|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Per carità, non so quando avrò modo di provarlo (forse mai, chissà), ma mi attira terribilmente. Qualcuno l'ha mai usato? ...sembra così sicuro....senza elettronica...'sti cosi indubbiamente sono il futuro. Ciao |
|
| |||
| |||
| "Vinix" <vinix@nospam.it> ha scritto nel messaggio news:%dmQc.30908$OH4.844148@twister1.libero.it... > Per carità, non so quando avrò modo di provarlo (forse mai, chissà), ma mi > attira terribilmente. Qualcuno l'ha mai usato? ...sembra così > sicuro....senza elettronica...'sti cosi indubbiamente sono il futuro. > Ciao Potrebbe essermi utile uno spray nasale decongestionante. Vieni in vacanza con me ? Guispi > > |
|
| |||
| |||
| On Thu, 05 Aug 2004 08:29:47 GMT, "Vinix" <vinix@nospam.it> wrote: >Per carità, non so quando avrò modo di provarlo (forse mai, chissà), ma mi >attira terribilmente. Qualcuno l'ha mai usato? ...sembra così >sicuro....senza elettronica...'sti cosi indubbiamente sono il futuro. Chiedi a Crick e Crock, loro si' che ne sanno e potranno darti un parere approfondito e motivato... |
|
| |||
| |||
| "gibbo" <gibbo@bonaga.it> ha scritto nel messaggio news:qth4h0pkfq0hmku7bc04agmh7jkcb59h8j@4ax.com... > Chiedi .... Mangiato pane avariato e fiele ultimamente ? -- Difendi anche tu la libertà di scelta del ricevitore sat Leggi i dettagli qui: http://www.rtrsat.it/sky_solo_nds_.htm https://btinf.homelinux.org/ihstdm-f...=ListaDelleFaq |
|
| |||
| |||
| "gibbo" <gibbo@bonaga.it> ha scritto nel messaggio news:qth4h0pkfq0hmku7bc04agmh7jkcb59h8j@4ax.com... > On Thu, 05 Aug 2004 08:29:47 GMT, "Vinix" <vinix@nospam.it> wrote: > Chiedi a Crick e Crock, loro si' che ne sanno e potranno darti un > parere approfondito e motivato... già !!! e se hai c@@0 ti defibrillano pure ... U-59 |
|
| |||
| |||
| > Ben tornato genio, > d'estate è così difficile divertirsi che già sentivamo la tua mancanza! > Hai provato con i gavettoni, o sono troppo pericolosi per te ! > Rejetto > > Certo che più leggo questo NG e più mi accorgo di quanto sia frequentato da > emerite teste di c...o. > [cit. cuccio] > Appunto, non fai altro che darmi ragione. Saluti Cuccio |
|
| |||
| |||
| Il 06 Ago 2004, 13:29, "cuccio" ha scritto: .... > > Certo che più leggo questo NG e più mi accorgo di quanto sia frequentato > da > > emerite teste di c...o. > > [cit. cuccio] > Appunto, non fai altro che darmi ragione. Ed allora perchè continui a leggere? Sei masochista? -- Rejetto Questo che segue e' il Manifesto programmatico dell' NTO (Nuovo Trolling Organizzato). [cit.NTO] “Vi ho scoperto: siete i New Trolls!” [cit.SNAFU – IDAG] -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| o no ? snorkel |
|
| |||
| |||
| Il 06 Ago 2004, 15:09, "snorkel" <pescioliniallegriNOSPAMGRAZIE@libero.it> ha scritto: .... > o no ? NO U-PLONK - "sei troppo pirla, non posso discutere con te". -- Rejetto -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "snorkel" <pescioliniallegriNOSPAMGRAZIE@libero.it> ha scritto nel messaggio news:mqLQc.30684$1V3.739332@twister2.libero.it... > o no ? > > > > snorkel sei troppo autoreferenziale |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Nuovo Rebreather Azimuth | Alexxx | (Italian) | 11 | 04-11-2007 03:40 PM |
| Essai recycleur UBS40 et Azimuth | Et Paf ! | (French) | 144 | 03-28-2007 07:20 AM |