|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, esistono altre marche di orologi con profondimetro a parte Citizen? grazie Gavriel |
|
| |||
| |||
| "Gavriel" <gavrielxxx@tin.it> ha scritto nel messaggio news:_cotc.250556$hc5.10685222@news3.tin.it... > Ciao a tutti, > esistono altre marche di orologi con profondimetro a parte Citizen? > grazie > Gavriel > omega seamaster rolex seadweller panerai sumersible, mi pare :) |
|
| |||
| |||
| Il giorno Thu, 27 May 2004 18:06:56 +0200, "la.fede" <la.fede@libero.it> ha scritto: >omega seamaster >rolex seadweller >panerai sumersible, mi pare >:) [mode snob ON] Cava contessa... cvedo che la sua affevmazione non sia covvetta... Gli ovologi citati, puv essendo di pvegiata fattuva, mi pave non siano ahimè dotati di pvofondimetvo, ma sono solo impevmeabili (a divevse pvofondità)... [mode snob OFF] Scherzi a parte, a me viene in mente Casio; poi forse c'è qualcos'altro... Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club - http://www.ndc.too.it/ "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| In article <2hmi0tFf3g74U1@uni-berlin.de>, la.fede@libero.it says... > > > "Gavriel" <gavrielxxx@tin.it> ha scritto nel messaggio > news:_cotc.250556$hc5.10685222@news3.tin.it... > > Ciao a tutti, > > esistono altre marche di orologi con profondimetro a parte Citizen? > > grazie > > Gavriel > > > omega seamaster > rolex seadweller > panerai sumersible, mi pare > :) > Nessuno dei citati ha il profondimetro !!! Lo stinger ha il profondimetro ( Suunto ) oltre ad essere naturalmente computer subacqueo. -- "non nobis Domine, non nobis, sed nomine tuo da gloriam" |
|
| |||
| |||
| Tutti e tre non hanno il profondimetro...........informati. Il Thu, 27 May 2004 18:06:56 +0200, "la.fede" <la.fede@libero.it> ha scritto: > > >"Gavriel" <gavrielxxx@tin.it> ha scritto nel messaggio >news:_cotc.250556$hc5.10685222@news3.tin.it... >> Ciao a tutti, >> esistono altre marche di orologi con profondimetro a parte Citizen? >> grazie >> Gavriel >> >omega seamaster >rolex seadweller >panerai sumersible, mi pare >:) > |
|
| |||
| |||
| Gavriel ha scritto: > Ciao a tutti, > esistono altre marche di orologi con profondimetro a parte Citizen? > grazie > Gavriel C'è un modello della Casio. Ma non ne conosco il modello..puoi trovarlo tranquillamente su ebay. ciao toti |
|
| |||
| |||
| io ho orologio casio da 60 euro che fa da profondimetro, rileva la pressione barometrica, e l'altezza in mt dalla superfice del mare. Non ci credevo nemmeno io ma in acqua, confrontato con vari computer subaquei, sbaglia di un nulla!!! Naturalmente non è il mio strumento di riferimento...ma funge! |
|
| |||
| |||
| On Thu, 27 May 2004 19:14:05 GMT, "Pablo" <iksadev@yhaoo.it> wrote: >io ho orologio casio da 60 euro che fa da profondimetro, rileva la pressione >barometrica, e l'altezza in mt dalla superfice del mare. Non ci credevo >nemmeno io ma in acqua, confrontato con vari computer subaquei, sbaglia di >un nulla!!! Naturalmente non è il mio strumento di riferimento...ma funge! Ciao, non dirmi che è un obbrobrio Barometer -" quattro pulsantoni e due appendici in plastichetta perché giace in un cassetto e non ho mai avuto il coraggio di portarlo in acqua! (e nemmeno al polso Sul retro della cassa, che sembra fatta di latta, c'è scritto solo "water resistant 10 bar". A quanto lo hai portato? Ha quattro pulsanti, sono usabili anche in acqua? Ciao. |
|
| |||
| |||
| On Thu, 27 May 2004 19:14:05 GMT, "Pablo" <iksadev@yhaoo.it> wrote: >o ho orologio casio da 60 euro che fa da profondimetro, rileva la pressione >barometrica, e l'altezza in mt dalla superfice del mare. Se e' quello che avevo io anni fa, ha un profodnimetro che arriva a 30 m come profondita' massima, poi smette di segnare. |
|
| |||
| |||
|
"Pablo" ha scritto nel messaggio :... > io ho orologio casio da 60 euro che fa da profondimetro, rileva la pressione > barometrica, e l'altezza in mt dalla superfice del mare. Non ci credevo > nemmeno io ma in acqua, confrontato con vari computer subaquei, sbaglia di > un nulla!!! Naturalmente non è il mio strumento di riferimento...ma funge! L'unico che produce ora Casio e' questo : http://www.casio-europe.com/it/watch...r/spf-70-1ver/ pero' non costa 60 euro. Ciao Kep |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| orologio sub | Maximo | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:53 PM |
| Profondimetro da polso | Mimmus | (Italian) | 7 | 04-11-2007 03:50 PM |
| Profondimetro Scubapro SG-12 LIM: qualcuno lo conosce? | Satured | (Italian) | 1 | 04-11-2007 03:30 PM |
| Profondimetro Digitale Scubapro SG-12 | iRick | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:45 PM |
| Profondimetro Scubapro | Marco | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:32 PM |