|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Muta Stagna Rofos CombiTek, 3,5mm neoprene precompresso, taglia6 (XL) piede 44-45, completa di calzari , borsa, frusta e cappuccio. Usata 5 volte, perfetta. Tutto 500 euro giuliano@newton.it -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| On Wed, 07 Jul 2004 11:21:20 +0200, giuliano@newton.it (Giuliano) wrote: >Muta Stagna Rofos CombiTek, 3,5mm neoprene precompresso, taglia6 (XL) >piede 44-45, completa di calzari , borsa, frusta e cappuccio. Usata 5 >volte, perfetta. Tutto 500 euro A parte il fatto che chi la prendera' fara' un affare, mi cavi una curiosita'? Come mai la vendi? -- Ciao! Luca Menegotto |
|
| |||
| |||
| Perchè mi sono preso una DUI Clx. Ciao GIuliano Luca Menegotto ha scritto: > On Wed, 07 Jul 2004 11:21:20 +0200, giuliano@newton.it (Giuliano) > wrote: > >Muta Stagna Rofos CombiTek, 3,5mm neoprene precompresso, taglia6 (XL) > >piede 44-45, completa di calzari , borsa, frusta e cappuccio. Usata 5 > >volte, perfetta. Tutto 500 euro > A parte il fatto che chi la prendera' fara' un affare, mi cavi una > curiosita'? Come mai la vendi? > -- > Ciao! > Luca Menegotto -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Giuliano" <giuliano@newton.it> ha scritto nel messaggio news:ccgskm$b42$1@news.newsland.it... > Perchè mi sono preso una DUI Clx. LOL, povero Pippongotto U-59 |
|
| |||
| |||
| On Wed, 07 Jul 2004 14:15:01 GMT, "U-Boot59" <65g2yox02@sneakemail.com> wrote: >LOL, povero Pippongotto > >U-59 Perche'??? Sono felice per lui, spero che questa volta la scelta sia per lui soddisfacente (che se uno vende una muta dopo 5 dives, piu' di tanto soddisfatto non deve essere). -- Ciao! Luca Menegotto |
|
| |||
| |||
|
"Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:l88oe05flsr4c44hqcuoslb39aeh284r37@4ax.com... > On Wed, 07 Jul 2004 14:15:01 GMT, "U-Boot59" > <65g2yox02@sneakemail.com> wrote: > > >LOL, povero Pippongotto > > > >U-59 > > Perche'??? Sono felice per lui, spero che questa volta la scelta sia > per lui soddisfacente (che se uno vende una muta dopo 5 dives, piu' di > tanto soddisfatto non deve essere). > > -- > Ciao! > Luca Menegotto o forse ha azzeccato sei numeri buoni al superenalotto.... Mi farei la DUI anchio in tal caso !! Peró la mia Mobbys non la venderei.... se non altro perché ormai mi ci sono affezzionato Ciao Lucaaaaa Si fa un tuffo uno di questi giorni? MarioL |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Vendo Muta Stagna nuova | SandrinoShark | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:29 PM |
| Stagna Rofos con cerniera da rifare | Guispi | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:23 PM |
| Stagna Rofos... | Paolo | (Italian) | 9 | 04-11-2007 03:21 PM |
| vendo muta stagna dive system nuova | Icegirl | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:14 PM |
| Stagna Rofos | Max ® | (Italian) | 14 | 04-11-2007 12:49 PM |