|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti. Io ed un mio amico vorremmo provare il Paguro. Chi mi sa dire a chi appoggiarsi per la barca e le bombole? Altra domanda: pensavamo ad una notturna sul Paguro questo venerdì. Secondo Voi è fattibile una notturna sul Paguro? Le organizzano? Grazie Alessandro Fabbri (da Bologna) |
|
| |||
| |||
| "Alessandro Fabbri" <afabbri@studiomaffeialberti.it> ha scritto nel messaggio news:2l2ingF8061gU1@uni-berlin.de... > Ciao a tutti. > Io ed un mio amico vorremmo provare il Paguro. > Chi mi sa dire a chi appoggiarsi per la barca e le bombole? > Altra domanda: pensavamo ad una notturna sul Paguro questo venerdì. Secondo > Voi è fattibile una notturna sul Paguro? Le organizzano? > Grazie www.associazionepaguro.org buon divertimento snorkel |
|
| |||
| |||
| > Ciao a tutti. > Io ed un mio amico vorremmo provare il Paguro. > Chi mi sa dire a chi appoggiarsi per la barca e le bombole? > Altra domanda: pensavamo ad una notturna sul Paguro questo venerdì. Secondo > Voi è fattibile una notturna sul Paguro? Le organizzano? Prova a sentire il Sub Delphinus di Ravenna subdelphinus@racine.ra.it oppure Ghigo che scrive qui sul NG. Ciao, Cristian. ___________________________ L'Immagine - Art & Photo Studio www.umili.altervista.org www.scubaportal.it |
|
| |||
| |||
| "snorkel" <pescioliniallegriNOSPAMGRAZIE@libero.it> ha scritto nel messaggio news:nRUGc.40707$c_1.1272938@twister1.libero.it... > > www.associazionepaguro.org grazie, il sito l'avevo già visto e cercavo informazioni dirette, per esperienza vissuta. Comunque dal sito mi pare di capire che una notturna al Paguro non sia fattibile, visto che l'unica in programma in tutta la stagiuone è fissata per il 14 agosto :( Qualcuno del NG ha mai fatto una notturna sul Paguro? Grazie lo stesso, comunque, e buon divertimento per questa sera. Alessandro Fabbri |
|
| |||
| |||
| Alessandro Fabbri <afabbri@studiomaffeialberti.it> wrote: > Ciao a tutti. > Io ed un mio amico vorremmo provare il Paguro. > Chi mi sa dire a chi appoggiarsi per la barca e le bombole? A questa pagina dell'associazione trovi i recapiti delle società che organizzano ed in particolare i numeri di telefono dei due comandanti che operano da Marina di Ravenna. http://www.associazionepaguro.org/immergersi.htm > Altra domanda: pensavamo ad una notturna sul Paguro questo venerdì. Secondo > Voi è fattibile una notturna sul Paguro? Le organizzano? Si, è fattibile, basta organizzarsi. Nel calendrio dei permessi di ormeggio ce n'è già qualcuna (14, 15, 28 agosto), per cui dovresti contattare la società o comandante che ha richiesto il permesso. Ricorda che il calendario in estate subisce aggiornamenti quasi quotidiani. http://www.associazionepaguro.org/calendario.htm In alternativa bisogna organizzarla come da punto 2 del primo link. Per altre domande puoi contattarmi in pvt. Ciao Riccardo -- Nuoto, non pugnette! |
|
| |||
| |||
| "iRick" <riccardoghetti@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:1ggv4xm.4d5jtr16wwzjsN%riccardoghetti@despamm ed.com... > Alessandro Fabbri <afabbri@studiomaffeialberti.it> wrote: > > > Ciao a tutti. > > Io ed un mio amico vorremmo provare il Paguro. > > Chi mi sa dire a chi appoggiarsi per la barca e le bombole? > > A questa pagina dell'associazione trovi i recapiti delle società che > organizzano ed in particolare i numeri di telefono dei due comandanti > che operano da Marina di Ravenna. > > http://www.associazionepaguro.org/immergersi.htm > > > Altra domanda: pensavamo ad una notturna sul Paguro questo venerdì. Secondo > > Voi è fattibile una notturna sul Paguro? Le organizzano? > > Si, è fattibile, basta organizzarsi. Nel calendrio dei permessi di > ormeggio ce n'è già qualcuna (14, 15, 28 agosto), per cui dovresti > contattare la società o comandante che ha richiesto il permesso. > Ricorda che il calendario in estate subisce aggiornamenti quasi > quotidiani. > > http://www.associazionepaguro.org/calendario.htm > > In alternativa bisogna organizzarla come da punto 2 del primo link. > > Per altre domande puoi contattarmi in pvt. > > Ciao > Riccardo Grazie, se avrò bisogno ti scoccierò in pvt. Ciao Alessandro Fabbri |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| immersione da riva alto adriatico | Francesco | (Italian) | 3 | 05-09-2007 09:17 PM |
| PAGURO CON CHI? | spatangide | (Italian) | 1 | 04-11-2007 04:33 PM |
| Paguro | Bruno Figueira | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:37 PM |
| Help immersione Paguro | FlavioF | (Italian) | 4 | 04-11-2007 03:35 PM |
| paguro | @ | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:10 PM |