|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Buongiorno a tutto il NG... Sono un rescue con deep e ho un bel po' di immersioni sulle spalle ma tutte al parco del promontorio. Domani vorrei fare la mia prima immersione sull'haven partendo da Varazze. Qualcuno mi sa dire che giro mi faranno fare a 40 mt.. quanto durerà in media l'immersione e la deco.... insomma un po' di dati per vedere il relitto , senza penetrazione e pianificare l'0immersione... ed anche come funziona per la deco.. (se ci sono trapezi fissi o cosa e di solito a quanti metri si fa.. ecc.. ec...) insomama chi mi racconta come funziona di solito il giro e mi fa un briefing anticipato? Grazie a tutti mimun |
|
| |||
| |||
|
"mimun" <golden_retriver@libero.it> ha scritto nel messaggio news:ce02b6fd.0406250053.715c0656@posting.google.c om... > Buongiorno a tutto il NG... Sono un rescue con deep e ho un bel po' di > immersioni sulle spalle ma tutte al parco del promontorio. > Domani vorrei fare la mia prima immersione sull'haven partendo da > Varazze. > Qualcuno mi sa dire che giro mi faranno fare a 40 mt.. quanto durerà > in media l'immersione e la deco.... insomma un po' di dati per vedere > il relitto , Discesa nel blu fino al ponte delle antenne a - 33. Discesa sul ponte di comando e visita alle alette (si fa per dire -ette). Un'occhiata in direzione della prua per vedere lo sterminato ponte di coperta. Penetrazione nella sala comando (larghissima) e discesa al ponte inferiore attraverso una scala talmente larga che si passa in due. Si esce fuori nuovamente sulla plancia esterna e ci si dirige verso il fumaiolo. Si ritorna sul castello e quindi alla cima di risalita. Circa 15-20 minuti il giro a seconda dei consumi. Risalita sulla cima e raggiungimento del trapezio. Deco di circa 7-8 minuti. In ogni caso una bella libidine U-59 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Favignana - Consigli | Andrea | (Italian) | 8 | 06-08-2007 05:46 AM |
| consigli maldive? | marmagi@hotmail.com | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:52 PM |
| CONSIGLI PER UNA MUTA | anthias | (Italian) | 95 | 04-11-2007 01:40 PM |
| Re: consigli | Scubadoo_ancona | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:19 PM |
| consigli..... | nebbioso | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:19 PM |