|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Salve SUBACQUEI! Chi mi sa dare maggiori info sulla nuova normativa (mi hanno detto che è entrata in vigore a gennaio 2003) sulla "omologazione" delle bombole... praticamente mi hanno detto che le bombole a norma hanno stampigliato sia sulla bombola che sulla rubinetteria il numero di serie.. e che posso essere caricate a 230 BAR, Mi è stato riferito che tutte le vecchie bombole sono fuori legge e se la capitaneria ci dovesse fare un controllo possono essere soggette a sequestro.... Ma io mi chiedo... Quale diving in Italia è in regola con tutto ciò ??? Grazie! Francesco |
|
| |||
| |||
| "Francesco" <cix@mazaraweb.com> ha scritto nel messaggio news:c92es7$p25$1@fata.cs.interbusiness.it... > Mi è stato riferito che .... Fatti dare dei riferimenti normativi. -- Difendi anche tu la libertà di scelta del ricevitore sat Leggi i dettagli qui: http://luckyluciano.altervista.org/lettera_garante.html https://btinf.homelinux.org/ihstdm-f...=ListaDelleFaq |
|
| |||
| |||
| "Francesco" ha scritto nel messaggio > Mi è stato riferito che tutte le vecchie bombole sono > fuori legge e se la capitaneria ci dovesse fare un controllo possono essere > soggette a sequestro.... Ma io mi chiedo... Quale diving in Italia è in > regola con tutto ciò ??? Premesso che la capitaneria non mi può fare un controllo al diving. Con cosa dovrei essere in regola ? A me hanno ri-collaudato tranquillamente le bombole non dandomi nessuna limitazione. Se puoi essere più chiaro. Ciao Marco M. |
|
| |||
| |||
| I controlli ai Diving possono e vengono spesso fatti dalla Capitaneria di Porto, fidati, e vengono anche stilati verbali, non stò a dirti gli articoli del Codice della Navigazione solitamente citati nei verbali, ma non solo, ci sono altri mille motivi per cui si può andare in un diving a fare controlli. Il Wed, 26 May 2004 18:38:04 GMT, "Marco Maccioni" <marco.maccioniTOGLIMI@tin.it.invalid> ha scritto: > >"Francesco" ha scritto nel messaggio > >> Mi è stato riferito che tutte le vecchie bombole sono >> fuori legge e se la capitaneria ci dovesse fare un controllo possono >essere >> soggette a sequestro.... Ma io mi chiedo... Quale diving in Italia è in >> regola con tutto ciò ??? > >Premesso che la capitaneria non mi può fare un controllo al diving. >Con cosa dovrei essere in regola ? >A me hanno ri-collaudato tranquillamente le bombole non dandomi nessuna >limitazione. > >Se puoi essere più chiaro. > >Ciao >Marco M. > |
|
| |||
| |||
| Marco..se vongono al tuo daving chiamami....sono curioso di vedere una cp nel laghetto...... "malu" <malu@tin.it> ha scritto nel messaggio news:1kueb01u8394uvl11kv1gpp1tkmab0fqsd@4ax.com... > I controlli ai Diving possono e vengono spesso fatti dalla Capitaneria > di Porto, fidati, e vengono anche stilati verbali, non stò a dirti gli > articoli del Codice della Navigazione solitamente citati nei verbali, > ma non solo, ci sono altri mille motivi per cui si può andare in un > diving a fare controlli. > > Il Wed, 26 May 2004 18:38:04 GMT, "Marco Maccioni" > <marco.maccioniTOGLIMI@tin.it.invalid> ha scritto: > > > > >"Francesco" ha scritto nel messaggio > > > >> Mi è stato riferito che tutte le vecchie bombole sono > >> fuori legge e se la capitaneria ci dovesse fare un controllo possono > >essere > >> soggette a sequestro.... Ma io mi chiedo... Quale diving in Italia è in > >> regola con tutto ciò ??? > > > >Premesso che la capitaneria non mi può fare un controllo al diving. > >Con cosa dovrei essere in regola ? > >A me hanno ri-collaudato tranquillamente le bombole non dandomi nessuna > >limitazione. > > > >Se puoi essere più chiaro. > > > >Ciao > >Marco M. > > > |
|
| |||
| |||
|
"@" ha scritto nel messaggio : > Marco..se vongono al tuo daving chiamami....sono curioso di vedere una cp > nel laghetto...... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| come riempire le bombole | snorkelllazzo | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:27 PM |
| volontariato con le bombole | Orso Gioioso | (Italian) | 10 | 04-11-2007 02:21 PM |
| bombole al TITANIO ???? | Maurizio | (Italian) | 14 | 04-11-2007 01:38 PM |
| Help diametri bombole | Fabione | (Italian) | 3 | 04-11-2007 01:35 PM |
| pesata + bombole | Mario | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:30 PM |