|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "s.gue" <s_gue@despanmed.com> wrote in message news:2ncu9lFuq6adU1@uni-berlin.de... > > la prossima volta che vieni con la semistagna ti porto con me a 40 mt, > così mi fai vedere come misuri i lucci. Queste profondità abissali mi spaventano. Vieni a Lases a fare una notturna e ti faccio conoscere il luccio vanesio, cosi poi lo misuri tu, ok? Andrea |
|
| |||
| |||
| Boa Gialla wrote: > "s.gue" <s_gue@despanmed.com> wrote in message > news:2ncu9lFuq6adU1@uni-berlin.de... > >>la prossima volta che vieni con la semistagna ti porto con me a 40 mt, >>così mi fai vedere come misuri i lucci. > > > Queste profondità abissali mi spaventano. Vieni a Lases a fare una notturna > e ti faccio conoscere il luccio vanesio, cosi poi lo misuri tu, ok? dammi le coordinate spazio-temporali, vedo di convincere la muliera a lasciarmi la briglia sciolta. -- niuno. "Che centrano i computer io parlo di laptop!" il fondatore sgrammaticato di idl. "non dirlo a sgue, mi sta divertendo assai." il fondatore sgrammaticato di idl, mentre si diverte a prenderlo nel culo. |
|
| |||
| |||
| Il 04 Ago 2004, 19:33, Boa Gialla ha scritto: .... > U-boot, credimi, io dicevo che sei normale. Un po' fumino, ma normale. E voi trentini perchè avete cercato di convincere il povero s.gue che U-boot, Maxmax e Marck sono la stessa persona? -- Rejetto "Ma il resto se lo è tenuto S.gue?" [cit.] -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "Boa Gialla" <marconi@nospam.it> ha scritto nel messaggio news:80Z116Z145Z43Y1091640822X5623@usenet.libero.i t... > Il 04 Ago 2004, 18:54, rejetto@nomail.iq (Rejetto) ha scritto: > Vabbè, voi carognoni merenderi ne avete fatto un ritratto che sta a metà tra > Bondi e Gigi Marzullo. E' chiaro che adesso lo credono la macchietta del NG. vorrei rispondere a questi invidiosi ma ormai li ho clamorosamente plonkati .... U-59 |
|
| |||
| |||
| Il 05 Ago 2004, 10:10, "s.gue" <s_gue@despanmed.com> ha scritto: > Calma calma, ho detto: "qui avanzano 10 euro dopo una mancia colossale, cosa > ne faccio", i bergamaschi hanno riposto: "aunna aota, unt' deopaalla" ... > non c'ho capito un cazzo e mi sono intascato tutto, semplice no? Sei tenerissimo, e ti mando qualche codina intrecciata §§§§§§§. Tutti quelli che ti hanno conosciuto sanno perfettamente che se lo hai fatto, è stato solo per donarli subito dopo all'associazione del gatto abbandonato. Andrea "Certo che s.gue è proprio un bel ragazzo e un fior di subacqueo" [cit. Rejetto] -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Rejetto wrote: > E voi trentini perchè avete cercato di convincere il povero s.gue che > U-boot, Maxmax e Marck sono la stessa persona? perchè usi il pluralis maiestatis con la Boassa vabbè che ha una panza che basta per due però poi si monta la testa come Cesare e si mette a parlare anche di se in terza persona Daniel |
|
| |||
| |||
| Daniel ha scritto: > s.gue wrote: > >> Calma calma, ho detto: "qui avanzano 10 euro dopo una mancia colossale, >> cosa ne faccio", i bergamaschi hanno riposto: "aunna aota, unt' >> deopaalla" ... non c'ho capito un cazzo e mi sono intascato tutto, >> semplice no? > > la prossima volta forse è meglio che i conti li faccia io che mi > sa sono un pochino più precisino > Guarda che ci guadagni al massimo 10 euro. -- niuno. "Che centrano i computer io parlo di laptop!" il fondatore sgrammaticato di idl. |
|
| |||
| |||
| Il 05 Ago 2004, 10:03, "s.gue" ha scritto: .... > Mi stai dicendo che mi avete preso per il culo tutta sera? Non crederai mica che ad un transfugo di IDL avremmo mai detto anche una sola verità? -- Rejetto "Yes, la prossima volta vi offro il gelato, ok?" [cit.s.gue] -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| s.gue wrote: >>guarda che io non ho mai detto di essere un giovincello > > > Quando ho detto: "i.h.s.? minchia che vecchi che siete", tu ti sei guardato > alle spalle. parlavi 'taliano pensavo non stessi parlando con me > Però si passava la mano sui capelli come fossero lunghi e fluenti. si stava solo lucidando la boccia, siccome la Giorgia asseriva che fosse un tipo brillante il cui intelletto risplende fra tutti secondo me per quella fanciulla vale lo stesso discorso che per la signora Rejetto, persa >>l'unico contapalle è sempre e solo rejetto > > che è quello col quale non ho mai parlato, alla fine. parlava sempre lui, raccontando degli occhi neri rifilati in giro per il mondo |
|
| |||
| |||
| On Thu, 05 Aug 2004 10:58:24 +0200, "s.gue" <s_gue@despanmed.com> wrote: >daniel non è così vecchio. > OOOOHHH!!! Daniel ha la mia eta' (se non ricordo male). Ergo, non e' vecchio!!! -- Ciao! Luca Menegotto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Quelli che tornano dall'Egitto | Luca Menegotto | (Italian) | 15 | 04-11-2007 04:51 PM |
| Per quelli che...un bibo non basta (in inglese) | Francesco Pezzuti | (Italian) | 1 | 04-11-2007 03:29 PM |
| Quelli che i diving...II°.......... | TIROPRATICO® | (Italian) | 8 | 04-11-2007 01:57 PM |
| Quelli che i diving................ | TIROPRATICO® | (Italian) | 28 | 04-11-2007 01:56 PM |