|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ci sono possibili code sulla 36 in entranbi i sensi di marcia ,causa lavori .. precisamente all' uscita briosco, arosio. ciao nello |
|
| |||
| |||
| "nello" <antonellofumagalliNOSPAM@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:rZftc.22549$Wc.795426@twister2.libero.it... > ci sono possibili code sulla 36 in entranbi i sensi di marcia ,causa lavori > . > precisamente all' uscita briosco, arosio. E della A21 cosa ci racconti? |
|
| |||
| |||
| "soilrock" <eltrapper@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:2hlgu4Feac89U1@uni-berlin.de... > E della A21 cosa ci racconti? > e la statale 414 "transpolesana" ? sai niente ? |
|
| |||
| |||
| >"soilrock" <eltrapper@hotmail.com> ha scritto: > > E della A21 cosa ci racconti? >"snorkel" <pescioliniallegriNOSPAMGRAZIE@libero.it> ha scritto: > >e la statale 414 "transpolesana" ? sai niente ? Dai, come siete cattivi... Il buon Nello-ANAS ha dato una info utile a chi vuole andare a farsi un tuffo sul lago di Lecco! Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club - http://www.ndc.too.it/ "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| "Angelo" <geamtoglimi@geamtoglimi.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:40b5a188.6460880@news.individual.de... > On Thu, 27 May 2004 09:32:46 +0200, _DaffyD_ > <_DaffyD_togliquesto@libero.it> wrote: > > > >Dai, come siete cattivi... > >Il buon Nello-ANAS ha dato una info utile a chi vuole andare a farsi > >un tuffo sul lago di Lecco! > >Ciaps > piuttosto la visibilità mi interessa A maggio è difficile trovare nebbia. |
|
| |||
| |||
| On Thu, 27 May 2004 10:08:15 +0200, "soilrock" <eltrapper@hotmail.com> wrote: > >A maggio è difficile trovare nebbia. :))))))))))))))9 Ciao Angelo |
|
| |||
| |||
| _DaffyD_ wrote: >>"soilrock" <eltrapper@hotmail.com> ha scritto: >> >>E della A21 cosa ci racconti? >> >> >>"snorkel" <pescioliniallegriNOSPAMGRAZIE@libero.it> ha scritto: >> >>e la statale 414 "transpolesana" ? sai niente ? >> >> > >Dai, come siete cattivi... > non sono cattivi sono solo veneti ciao Daniel |
|
| |||
| |||
| "Daniel" <d.menestrinaMAGARI@LEVAMIdnet.it> ha scritto nel messaggio news:40b5acf5$1_1@news.telnetwork.it... > > > non sono cattivi > sono solo veneti > ciao > Daniel > ho ho ho questo sottile campanilismo ho ho ho |
|
| |||
| |||
| On Thu, 27 May 2004 10:49:26 +0200, Daniel <d.menestrinaMAGARI@LEVAMIdnet.it> wrote: >non sono cattivi >sono solo veneti >ciao Senti, caro, la tua fortuna e' che gli alto atesini di madre lingua italiana sono una specie protetta. -- Ciao! Luca Menegotto |
|
| |||
| |||
| Il 27 Mag 2004, 18:56, Luca Menegotto <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto: > On Thu, 27 May 2004 10:49:26 +0200, Daniel > <d.menestrinaMAGARI@LEVAMIdnet.it> wrote: > > >non sono cattivi > >sono solo veneti > >ciao > > Senti, caro, la tua fortuna e' che gli alto atesini di madre lingua > italiana sono una specie protetta. Anche se non si capisce perchè. Daniel, sei di tuffi questa domenica o hai da lavorare (dato il periodo)? Andrea -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Info corso sub base a Milano | DANEZ | (Italian) | 10 | 04-11-2007 02:55 PM |
| richiesta di info x otorino a milano. | AsparagA | (Italian) | 17 | 04-11-2007 02:29 PM |
| lago di lecco | Ivano | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:20 PM |
| incidente Lago di Lecco | Aquila | (Italian) | 164 | 04-11-2007 01:33 PM |
| Link per l'incidente sul lago di Lecco | Cafonauta | (Italian) | 39 | 04-11-2007 01:02 PM |