|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao, qualcuno di voi ha provato ad utilizzare il flash SB 105 Nikonos con una macchina digitale scafandrata senza il connettore flash esterno????? Ho sentito dire che ci sono degli adattatori che lavorano con il fotoaccoppiamento del flash interno che pilotano il flash esterno, ma non sò dove cercarli , ho provato con goooogle ma forse sbaglio qualcosa.Grasssieeee |
|
| |||
| |||
| La stragrande maggioranza delle digitali scafandrate utilizzano un cavo a fibra ottica che ricevendo l'impulso dal flash della digitale comanda il flash esterno. Ciao Enrico On Sat, 3 Jul 2004 14:00:56 +0200, "Karkalo" <carlo15@libero.it> wrote: >Ciao, qualcuno di voi ha provato ad utilizzare il flash SB 105 Nikonos con >una macchina digitale scafandrata senza il connettore flash esterno????? Ho >sentito dire che ci sono degli adattatori che lavorano con il >fotoaccoppiamento del flash interno che pilotano il flash esterno, ma non sò >dove cercarli , ho provato con goooogle ma forse sbaglio >qualcosa.Grasssieeee > |
|
| |||
| |||
| l'SB 105 lo puoi usare come secondo flash in posizione "slave" e solo in manuale. Cu Macs Il 03 Lug 2004, 20:44, Enrico <nannini@aliceposta.it> ha scritto: > > La stragrande maggioranza delle digitali scafandrate utilizzano un > cavo a fibra ottica che ricevendo l'impulso dal flash della digitale > comanda il flash esterno. > Ciao > Enrico > > On Sat, 3 Jul 2004 14:00:56 +0200, "Karkalo" <carlo15@libero.it> > wrote: > > >Ciao, qualcuno di voi ha provato ad utilizzare il flash SB 105 Nikonos con > >una macchina digitale scafandrata senza il connettore flash esterno????? Ho > >sentito dire che ci sono degli adattatori che lavorano con il > >fotoaccoppiamento del flash interno che pilotano il flash esterno, ma non sò > >dove cercarli , ho provato con goooogle ma forse sbaglio > >qualcosa.Grasssieeee > > > -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| macchina fotografica digitale | Alma | (Italian) | 15 | 04-11-2007 02:50 PM |
| Consiglio macchina digitale + custodia | \(¯`·.¸Lo Zio Mangler¸.·´¯\)® | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:25 PM |
| fotosub digitale | fabiano | (Italian) | 23 | 04-11-2007 02:17 PM |
| Info su macchina digitale sub | Oliver | (Italian) | 5 | 04-11-2007 01:52 PM |
| Digitale scaffandrata e SB105 | agemax | (Italian) | 24 | 04-11-2007 12:59 PM |