|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Consigliatemi una macchina fotografica subacquea economica, ma che possa arrivare almeno ad una quarantina di metri e abbia gia' un flash incorporato. Magari ampliabile con qualche accessorio in futuro. Grazie Pat --- Outgoing mail is certified Virus Free. Checked by AVG anti-virus system (http://www.grisoft.com). Version: 6.0.703 / Virus Database: 459 - Release Date: 10/06/2004 |
|
| |||
| |||
| "Patrizio" <padamoNOSPAM@aliceposta.it> ha scritto nel messaggio news:GdEyc.317672$hc5.13883522@news3.tin.it... > Consigliatemi una macchina fotografica subacquea economica, ma che possa > arrivare almeno ad una quarantina di metri e abbia gia' un flash > incorporato. Magari ampliabile con qualche accessorio in futuro. Sea & Sea Aquapix D 3100 o, con qualche euro in più Aquapix 3000 (arriva a 60 m). Il flash incorporato in acqua è praticamente inutile, riflette la sospensione. La Sea & Sea, comunque, con le due digitali di cui sopra ha già due modelli di flash con braccetto predisposti. |
|
| |||
| |||
| Se ti interessa vederei la mia digitale con custodia subacquea trattasi di Canon A40 e custodia Canon testata sino a 35 metri con memoria da 128 mb a 350 euros all included . posta una mail in coda se ti interessa e ti posto il mio ad saluti R30 "Patrizio" <padamoNOSPAM@aliceposta.it> wrote in message news:GdEyc.317672$hc5.13883522@news3.tin.it... > Consigliatemi una macchina fotografica subacquea economica, ma che possa > arrivare almeno ad una quarantina di metri e abbia gia' un flash > incorporato. Magari ampliabile con qualche accessorio in futuro. > Grazie > Pat > > > > --- > Outgoing mail is certified Virus Free. > Checked by AVG anti-virus system (http://www.grisoft.com). > Version: 6.0.703 / Virus Database: 459 - Release Date: 10/06/2004 > > |
|
| |||
| |||
| "UnderSea®" <undersea[nomail]@nomail.com> ha scritto nel messaggio news:NGGyc.34587$G%.15435@tornado.fastwebnet.it... > > "Patrizio" <padamoNOSPAM@aliceposta.it> ha scritto nel messaggio > news:GdEyc.317672$hc5.13883522@news3.tin.it... > > Consigliatemi una macchina fotografica subacquea economica, ma che possa > > arrivare almeno ad una quarantina di metri e abbia gia' un flash > > incorporato. Magari ampliabile con qualche accessorio in futuro. > > Sea & Sea Aquapix D 3100 o, con qualche euro in più Aquapix 3000 (arriva a > 60 m). > Il flash incorporato in acqua è praticamente inutile, riflette la > sospensione. La Sea & Sea, comunque, con le due digitali di cui sopra ha già > due modelli di flash con braccetto predisposti. > > Grazie mille, ho provato a cercare su Internet ma non ho trovato niente. Sai se esiste un sito web dove vedere i prodotti di questa ditta?? Grazie Pat --- Outgoing mail is certified Virus Free. Checked by AVG anti-virus system (http://www.grisoft.com). Version: 6.0.704 / Virus Database: 460 - Release Date: 12/06/2004 |
|
| |||
| |||
| > Grazie mille, ho provato a cercare su Internet ma non ho trovato niente. Sai > se esiste un sito web dove vedere i prodotti di questa ditta?? > Grazie > Pat Sito ufficiale: www.seaandsea.com Importatore italiano: www.fracosub.it Ciao, Cristian. ___________________________ L'Immagine - Art & Photo Studio www.umili.altervista.org www.scubaportal.it |
|
| |||
| |||
|
> Consigliatemi una macchina fotografica subacquea economica, ma che possa > arrivare almeno ad una quarantina di metri e abbia gia' un flash > incorporato. Magari ampliabile con qualche accessorio in futuro. Se ti interessa io invece vendo una Sealife Reefmaster CL praticamente nuova (ha scattato solo 7-8 rullini) a 100 euro. Il mio indirizzo è valido, scrivi se vuoi maggiori dettagli Silvia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Macchina fotografica | Herby2 | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:34 PM |
| macchina fotografica suba | fagiola | (Italian) | 1 | 04-11-2007 03:20 PM |
| macchina fotografica digitale | Alma | (Italian) | 15 | 04-11-2007 02:50 PM |
| [VENDO] Macchina fotografica Sea&Sea MX-10 | Nic on BT | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:23 PM |
| vendo macchina fotografica | annisub | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:15 PM |