|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "U-Boot59" <65g2yox02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:NRkVc.126060$OR2.6346216@news3.tin.it... > > L'ultima volta è stato visto > con .................... C'erano anche tre belle ragazze .... :-P -- Difendi anche tu la libertà di scelta del ricevitore sat Leggi i dettagli qui: http://www.rtrsat.it/sky_solo_nds_.htm https://btinf.homelinux.org/ihstdm-f...=ListaDelleFaq |
|
| |||
| |||
| si max ma nel tuo caso la media aritmetica non vale. "Max max" <maxmax@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:FAlVc.162070$5D1.7849380@news4.tin.it... > > "U-Boot59" <65g2yox02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio > news:NRkVc.126060$OR2.6346216@news3.tin.it... > > > > L'ultima volta è stato visto > > con .................... > > C'erano anche tre belle ragazze .... :-P > > -- > Difendi anche tu la libertà di scelta del ricevitore sat > Leggi i dettagli qui: > http://www.rtrsat.it/sky_solo_nds_.htm > https://btinf.homelinux.org/ihstdm-f...=ListaDelleFaq > > |
|
| |||
| |||
| On Fri, 20 Aug 2004 11:01:01 GMT, U-Boot59 wrote: > > per la "navicella" sempre disponibile ... organizza organizza ... > sentito tuo fratello di elio! Se t'interessa, chiama lui o me in email e t'informo! Ciao -- ~°§§°~ Andrea F O I ~°§§°~ |
|
| |||
| |||
| "(ex) Valdostano" <renegade@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:1mql2nbvpc1rm.14isucidxa3th$.dlg@40tude.net.. . > On Fri, 20 Aug 2004 12:59:32 GMT, Andrea T. wrote: > Guarda, mi piacerebbe (dico sul serio) parlarne di questo. Con chi, come > te, ne ha esperienza diretta. Io mi sono "legato" (senso figurato > una persona che è istruttore UTR e di cui ho una stima totale. Ma le > persone che frequento qui a Genova fanno immersioni DIR al di fuori della > mia portata e con le quali non voglio neppure aver a che fare > massimo gli posso fare da safety-diver dai -21. Quando avrò terminato il > mio iter con UTR potrò fare qualche raffronto. > Se hai voglia e tempo per raccontarmi in cosa hai visto differenze, la mia > email è a tua completa disposizione. > Ciao e grazie Beh la gente che ho incontrato in giro , quello che si legge sul forum dovrebbero essere abbastanza esplicativi. Ti basti pensare che , se ho capito bene , Andrea N. si immerge col bibo separato per capire che non c'è similitudine nelle due cose. Non mi metto a dire cosa sia meglio e cosa sia peggio ma semplicemente ad evidenziare quelle che a mio avviso non sono piccole differenze ma impostazioni completamente differenti da loro. Leggevo l'altro giorno (si lo confesso lo faccio anche io nella solitudine della mia cameretta) sul forum utr delle procedure di gestione della scorta del gas (deco ridondanti etc. etc.) che sono completamente diverse da come si usa fare . E cosi via io non riesco a vedere tutta questa similitudine nei due sistemi se non una superficiale somiglianza nelle configurazioni (che però non sono standardizzate... il mercato delle attrezzature è veramente ridotto per poter lasciare tanta scelta e che se analizzate in dettaglio evidenziano una serie di differenze nei particolari e nei dettagli che ti fanno capire quanta differenza ci sia. Insomma senza voler dire cosa è meglio e cosa è peggio a me non pare si possa dire che c'è similitudine fra le due cose. Correggimi se sbaglio. |
|
| |||
| |||
| On Fri, 20 Aug 2004 14:23:36 GMT, Andrea T. wrote: > Correggimi se sbaglio. Assolutamente!!! Ne parlerò al mio istruttore e, se ci sarà occasione in futuro, ne riparleremo. Per ora ti ringrazio per le info. Ciao -- ~°§§°~ Andrea F O I ~°§§°~ |
|
| |||
| |||
| tu un idea tua non l'hai? "(ex) Valdostano" <renegade@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:3jn59gzbe4hk$.1uu962jhumupp$.dlg@40tude.net.. . > On Fri, 20 Aug 2004 14:23:36 GMT, Andrea T. wrote: > > > > Correggimi se sbaglio. > > Assolutamente!!! > Ne parlerò al mio istruttore e, se ci sarà occasione in futuro, ne > riparleremo. Per ora ti ringrazio per le info. > Ciao > > -- > > ~°§§°~ > > Andrea > F O I > > ~°§§°~ |
|
| |||
| |||
| Cut > "Avendo" il fundamentals e condivindendone integralmente i principi >la scelta più ovvia è il tech1 anche perchè non mi pare che sul relativo >istruttore ci sia nulla da dire. Cut Ciao, scusa se sono indiscreto ma il corso fundamentals in cosa consiste di preciso? orientativamente quanto mi verrebbe a costare (se si può dire) Purtroppo sul sito Dir Italia sono un po' poveri di informazioni e ne farebbero uno nella mia città fra un po' (fatto da M.Arena!). Vorrei farlo per migliorare il mio assetto ma ne vorrei sapere di più per poter decidere se fare o meno questo "investimento". Grazie |
|
| |||
| |||
| Il Fri, 20 Aug 2004 13:10:39 +0200, "(ex) Valdostano" <renegade@despammed.com> ha scritto: >Ti dirò, ho provato a chiamarlo poco fa e manco risponde al telefono.... >... il "mio" fratello di frusta (e tuo di elio >sbroccato... ....non so se troppa vicinanza del frutto del peccato ;-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP -- Giampi Per rispondermi in privato togli il tappo |
|
| |||
| |||
| > Max max wrote: > > Ma quindi lo standard che hai menzionato (invece del "normale" bibo con > > manifold con una decompressiva) è ancora attuale ? >Tassadar ha scritto: > Sinceramente non lo so. Ho solo raccattato il manuale. Per questo ho > posto la domanda sul NG, per vedere se c'è qualche straccio di accolito > TSA che sappia risolvere la dura questio. Invece, nisba... No, si sono estinti ! .....non ho resistito!!!! mau -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
|
"mau" <bambina_mauREMOVETHIS@libero.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:217Z221Z34Z154Y1093269974X3712@usenet.libero. it... > Il 23 Ago 2004, 16:01, "massimo barberini" ha scritto: > > > Mauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu......ecchecazzo, che fine hai fatto ?????? > > > > La fine del topo!!!!!!! > > mau Della Topa direi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Secondo voi come bisognerebbe comportarsi ? | www.clubsub.org | (Italian) | 32 | 04-11-2007 03:28 PM |
| Secondo voi come bisognerebbe comportarsi? | pecora nera | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:27 PM |
| lunghezza frusta secondo erogatore? | Giordano | (Italian) | 177 | 04-11-2007 02:24 PM |
| sempre parlando di storia .... ma secondo voi | ANdre | (Italian) | 8 | 04-11-2007 01:04 PM |
| secondo (ed ultimo) post VENDO 2 GAV | Lupastro Pippone | (Italian) | 0 | 04-11-2007 12:51 PM |