|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Di 24 minuti di immersione per salutare un luccio non voglio parlare. **** Come Mangiano la Pizza Quelli di I.H.S. **** Soil: puccia la crosta nel centro della pizza come fosse pinzimonio; tragico veronese. Menegotto: ordina la pizza per mangiare la crosta, a questo punto mi chiedo perchè l'ha ordinata prosciutto e funghi; snob. Boassa: mangia la pizza e beve birra in totale incoscienza, lo guardo perplesso, dopo un po' mi dice che va matto per la paiata ... ah ok, potrebbe essere merda quella nel piatto, va bene lo stesso; non razzista. Rejetto: non posso parlarne male, allora non ne parlo; n.p (non pervenuto). Steve: mangia la pizza con voracità, qlc pirla devi avergli detto che la pizza è figa; ossessionato. Bergamaschi: ordinano il caffè quando siamo ancora alla prima fetta di pizza, mi chiedo il perchè di tutta questa fretta ... ah si sono bergamaschi, che domanda del cazzo; bergamaschi. Daniel: mangia la pizza con attenzione, calcola con precisione teutonica il seno e il coseno di ogni fetta, arrivato a 2pigreco gli avanza un quarto di pizza, a cui rinuncia per coerenza italica; fiducioso. Max alla mia destra: mangia parlando di figa e birra, capisco che mi sta trollando su qlc, guardandolo in faccia ... non vi dico su cosa però; brutto. Quello alla mia sinistra (chi cazzo era?): compie oggi gli anni, che compleanno di merda; vecchio. Moglie di rejetto: santa donna. Bimbo di rejetto: non è la macchina fotografica. Ragazza di Steve: non durerà, non dopo aver preso il bimbo in braccio con fare complice. Donne: a profusione ... -- niuno. "Che centrano i computer io parlo di laptop!" il fondatore sgrammaticato di idl. |
|
| |||
| |||
| On Wed, 04 Aug 2004 01:18:30 +0200, "s.gue" <s_gue@despanmed.com> wrote: >**** Come Mangiano la Pizza Quelli di I.H.S. **** > [snip] Sei piu' malato tu, che posti alle 1.18, o son piu' malato io, che posto dopo le 3???? In ogni caso, il limoncello era ottimo. Per la pizza con la rucola, rivolgersi a altri. -- Ciao! Luca Menegotto |
|
| |||
| |||
| disse Rejetto ormai convinto che S.gue ci avesse bidonato. |
|
| |||
| |||
| Luca Menegotto ha scritto: > On Wed, 04 Aug 2004 01:18:30 +0200, "s.gue" <s_gue@despanmed.com> > wrote: > >>**** Come Mangiano la Pizza Quelli di I.H.S. **** >> > > [snip] > > Sei piu' malato tu, che posti alle 1.18, o son piu' malato io, che > posto dopo le 3???? Hai vinto tu, amico mio. -- niuno. "Che centrano i computer io parlo di laptop!" il fondatore sgrammaticato di idl. |
|
| |||
| |||
| soilrock ha scritto: > disse Rejetto ormai convinto che S.gue ci avesse bidonato. Qlcn vuole che gli riferisca i bestemmioni che sto tirando per smontare la boa? interessa l'articolo? -- niuno. "Che centrano i computer io parlo di laptop!" il fondatore sgrammaticato di idl. |
|
| |||
| |||
| "s.gue" wrote: > Steve: mangia la pizza con voracità, qlc pirla devi avergli detto che la > pizza è figa; ossessionato. di più... obnubilato ma per via di uovo cipolle e salame piccante della pizza. son tornato indietro a rutti. besos Steve -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| il più nominato: Uboot. le bolzanine (Silke fera tonna tetesca kon forme giunonike ke se ti tà sberla ti ferma sviluppen ja?, dicefa ieri zera: io forrei akkiappare qvesto bel fistolonen di kraut kon nome ti zommerghibile e stritolarlo un poko tra mie possenti koscen ja?' sono molto inkuriosite dal soggetto. stanno organizzando un pullman per Pisa. a lui abbiamo dedicato il limoncello e la rucola. Anch'io che il limoncello non lo bevo mai (solo tisane, acqua tiepida e camomilla, mai alcool). grande SIlke che versava il limoncello tenendo la bottiglia gelata tra le poppe. Uno spettacolo. Minima menzione a Leicon: vero o troll che sia, una vera perla (o un pirla?) Steve "Anche Icaro credeva di essere un uccello, invece era un pirla." -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| On Wed, 4 Aug 2004 07:37:58 +0000 (UTC), "Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> wrote: >di più... obnubilato Ti consolo, io me la sono pure sognata. Per fortuna durante la notte ho pregato San Digestivo Antonetto, che e' venuto prontamente in mio soccorso.... -- Ciao! Luca Menegotto |
|
| |||
| |||
| s.gue wrote: > > Di 24 minuti di immersione per salutare un luccio non voglio parlare. un minuto e venti o giù di li > **** Come Mangiano la Pizza Quelli di I.H.S. **** azz, "Attenti, il nemico vi osserva!" > Daniel: mangia la pizza con attenzione, calcola con precisione teutonica > il seno e il coseno di ogni fetta, arrivato a 2pigreco gli avanza un > quarto di pizza, a cui rinuncia per coerenza italica; fiducioso. lo sapevo che non dovevo mangiare il panino con l'uvetta, la cioccolato e altre monate del genere prima di partire comunque non avevi un c*zz* da fare in pizzeria, eh Daniel |
|
| |||
| |||
| s.gue wrote: > Max alla mia destra: mangia parlando di figa e birra, capisco che mi sta > trollando su qlc, guardandolo in faccia ... non vi dico su cosa però; > brutto. Azz... detto da te, e' praticamente un complimento :-PPPPPPPP Max -- Bomb's Guide Guida ai vini dal buon rapporto qualita'/prezzo http://www.geocities.com/megamax_1970/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Quelli che tornano dall'Egitto | Luca Menegotto | (Italian) | 15 | 04-11-2007 03:51 PM |
| Per quelli che...un bibo non basta (in inglese) | Francesco Pezzuti | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:29 PM |
| Quelli che i diving...II°.......... | TIROPRATICO® | (Italian) | 8 | 04-11-2007 12:57 PM |
| Quelli che i diving................ | TIROPRATICO® | (Italian) | 28 | 04-11-2007 12:56 PM |