|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti, sono andrea pietroboni , un istruttore sub, grazie a http://www.mondoscuola.it mi ha dato la possibilita' di appoggiare sul loro server una chat , che sono moderatore, nella quale sto cercando di creare un punto di incontro di tutti i subacquei per dialogare tranquillamente online lo so' che ci sono delle chat dove vi vedete spesso ma vi chiedo se questa che propongo vale la pena ( e i assicuro che e' fatta bene chi gira per chat conoscera la digichat io sono tutte le sere spero di vedervi |
|
| |||
| |||
| > > uscire una sera no ? > > snorkel > ciao snorkel , io sono di roma se vogliamo uscire una sera ok anche afare una immersione basta che non sia profonda scusate ma illink datovi prima era sbagliato http://www.scuba.it e sara' attivo da lunedi 21/06/2004 dato che il server su cui poggia scuba ha ripreso a funzionare |
|
| |||
| |||
| andrea pietroboni ha scritto: > >> >> uscire una sera no ? >> >> snorkel >> > ciao snorkel , > io sono di roma se vogliamo uscire una sera ok anche afare una immersione > basta che non sia profonda Spero che ti riferisca al limite dei 40 mt. -- niuno. |
|
| |||
| |||
|
> io sono tutte le sere spero di vedervi il mio uscire una sera era riferito a ciò !! non certo ad uscire io e te !! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| IT-Scuba-Chat su MyFHN-Chat (italiano) | Shuhay | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:50 PM |
| Ma la chat su IRC non c'è più | CiPi | (Italian) | 8 | 04-11-2007 02:23 PM |
| chat | Max max | (Italian) | 10 | 04-11-2007 01:54 PM |
| chat | andrea pietroboni | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:31 PM |
| Chat????? | la raccapricciante esportatrice illegale di fiori di zucchina putrefatti | (Italian) | 14 | 04-11-2007 12:57 PM |