|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| circa il post di un paio di giorni fa: ma perche' un neofita non deve comprare come prima muta una stagna? Mah!!!! forse perche' gli istruttori (sopratutto quelli che hanno risposto in malo modo all'amico Wallace) non sanno insegnare bene ? o forse perche' cosi' facendo riescono a vendere piu' di una muta 8magari in sequenza : umida, semistagna e stagna)???' ma per piacere ognuno di noi si veste e scende in acqua come ca..o vuole tanto ci sono i super istruttori chce magari capiscono piu' di radicchio e vari ortaggi (vista la loro provenienza campagnola) che di azoto e argomenti relativi alla subacquea Ma andate a seminare piu' che a immergersi e adesso mi vedo le risate di Wallace -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| > guarda che la uso da 4 anni il lio era un post di protesta alle > cazzate che ceri pseudo e millantati istruttori scrivono E allora non pretendere che io debba seguire tutto il NG, se mai l'avevi detto prima :))) magari il post me lo sono perso. Ciao C. |
|
| |||
| |||
| ----- Original Message ----- From: "s.gue" <s_gue@despanmed.com> Newsgroups: it.hobby.scuba Sent: Tuesday, August 10, 2004 3:52 PM Subject: Re: CONSIGLI PER UNA MUTA > > E' un lamer > > un lamer? parole a caso. Ammetto di non aver verificato. La sintassi di usenet mi interessa quanto a te interessa la gnocca :-PP |
|
| |||
| |||
| sei un grande!!!!!!!!!! hai ragione in tutto e per tutto... poi...quasi sempre , sono questi espertissimi, che si fanno male ciao... marco-ve -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "s.gue" <s_gue@despanmed.com> ha scritto nel messaggio news:3027645.1qihnEWFMB@il.cazzo.imperio.com... > > ed anche uno scassaballe. > > vabbè da qui non posso più difenderlo. seeeeeeeeee, ce la puoi fare invece ... un vecchio idler come te ... dai sostieni strenuamente la tesi che non sono uno scassaballe ... U-59 |
|
| |||
| |||
| U-Boot59 ha scritto: > > "s.gue" <s_gue@despanmed.com> ha scritto nel messaggio > news:3027645.1qihnEWFMB@il.cazzo.imperio.com... > >> > ed anche uno scassaballe. >> >> vabbè da qui non posso più difenderlo. > > seeeeeeeeee, ce la puoi fare invece ... un vecchio idler come te ... dai > sostieni strenuamente la tesi che non sono uno scassaballe ... Vecchio? uhè scassaballe. -- azz, lo sapevo che invecchio più velocemente del previsto [cit. Daniel] |
|
| |||
| |||
| ahahaha magari come quelli di nstra conoscenza che vanno sulle tegnue con il circuito chiuso oppure come certi istruttori che mi tirano per la rubinetteria perche fare un paio di minuti ad aria a 50 metri per vedere del corallo secondo loro e' da folli e sarebbe meglio usare il trimix io per certa gente ho solo queste parole : Ma va a gagher ! wallace stai entrando nella sfera dei mitici -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| anthias wrote: > > io per certa gente ho solo queste parole : Ma va a gagher ! Anche io per te... -- www.michisub.it "Psicologicamente sono refrattario al panico" [cit. Max Max] |
|
| |||
| |||
| "soilrock" <eltrapper@hotmail.com> ha scritto > Perchè un neofita ha spesso difficoltà a gestire il proprio assetto anche > solo solo con il gav. Banda sprecata Soil. Questi appartengono a quel solidissimo nocciolo duro di soggetti da fumetto che rappresenta una percentuale fissa fra coloro che si avvicinano a corsi e/o diving. E' un fenomeno noto e sotto controllo. Guispi |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <sub@sub.it> ha scritto nel messaggio news:Km8Sc.38339$OH4.1105018@twister1.libero.it... > > Perchè un neofita ha spesso difficoltà a gestire il proprio assetto anche > > solo solo con il gav. > > Banda sprecata Soil. Questi appartengono a quel solidissimo nocciolo duro di > soggetti da fumetto che rappresenta una percentuale fissa fra coloro che si > avvicinano a corsi e/o diving. > > E' un fenomeno noto e sotto controllo. purtroppo quoto. il purtroppo viene dal fatto che si firmano come miei compaesani... snorkel |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Consigli per muta | nello62 | (Italian) | 22 | 04-11-2007 04:36 PM |
| Consigli per una muta | Trixtan | (Italian) | 43 | 04-11-2007 02:39 PM |
| [MUTA] Scelta tipo muta su misura... | Leicon | (Italian) | 82 | 04-11-2007 02:26 PM |
| consigli..... | nebbioso | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:19 PM |
| consigli muta stagna | Isolan | (Italian) | 6 | 04-11-2007 02:09 PM |