|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, ad agosto andrò in vacanza ad Alcamo Marina in Sicilia. Sapete dirmi se c'è un diving in zona e belle immersioni da fare? Grazie Gavriel |
|
| |||
| |||
| "Gavriel" <gavrielxxx@tin.it> ha scritto nel messaggio news:F29Nc.54590$5D1.2581680@news4.tin.it... > Ciao a tutti, scusa, volevo sapere se ad agosto vai in vacanza ad Alcamo Marina in Sicilia .... U-59 |
|
| |||
| |||
| > > Ciao a tutti, > > > scusa, volevo sapere se ad agosto vai in vacanza ad Alcamo Marina in Sicilia > ... > > U-59 > Certo che più leggo questo NG e più mi accorgo di quanto sia frequentato da emerite teste di c...o. Peccato, l'argomento è interessante, ma si parla solo di figa, alcool, merende ecc. fate dei thread kilometrici solo per sparare minchiate, sarebbe meglio dare fiato ai polpastrelli per dire cose più interessanti. Ok, il vostro LogBook assomiglia ad un vocabolario, almeno avete di cosa usare al cesso !! Saluti e baci Cuccio |
|
| |||
| |||
| Il 26 Lug 2004, 17:47, "sardafritta" <papaparapa@pin.ut> ha scritto: > >, ma si parla solo di figa, > > > non vorrei dire... ma mi sa che se ne parla solo... Parla per te, sarda. Ti salva solo che Menegotto è un gentleman (e ho detto tutto). Andrea -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| il 26 Lug 2004, 17:39, "cuccio" <cucciocolcavolo@x-privat.org> ha scritto: > ... meglio dare fiato ai polpastrelli per dire cose più interessanti. Ci spieghi come? > ...il vostro LogBook assomiglia ad un vocabolario, almeno avete di cosa > usare al cesso !! Evita di drogarti prima di scrivere sul nsg ... i tuoi concetti ne guadagneranno di sicuro! -- Rejetto "Due giorni in macchina per arrivare a Tempesta! La prox volta guida Steve!" [cit. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "cuccio" <cucciocolcavolo@x-privat.org> ha scritto nel messaggio news:410525b7@x-privat.org... > > > Ciao a tutti, > > > > > > scusa, volevo sapere se ad agosto vai in vacanza ad Alcamo Marina in > Sicilia > > ... > > > > U-59 > > > > Certo che più leggo questo NG e più mi accorgo di quanto sia frequentato da > emerite teste di c...o. Parole Sante Cuccio, sto U59 l'ho Plonkato da tempo mb |
|
| |||
| |||
| "massimo barberini" <massimobarberini@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:2mkpvnFnceu4U1@uni-berlin.de... > Parole Sante Cuccio, sto U59 l'ho Plonkato da tempo > > mb hai plonkato da tempo anche il manualetto sull'uso delle maiuscole o hai il caps lock bloccato da una caccolona gigante ? :-P U-59 |
|
| |||
| |||
| "Boa Gialla" <marconi@nospam.it> ha scritto nel messaggio news:217Z169Z121Z11Y1090857204X15319@usenet.libero .it... > Il 26 Lug 2004, 17:47, "sardafritta" <papaparapa@pin.ut> ha scritto: > > >, ma si parla solo di figa, > > > > > > non vorrei dire... ma mi sa che se ne parla solo... > > Parla per te, sarda. Ti salva solo che Menegotto è un gentleman (e ho detto > tutto). io di menegotto ... *avevo*... grande stima... sono sempre i migliori che se ne vanno... SF --- Outgoing mail is certified Virus Free. Checked by AVG anti-virus system (http://www.grisoft.com). Version: 6.0.725 / Virus Database: 480 - Release Date: 19/07/2004 |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <sub@sub.it> ha scritto nel messaggio news:2mkqbrFn5p10U1@uni-berlin.de... > > "cuccio" <cucciocolcavolo@x-privat.org> ha scritto > > > meglio dare fiato ai polpastrelli per dire cose più interessanti. > > Fiato ai polpastrelli.... bellissima metafora > > Complimenti > > Guispi credo che si tratti di sinestesia che poi cucciolo non pensi che siamo degli ignorantoni :))))) f. |
|
| |||
| |||
| "la.fede" <la.fede@libero.it> ha scritto > credo che si tratti di sinestesia > che poi cucciolo non pensi che siamo degli ignorantoni :))))) > f. ignorantone a soreta !!! Bacioni Guispi > > > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Libro biologia marina | Francesco | (Italian) | 9 | 04-11-2007 03:21 PM |
| Alcamo Marina | Gavriel | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:37 PM |
| Alcamo Marina | Gavriel | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:36 PM |
| Marina di Bibbona (Li) | RMNRMN | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:26 PM |
| Collegamenti con Rio Marina | Dino | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:26 PM |