|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "Missing in Action Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> ha scritto nel messaggio > L'unico vero diving 'merendero' dell'Elba che conosco io è il mitico > 'Corsaro'. Mi diverto davvero solo se vado lì. > Per me l'Elba è Pareti di Capoliveri, Alfredo il Corsaro (e degni > parenti) e Pensione Miramare. > Ask Lupa for further details. conosce anche lui ma fa il rugginoso sdegnoso. cmq, prima o poi ci dovremo organizzare laddove L: |
|
| |||
| |||
| Il 28 Mag 2004, 08:56, salvoprivitera@tiscali.it (Salvo privitera) ha scritto: > > Luca, ma se vengo in sicilia con te alla Trinacria Small Dive, me lo > prepari > > un vero brevetto da pippon-diver? > > Se vuoi te lo preparo io della didattica che ti piace tanto > ndnswpcgrtqstrdgpt... oppure lo preferisci > Put Another Dollar Inside...!!! No, no, la prima che hai detto: metti che un giorno vado a fare immersioni in Polonia? > > Però se vieni, il primo giro di arancini lo offro io oltre ad una cenazza a > casa mia E già qui ogni certezza vacilla: arancini, cena,...., se ci metti anche un bicchierino di crema al cioccolato della mia adorata, è andata. > > Dai che senò a Luca dobbiamo procurare la coperta, lo sai che ha paura a > dormire da solo Ahi, e questo non lo dovevi dire: devo giocare il ruolo di John Gargiulo con soft&pink Luca? Non me la sento, davvero Se metti il valium negli arancini di Luca, allora ....... Andrea -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Boa Gialla wrote: >>Se vuoi te lo preparo io della didattica che ti piace tanto >>ndnswpcgrtqstrdgpt... oppure lo preferisci >>Put Another Dollar Inside...!!! >> >> > >No, no, la prima che hai detto: metti che un giorno vado a fare immersioni >in Polonia? > scherzi a parte l'anno scorso avevo raccolto qualche info su immersioni a Danzica c'è una raccolta di relitti notevole in quelle acque ho però anche scoperto che nonostante fossero ancora extracomunitari e furoi dalla zona euro erano convinti di dovere rivaleggiare con Portofino D. |
|
| |||
| |||
| Il 28 Mag 2004, 09:33, (Boa Gialla) ha scritto: > > Put Another Dollar Inside...!!! > > No, no, la prima che hai detto: metti che un giorno vado a fare immersioni > in Polonia? > Vuoi dire che tradiresti la tua fede PADIrasta? > > Però se vieni, il primo giro di arancini lo offro io oltre > > ad una cenazza a casa mia > E già qui ogni certezza vacilla: arancini, cena,...., se ci > metti anche un bicchierino di crema al cioccolato della mia > adorata, è andata. > Beh, se è per la crema al cioccolato credo ce ne siano due bottigliozze in frigo da fare fuori... quindi... > > Dai che senò a Luca dobbiamo procurare la coperta, lo sai > > che ha paura a dormire da solo > Ahi, e questo non lo dovevi dire: devo giocare il ruolo di > John Gargiulo con soft&pink Luca? Non me la sento, davvero > > Se metti il valium negli arancini di Luca, allora ....... > Facciamo così la sera gli facciamo fare una bella poppata con il "Fuoco del Vulcano" e così fa tutta una tirata fino all'indomani mattina, bisogna solo stare attenti a non fumargli vicino mentre russa !!! Che faccio allora aspetto anche te? Salvo -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Re: Domenica Anni | marco costantini | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:15 PM |
| Re: Domenica Anni | Fabione | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:15 PM |
| domenica Rete 4 - ore 17.20 | mad | (Italian) | 4 | 04-11-2007 01:57 PM |
| domenica 27/06 garda | Ivano | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:32 PM |
| domenica............. | TIROPRATICO® | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:28 PM |