|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti! Come tutti gli anni in ritardo organizzo le mie ferie estive... tra due settimane vorrei partire con un last minute e mi hanno proposto due mete: le Maldive (Asdu) e Ko Samui (Tahilandia). So che per entrambi i posti non è il periodo, migliore essendo la stagione delle piogge... qualcuno c'è stato in questo periodo? Avete consigli o "sconsigli" da darmi?! Ovviamente siamo due subacuqei e qualunque scelta è finalizzata a godersi delle belle immersioni! Grazie a tutti! Maya -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| A koh Samui non è periodo delle piogge. Trovi mare forza olio o quasi, bellissime le immersioni verso koh Tao. In una settimana su quest'isoletta non ho visto una nuvola....diverso il discorso su Phuket, sul lato ovest della Thailandia Silvia "maya" <pellicciari@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:151Z27Z190Z58Y1089991246X7370@usenet.libero.i t... > > Ciao a tutti! Come tutti gli anni in ritardo organizzo le mie ferie > estive... tra due settimane vorrei partire con un last minute e mi hanno > proposto due mete: le Maldive (Asdu) e Ko Samui (Tahilandia). So che per > entrambi i posti non è il periodo, migliore essendo la stagione delle > piogge... qualcuno c'è stato in questo periodo? Avete consigli o "sconsigli" > da darmi?! Ovviamente siamo due subacuqei e qualunque scelta è finalizzata a > godersi delle belle immersioni! > Grazie a tutti! > > Maya > > -------------------------------- > Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Tailandia e se non ti piace la vita mondana ed il traffico automobilistico scegli Koh Tao. Se vai nellaltro versante (Puket) e' brutto tempo Ciao Enrico > Ciao a tutti! Come tutti gli anni in ritardo organizzo le mie ferie >estive... tra due settimane vorrei partire con un last minute e mi hanno >proposto due mete: le Maldive (Asdu) e Ko Samui (Tahilandia). So che per >entrambi i posti non è il periodo, migliore essendo la stagione delle >piogge... qualcuno c'è stato in questo periodo? Avete consigli o "sconsigli" >da darmi?! Ovviamente siamo due subacuqei e qualunque scelta è finalizzata a >godersi delle belle immersioni! >Grazie a tutti! > >Maya > >-------------------------------- >Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "maya" <pellicciari@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:151Z27Z190Z58Y1089991246X7370@usenet.libero.i t... > > Ciao a tutti! Come tutti gli anni in ritardo organizzo le mie ferie > estive... tra due settimane vorrei partire con un last minute e mi hanno > proposto due mete: le Maldive (Asdu) e Ko Samui (Tahilandia). So che per > entrambi i posti non è il periodo, migliore essendo la stagione delle > piogge... qualcuno c'è stato in questo periodo? Avete consigli o "sconsigli" > da darmi?! Ovviamente siamo due subacuqei e qualunque scelta è finalizzata a > godersi delle belle immersioni! > Grazie a tutti! Per l'amor di Dio non andare a Kosamui, ci sono stato l'anno scorso nello stesso periodo. Scordati belle immersioni, a parte che non c'è nulla, l'acqua è torbida con visibilità pochi metri. Abbiamo fatto due orribili immersioni e poi abbiamo rinunciato. Pessimo. |
|
| |||
| |||
|
"maya" <pellicciari@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:151Z27Z190Z58Y1089991246X7370@usenet.libero.i t... > > Ciao a tutti! Come tutti gli anni in ritardo organizzo le mie ferie > estive... tra due settimane vorrei partire con un last minute e mi hanno > proposto due mete: le Maldive (Asdu) e Ko Samui (Tahilandia). > Anno scorso fatte due settimane in crociera nella seconda metà di agosto. Solo un giorno velato e una notte con la pioggia: il resto dei giorni un sole splendente. Però i ragazzi che ci hanno preceduto ad inizio agosto hanno avuto circa 7 giorni con sole coperto e qualche giorno di pioggia. Comunque le immersioni sono splendide, visto veramente di tutto e con una visibilità ottima. Buone immersioni Bye Bye Simonetta |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Antigua ad agosto | diana_est | (Italian) | 0 | 04-23-2007 12:55 PM |
| Filippine in agosto? | Vic | (Italian) | 2 | 04-11-2007 04:22 PM |
| Crociera Maldive Agosto 2006 ... | Andrea | (Italian) | 24 | 04-11-2007 03:52 PM |
| Aqva di Agosto | Cristian Umili | (Italian) | 7 | 04-11-2007 03:37 PM |
| Crociera agosto | Sailor moon | (Italian) | 7 | 04-11-2007 03:33 PM |