|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| chi mi sa consigliare dove fare delle belle immersioni? -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "delgado" <nickf_68@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:cfb60a$nmg$1@news.newsland.it... > chi mi sa consigliare dove fare delle belle immersioni? > io sono stato a Manado, nell'isola di Celebes, ed č un posto veramente spettacolare. www.kudalaut.com se ci vai, ti consiglio anche l'escursione al canale di Lembeh, posto davvero particolare con i pesci pių strani che abbia mai visto. |
|
| |||
| |||
| Sangalaky e Derawan ne, Borneo indonesiano. Quando vedrai dozzine di mante giganti nuotarti intorno, squali grigi e quant'altro... rimarrai a bocca aperta. Fabri "marco costantini" <xx@lyy.it> ha scritto nel messaggio news:N_iSc.36160$1V3.929018@twister2.libero.it... > > "delgado" <nickf_68@hotmail.com> ha scritto nel messaggio > news:cfb60a$nmg$1@news.newsland.it... > > chi mi sa consigliare dove fare delle belle immersioni? > > > > io sono stato a Manado, nell'isola di Celebes, ed č un posto veramente > spettacolare. > www.kudalaut.com > se ci vai, ti consiglio anche l'escursione al canale di Lembeh, posto > davvero particolare con i pesci pių strani che abbia mai visto. > > > > > |
|
| |||
| |||
| Grazie davvero !!! Fabrizio le tue parole sono musica per le mie orecchie !!! Ci vado!!! La lonely planet dice che non sono facilmente raggiungibili volo jakarta-balikpapan e poi cosa mi consigli? Fabrizio ha scritto: > Sangalaky e Derawan ne, Borneo indonesiano. Quando vedrai dozzine di mante > giganti nuotarti intorno, squali grigi e quant'altro... rimarrai a bocca > aperta. > Fabri > "marco costantini" <xx@lyy.it> ha scritto nel messaggio > news:N_iSc.36160$1V3.929018@twister2.libero.it... > > > > "delgado" <nickf_68@hotmail.com> ha scritto nel messaggio > > news:cfb60a$nmg$1@news.newsland.it... > > > chi mi sa consigliare dove fare delle belle immersioni? > > > > > > > io sono stato a Manado, nell'isola di Celebes, ed č un posto veramente > > spettacolare. > > www.kudalaut.com > > se ci vai, ti consiglio anche l'escursione al canale di Lembeh, posto > > davvero particolare con i pesci pių strani che abbia mai visto. > > > > > > > > > > -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| delgado , scrive: > Grazie davvero !!! > > Fabrizio le tue parole sono musica per le mie orecchie !!! > Ci vado!!! > La lonely planet dice che non sono facilmente raggiungibili > volo jakarta-balikpapan Vero devi anche passare una notte a Balikpapan, per beccare la coincidenza al mattino dopo. Comunque qui di seguito ci sono alcune foto (niente di paricolare sono fatte con una machinetta) che ho fatto quando ci sono stato e sono state le mie prime immersioni http://www.phoenix-rider.it/thecoven/paesaggi.htm -- Alby Submariner §COVEN§ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Coordinate GPS punti d'immersione. | Dario | (Italian) | 15 | 04-11-2007 03:35 PM |
| Cerco compagni d'immersione Lago di Como | Poldo | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:18 PM |
| Siti meteo | Sugar | (Italian) | 13 | 04-11-2007 02:14 PM |
| siti internet | Marzia | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:55 PM |
| Punti d'immersione tra Lavagna e Riva Trigoso? | Valdostano | (Italian) | 9 | 04-11-2007 01:29 PM |