che con tanto impegno si sta avvicinando alla nostra filosofia. -- Ciao! Luca Menegotto |
|
| |||
| |||
| U-Boot59 ha scritto: > Eri quello con la muta giallo canarino? Dai confessa ... Giallo canarino???? Mmmm...sicuro che non fosse una nostra "conoscenza" del nordest? -- Giampi ...mi sa che mi siamo giocato il brevetto :°-( -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Il 27 Mag 2004, 09:45, (Boa Gialla) ha scritto: > Luca, ma se vengo in sicilia con te alla Trinacria Small Dive, me lo prepari > un vero brevetto da pippon-diver? Se vuoi te lo preparo io della didattica che ti piace tanto ndnswpcgrtqstrdgpt... oppure lo preferisci Put Another Dollar Inside...!!! Però se vieni, il primo giro di arancini lo offro io oltre ad una cenazza a casa mia Dai che senò a Luca dobbiamo procurare la coperta, lo sai che ha paura a dormire da solo Salvo -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Re: Domenica Anni | marco costantini | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:15 PM |
| Re: Domenica Anni | Fabione | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:15 PM |
| domenica Rete 4 - ore 17.20 | mad | (Italian) | 4 | 04-11-2007 01:57 PM |
| domenica 27/06 garda | Ivano | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:32 PM |
| domenica............. | TIROPRATICO® | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:28 PM |