|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti... come al solito mi faccio senntire solo in estate (però vi lurko sempre!!!) Qualcuno di voi è mai stato a fare immersioni a Favignana? se si com'è? Nessuno di voi è lì questa estate??? Io e il mio Buddy-marito ci passeremo le prime 3 settimane di agosto, se avete dritte darmi saranno bene accette!!! Per quanto riguarda il diving ho visto in Internet il posidonia blu. Qualcuno lo conosce e ha fatto immersioni con loro??? Grazie a tutti e Buone Bolle Paperanna |
|
| |||
| |||
| Ciao Paperanna a Favignana ci sono stato nell' 86 , un pò troppi anni per poterti essere utile dal punto di vista Diving ecc... Ti posso dire però che l' isola è bellissima ed il mare fantastico.Bellissime anche le altre due isolette dell' arcipelago , Marettimo e Levanzo. Ho parlato una settimana fa con una guida di Palermo che ha lavorato lo scorso anno a Favignana e mi ha detto che in paese ci sono due Diving operativi , con le sedi praticamente attaccate una all' altra. C'è poi il diving interno al villaggio turistico ( mi sembra Valtour ) , ma mi ha detto che lavora solo con i clienti del villaggio. Di più non so. Certo ...Agosto non è il mese migliore per godersi Favignana , ma ti basterà , quando non farai immersioni , stare alla larga dalle spiagge ( sarebbe più corretto dire accessi al mare , spiagge ce ne sono pochissime , praticamente una e per di più di un villaggio privato ) più vicine al porto , meta delle orde che sbarcano dagli aliscafi che arrivano da Trapani. Divertiti e salutami Favignana. Fausto(rsf61) -- http://web.tiscali.it/rsf61 "Paperanna" <SCUBADUCK@TIN.IT> wrote in message news > Ciao a tutti... > come al solito mi faccio senntire solo in estate (però vi lurko sempre!!!) > > Qualcuno di voi è mai stato a fare immersioni a Favignana? se si com'è? > Nessuno di voi è lì questa estate??? > > Io e il mio Buddy-marito ci passeremo le prime 3 settimane di agosto, se > avete dritte darmi saranno bene accette!!! > Per quanto riguarda il diving ho visto in Internet il posidonia blu. > Qualcuno lo conosce e ha fatto immersioni con loro??? > > Grazie a tutti e Buone Bolle > Paperanna > > |
|
| |||
| |||
| Ciao Fausto e grazie per le info. Io non sono al villaggio turistico Valtour, ma in un campeggio precisamente vicino ai due diving... ho provato a telefonare ad uno per avere qualche impressione , ed in questi giorni chiamerò anche l'altro. Per il resto io non amo troppo stare in spiaggia..quindi no problem!!! Spero solo che non ci sia troppa gente. Ti saluto e ti ringrazio. Paperanna P:S. Ho fatto 3 immersioni all'elba (da Subnow) e mi sono piaciute un sacco!!! |
|
| |||
| |||
| "Paperanna" <SCUBADUCK@TIN.IT> wrote in message news:aRUGc.39753$GQ3.1057176@twister2.libero.it... > Ciao Fausto e grazie per le info. > Io non sono al villaggio turistico Valtour, ma in un campeggio precisamente > vicino ai due diving... ho provato a telefonare ad uno per avere qualche > impressione , ed in questi giorni chiamerò anche l'altro. Per il resto io > non amo troppo stare in spiaggia..quindi no problem!!! Spero solo che non ci > sia troppa gente. Vai dalla parte opposta dell' isola rispetto a Cala Rossa ( bellissima , tra l'altro ) e troverai pochissima gente. Una caratteristica interessante di Favignana è che essendo stata usata fin dai tempi più antichi come cava di tufo per costruzione , è piena di anfratti e grotte a pochi passi dal mare ( scalo Cavallo p.e. ) che permettono di fare tutta la giornata al mare , mettendosi all' ombra nelle ore più calde. E ti assicuro che il sole non scherza , a Favignana > Ti saluto e ti ringrazio. > Paperanna E' un piacere > P:S. Ho fatto 3 immersioni all'elba (da Subnow) e mi sono piaciute un > sacco!!! Bene , sono proprio contento.Hai fatto le coralline ?? E come sta Franco ?? Un salutone Fausto(rsf61) |
|
| |||
| |||
| Ma non c'è proprio nessuno che è stato di recente a favignana ed ha fatto immersioni con POSIDONIA BLU oppure PROGETTO ATLANTIDE che mi sa dare delle dritte???????? Ciao e grazie comunque Paperanna "Paperanna" <SCUBADUCK@TIN.IT> ha scritto nel messaggio news > Ciao a tutti... > come al solito mi faccio senntire solo in estate (però vi lurko sempre!!!) > > Qualcuno di voi è mai stato a fare immersioni a Favignana? se si com'è? > Nessuno di voi è lì questa estate??? > > Io e il mio Buddy-marito ci passeremo le prime 3 settimane di agosto, se > avete dritte darmi saranno bene accette!!! > Per quanto riguarda il diving ho visto in Internet il posidonia blu. > Qualcuno lo conosce e ha fatto immersioni con loro??? > > Grazie a tutti e Buone Bolle > Paperanna > > |
|
| |||
| |||
| Ciao Paperanna... sono appena tornato da due settimane passate a Favignana. Un posto molto bello e immersione varie e divertenti (Open - Advanced) Io personalmente ho fatto immersioni con Posidonia Blu e mi sono trovato benissimo. Sono persone oneste e cordiali e non ho mai avuto problemi. Costano anche un po meno dell'altro. Hanno due barche (le ho usate entrambe), istruttore Padi e attrezzatura da noleggiare (io ho portato la mia comunque) Se vai da loro saluta Salvo e fatti portare al relitto dell'aereo Wellington e la nave Elfis (indimenticabii e nella stessa giornata) Ciao Daniele |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Favignana? | A n g e l o | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:53 PM |
| e Favignana ??? | Fausto Ciccone | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:56 PM |
| Ritorno da Favignana | Mimmus | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:34 PM |
| immersioni favignana | Ciccio | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:18 PM |
| info su Favignana!!! | Paperanna | (Italian) | 19 | 04-11-2007 01:37 PM |