|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, ieri finalmente ho prenotato le vacanze!!! Pantelleria presso il villaggio Suvaki dal 7 al 14 ago. qualcuno lo conosce? che muta mi consigliate? Grazie Ciao Andrea |
|
| |||
| |||
| > ieri finalmente ho prenotato le vacanze!!! Pantelleria presso il villaggio > Suvaki dal 7 al 14 ago. > > qualcuno lo conosce? che muta mi consigliate? I villaggi sono tutti vicini a Punta Fram e non a Suvaki, sinceramente i villaggi di Pantelleria mi fanno un pò pena, era meglio prendere un bel dammuso in affitto. Come muta ti consiglio minimo una 5mm, l'anno scorso c'era il termoclino a 20m e non ne avevo di più con una modulare 5+5mm. A che diving ti appoggi? Ciao, Cristian. ___________________________ L'Immagine - Art & Photo Studio www.umili.altervista.org www.scubaportal.it |
|
| |||
| |||
| Io ho usato 5+5 e sono stato bene Ciao J "Cristian Umili" <umili@liberoBLERP.it> ha scritto nel messaggio news:j5qMc.9897$1V3.199203@twister2.libero.it... > > ieri finalmente ho prenotato le vacanze!!! Pantelleria presso il villaggio > > Suvaki dal 7 al 14 ago. > > > > qualcuno lo conosce? che muta mi consigliate? > > I villaggi sono tutti vicini a Punta Fram e non a Suvaki, sinceramente i > villaggi di Pantelleria mi fanno un pò pena, era meglio prendere un bel > dammuso in affitto. > > Come muta ti consiglio minimo una 5mm, l'anno scorso c'era il termoclino a > 20m e non ne avevo di più con una modulare 5+5mm. > > A che diving ti appoggi? > > Ciao, > Cristian. > ___________________________ > L'Immagine - Art & Photo Studio > www.umili.altervista.org > www.scubaportal.it > > |
|
| |||
| |||
| "Andrea" <andrea.a@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:MadMc.94833$G%.68297@tornado.fastwebnet.it... > Ciao a tutti, > > ieri finalmente ho prenotato le vacanze!!! Pantelleria presso il villaggio > Suvaki dal 7 al 14 ago. > > qualcuno lo conosce? che muta mi consigliate? > > Grazie > Ciao > Andrea > C'ho fatto open ed advance alcuni anni fa. Stupenda!!! Io avevo una 5mm due pezzi e stavo benone. Ciao MarioL |
|
| |||
| |||
| Io ci sono andato recentemente (dal 1 al 13 Luglio), e con 5 + 5 non era affatto caldo. Per il Diving: ottimo il Cala Levante, sia per la qualità, sia perché è il più vicino ai migliori punti. Immersioni di altissimo livello! Giorgio Chini "Andrea" <andrea.a@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:MadMc.94833$G%.68297@tornado.fastwebnet.it... Ciao a tutti, ieri finalmente ho prenotato le vacanze!!! Pantelleria presso il villaggio Suvaki dal 7 al 14 ago. qualcuno lo conosce? che muta mi consigliate? Grazie Ciao Andrea |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Di ritorno da Pantelleria | fastweb | (Italian) | 4 | 04-11-2007 03:34 PM |
| Aiuto per Pantelleria | fastweb | (Italian) | 8 | 04-11-2007 03:32 PM |
| Pantelleria | Angelo | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:22 PM |
| info pantelleria | Alberto | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:20 PM |
| Pantelleria | xx | (German) | 7 | 02-14-2007 06:58 AM |