|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "sor marchese" <marchese.delgrilloNOSPAM@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:cevda3$dbu$1@lacerta.tiscalinet.it... > come mai lo vendi? ne ho due |
|
| |||
| |||
| "sor marchese" <marchese.delgrilloNOSPAM@tiscali.it> ha scritto > || Aladin Ultra senza nemmeno pensarci! > || Dell'informazione della temperatura puoi anche farne a meno, con > || l'Aladin hai dei tempi di immersione e di deco ragionevoli. > > cosa vuoi dire che il mares è più conservativo rispetto all'aladin? > > io ho un aladin (senza nitrox) due anni fa mentre ero in immersione > all'improvviso è passato in modalità decompressione(eravamo a 30 metri, non > ricordo il tempo di fondo comunque l'immersione era quasi finita), mentre il > computer del mio istruttore dava ancora 5 min. IMHO il meno conservativo dei computer sul mercato e' piu' che sufficiente a garantire al sub una deco corretta nell'ambito di immersioni adatte all'uso dei computer. Contrariamente a quello che qualcuno in questo thread irragionevolmente lascia intendere, la gente in camera iperbarica ci va sempre per motivi diversi da un errato calcolo del computer. Tutte 'ste differenze a botte di 5 minuti fra computer sono proprio la dimostrazione del fatto che esiste una fascia molto ampia di sicurezza. Come già dissi altre volte IMHO il computer va scelto solo ed esclusivamente sulla base di considerazioni di tipo estetico ed economico. Guispi |
|
| |||
| |||
| Marck ha scritto: > On Thu, 05 Aug 2004 17:51:50 +0200, "s.gue" <s_gue@despanmed.com> > wrote: > >> >>Cobra suunto oppure il coso lì, il vyper. > > Cobra vade retro (tutto integrato? naaa), Vabbè, mi stai trollando, perchè il cobra non ti sconfiffera? -- niuno. "Che centrano i computer io parlo di laptop!" il fondatore sgrammaticato di idl. |
|
| |||
| |||
|
"sor marchese" <marchese.delgrilloNOSPAM@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:cevg4b$irp$1@lacerta.tiscalinet.it... > uhmm, sento puzza di bruciato :-P .....nooooooo ho le brioches in fornoooooo..... se vuoi scrivi mi in pvt , se non vuoi amici come prima. salutoni |
|
| |||
| |||
| Daniel ha scritto: > s.gue wrote: > >>>Cobra vade retro (tutto integrato? naaa), >> >> >> Vabbè, mi stai trollando, perchè il cobra non ti sconfiffera? > > scusa, ma chi ti credi di essere > non ha risposto a me, e ora pensi che invece lo faccia a te IO faccio meno paura di te, metto la gente a suo agio .. e poi si capisce che ha voglia di parlare con me, se no mica la cercava una scusa così idiota per trollarmi dietro, no? -- niuno. "Che centrano i computer io parlo di laptop!" il fondatore sgrammaticato di idl. |
|
| |||
| |||
| Rejetto ha scritto: > No, ho deciso che non ti replico più dopo questo, tanto tu non centri > nulla con la Scubapro... Che bella sign per ihs -- niuno. "Che centrano i computer io parlo di laptop!" il fondatore sgrammaticato di idl. |
|
| |||
| |||
| Daniel wrote: > hai trovato poi due rimpiazzi non maschili e carini > > auguro buone ronfate Mah è venuta fuori una barca strana...metà uomini, metà donne, quasi tutti single.... Ciao Ghigo |
|
| |||
| |||
| "Daniel" <d.menestrinaMAGARI@LEVAMIdnet.it> ha scritto > Guispi, se non sei informato non seminare zizzania > più di un sub americano è finito in camera iperbarica facendo > immersione in stile pippon-americano (3-4 al di a quote molto > basse) perchè il software degli Uwatec era sballato e sulle > ripetitive dava i numeri e loro non si sono fatti prendere dai dubbi > è in corso una class action Anche tu come Marck sei stato nominato giudice e non ce ne siamo ancora accorti ? Guispi |
|
| |||
| |||
| On Fri, 06 Aug 2004 11:33:53 +0200, Ghigo <y69bncoqez001@sneakemail.com> wrote: >Sono d'accordo con Guispi, e se uno fa 3-4 immersioni al giorno a quote >molto basse è giusto che vada in camera iperbarica così impara Concordo. >1) mai fare immersioni a meno di 18 metri (possibilmente tra i 40 e i 50) Queste si chiamano "bagnetti", non immersioni >2) mai fare immersioni senza decompressione Perche? Esistono immersioni senza deco? >3) Non fare profili inversi, bensì fare tutte immersioni (minimo 2 al >giorno per almeno 14 giorni) alle profondità di cui al punto 1. Anche di piu', se si riesce a scappare ai divemaster >Detto questo parto per la Croazia questo pomeriggio e vedrò di >applicarmi al meglio. Io parto domenica, immersioni illimitate e ossigeno/nitrox compreso nel prezzo. Solo che il concetto di "illimitato" che intendono loro non credo lo lo stesso ce intendo io... PS mi volevano imbarcare sul Zyclon B, poi quando gli ho detto che io i gas li naso per bene prima di usarli, hanno cambiato la mia destinazione, probabilmente sulla barca di Ra... |
|
| |||
| |||
| Guispi wrote: > Anche tu come Marck sei stato nominato giudice e non ce ne siamo ancora > accorti ? http://www.undercurrent.org/UCnow/ar...in200304.shtml buona lettura quando uno trova tra l'altro anche un accordo extragiudiziale e non si sa quanto ha pagato vedi un po tu Daniel |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| ULTRA RARE! Vintage Scuba Magazine "Water World" 1957 F.A. on Ebay! | Joe Boater | Australia | 0 | 04-07-2007 04:12 PM |
| ULTRA RARE! Vintage Scuba Magazine "Water World" 1957 F.A. on Ebay! | Joe Boater | Gear | 0 | 03-27-2007 12:53 AM |
| Diving "Lac de Tignes" /France - Lake from Luc Bessons "the big blue" film | Michael Schmidt | France | 5 | 03-26-2007 12:08 PM |
| "Hamburg", "Thielbek", "Cap Arcona"... | diverhans | (German) | 94 | 01-03-2007 08:12 AM |
| Re: Nach "Kostenlos telefonieren für 25 Euro" jetzt auch "Kostenloser AOWD" | Joachim Warner | (German) | 12 | 05-12-2006 02:17 PM |