|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| non riesco più a scaricare le immersioni con wlog ,,,,,,,,,,, mi da errore di trasferimento, le ho provate tutte ma niente da fare............. help !!! Bruno |
|
| |||
| |||
| è perchè è scaduto il periodo di prova manuele |
|
| |||
| |||
| "Manuele" <bigmanuNOSPAM@fastwbenet.it> ha scritto nel messaggio news:ffFDc.58300$G%.49600@tornado.fastwebnet.it... > è perchè è scaduto il periodo di prova > > manuele > Il Wlog non ha scadenze e limitazioni, a parte i checkbox da spuntare nella schermata iniziale della versione dimostrativa. Il problema di Tiropratico è solo nei contatti dell'interfaccia. Migliora il contatto pulendo gli spinotti o inumidiscili con la saliva. Al 90% è solo una questione di contatti. Roby |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti! Io ho lo stesso problema, appena inizio il trasferimento dati parte anche la barra di avanzamento, appena questa arriva alla fine... mi dà errore! Qualcuno sa come ovviare? Grazie Massimo Il 28 Giu 2004, 01:46, "Robyone" <roberto.nucera@tin.it> ha scritto: > > "Manuele" <bigmanuNOSPAM@fastwbenet.it> ha scritto nel messaggio > news:ffFDc.58300$G%.49600@tornado.fastwebnet.it... > > è perchè è scaduto il periodo di prova > > > > manuele > > > > Il Wlog non ha scadenze e limitazioni, a parte i checkbox da spuntare nella > schermata iniziale della versione dimostrativa. > Il problema di Tiropratico è solo nei contatti dell'interfaccia. Migliora il > contatto pulendo gli spinotti o inumidiscili con la saliva. Al 90% è solo > una questione di contatti. > Roby > -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| On Sun, 27 Jun 2004 23:46:29 GMT, "Robyone" <roberto.nucera@tin.it> wrote: >Il Wlog non ha scadenze e limitazioni, a parte i checkbox da spuntare nella >schermata iniziale della versione dimostrativa. >Il problema di Tiropratico è solo nei contatti dell'interfaccia. Migliora il >contatto pulendo gli spinotti o inumidiscili con la saliva. Al 90% è solo >una questione di contatti. >Roby Scusate se mi intrometto, ma anche io ho un problema col mio Wlog (non registrato dato che vistare le quattro caselle tutte le volte non mi dava alcun fastidio): ogni volta che faccio un'operazione (per modificare i dati, per visualizzare il grafico, per scaricare,......) mi dà le solite 4 caselle su cui cliccare, quando faccio ik compare una finestra con: "Funzionamento di periodo di utilizzazione" che, nello stentato italiano presente anche sul sito dell'autore (fantastica la parte sul calcolatore tuffante come traduzione di diving computer, tempo di utilizzazione". Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?? Ho provato anche a reinstallare il programma, ma è sempre lo stesso. Se non riuscissi a risolvere il problema, conoscete qualche alternativa valida per un Aladin Pro???? Ciao e grazie a tutti. Carlo e-mail: carlowich@TOGLIQUESTOyahoo.it ---------------------------------------- Le donne sono fertili solo pochi giorni in un mese... ....quelle sposate!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| WLog sotto XP | Willy | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:33 PM |
| wlog sotto Xp | matrix | (Italian) | 6 | 04-11-2007 02:32 PM |
| wlog & aladin pro | matrix | (Italian) | 6 | 04-11-2007 02:30 PM |
| WLOG | news | (Italian) | 10 | 04-11-2007 01:36 PM |
| aiuto wlog | french | (Italian) | 2 | 04-11-2007 12:54 PM |