|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, vorrei comprarmi un gav, sentendo i negozianti mi sembra che questi ti spingono solo a comprarti i prodotti che vendono esaltando le loro caratteristiche... Ho visto un gav della mares, il modello Morphos Twin, in riguardo ho letto diversi giudizi, ma tutti abbastanza contrastanti.... Personalmente, la parte di "stoffa" che sta nello scienale non mi piace, non è la solita stoffa di nylion, ma è fatta come una rete a "buchini" plastificata ...e non mi sembra abbastanza resistente a strappi, che ne pensate? un altro quesito è: il sistema Air Trim è affidabile? ho letto che il gav si sgonfia troppo velocemente o si gonfia lentamente con questo sistema.... è vero?ci sono altri aspetti che lo sconsigliano rispetto al classico corrugato? il modello della mares Morphos Twin può considerarsi un gav per immersioni tecniche o profonde? in caso contrario.... quale potrebbe essere un gav con queste proprietà senza spendere un botto Grazie 1000, per l'attenzione.. --Marco |
|
| |||
| |||
| Il 01 Lug 2004, 12:32, Mark ha scritto: .... > Salve a tutti, > vorrei comprarmi un gav, ... > --Marco ROTFL ... è proprio vero ... "Nel nome è insito il destino di ognuno". -- Rejetto Poi che me ne frega del brevetto ? Sono anche io per la selezione naturale. [cit. “E allora?” da IHS] -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Dimenticavo, per immersioni tecniche (le profonde boh!), ti consiglio di rivolgerti all'istruttore che necessariamente dovrà "indottrinarti" in tal senso. A _MIO_ giudizio comunque, dato che per "quelle" immersioni si presuppone l'uso di bibombola e magari di bombole di deco, i gav di cui parli non sono idonei. ciao Mark wrote: > il modello della mares Morphos Twin può considerarsi un gav per > immersioni tecniche o profonde? in caso contrario.... quale potrebbe > essere un gav con queste proprietà senza spendere un botto > > Grazie 1000, per l'attenzione.. > --Marco |
|
| |||
| |||
|
"Rejetto" <rejetto@nomail.iq> ha scritto > ROTFL ... è proprio vero ... > "Nel nome è insito il destino di ognuno". Rejetto, devi essere piu' delicato con i niubbi interessanti. Se mi fai subito un paragone cosi' impegnativo, rischi di scatenare nel soggetto una notevole ansia da prestazione. Guispi > > -- > Rejetto > > Poi che me ne frega del brevetto ? Sono anche io per la selezione naturale. > [cit. "E allora?" da IHS] > > > -------------------------------- > Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Acquisto erogatore | Emanuele | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:31 PM |
| acquisto muta | FABIANO | (Italian) | 19 | 04-11-2007 02:23 PM |
| Acquisto materiale | gaia | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:15 PM |
| Acquisto GAV | Roby | (Italian) | 12 | 04-11-2007 02:03 PM |
| Acquisto torcia sub... | Aldo | (Italian) | 4 | 04-11-2007 01:36 PM |