|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao di nuovo,siamo appena tornati da una settimana da sogno all'isola del Giglio,ma quello che vi voglio raccontare è qualcosa di travolgente ed incredibile.Sabato 7 agosto siamo partiti con due gommoni io ed Alberto da P.S.Stefano alla volta di punta del Fenaio;mare calmo ,sole alto e acqua che a meta' del canale era di un blu cobalto stupendo.Ero avanti di circa 400 mt,quando accortomi che Alberto si era fermato per un bisognino,ho rallentato fino a fermarmi.E' stato allora che Concetta la mia mogliettina con gli occhi d'aquila mi ha strillato in un orecchio dicendomi di aver visto qualcosa proprio sotto di noi.Stop immediato del motore, maschera e boccaglio e giu'............Sono quasi 30 anni che mi immergo in vari mari,e non le avevo mai viste:la fortuna capitataci è stata doppia,perche' avevo anche la mia nikonos 3 carica.Concetta ha chiamato Alberto ,mi sono fatto passare la macchina e...............tutti sott'acqua.Il resto lo potrete immaginare guardando alcune delle stupende immagini su http://album.foto.virgilio.it/dreams53 sperando di avervi fatto sognare un po' anche a voi.Ciao Ame Coco Albe |
|
| |||
| |||
| "altomare" <sharkbombai@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:RA6Uc.112431$OR2.5855201@news3.tin.it... > non le avevo mai viste ..... Mobule .... Bellissime ! -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| "Max max" <maxmax(nomail)@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:Zq7Uc.145526$5D1.7179758@news4.tin.it... > > "altomare" <sharkbombai@virgilio.it> ha scritto nel messaggio > news:RA6Uc.112431$OR2.5855201@news3.tin.it... > > > non le avevo mai viste ..... > > Mobule .... Bellissime ! come sempre esaudiente e gentile,grazie Max max.Ma ti è capitato di vederle? Ciao |
|
| |||
| |||
| > >come sempre esaudiente e gentile,grazie Max max.Ma ti è capitato di >vederle? Ciao 2 volte negli ultimi 10 giorni ma non e' certo facile incontrarle, complimenti per le foto. ciao Fabio |
|
| |||
| |||
| altomare wrote: > sperando di avervi fatto sognare un > po' anche a voi.Ciao Ame Coco Albe poi non ci credono quando gli spiattelli sul muso antropoide l'ipotesi che la vita sia originaria dello spazio profondo. Dove pensate sia stato concepito il patrimonio genetico di simili esseri viventi? solo frutto del caso e della necessità? ...non diciamo sciocchezze...qualcuno c'ha messo il proprio arto biomeccanico, e non doveva per forza essere una divinità. Entaro Adun |
|
| |||
| |||
|
"altomare" <sharkbombai@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:7UgUc.146266$5D1.7240218@news4.tin.it... >.Ma ti è capitato di > vederle? Solo una volta. -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Incredibile! | A n g e l o | (Italian) | 25 | 04-11-2007 03:54 PM |
| bufala o realta' | fagiola | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:51 PM |
| Re: INCREDIBILE !! | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:26 PM | |
| DRAMMATICA REALTA' | Massimo Malpieri MD | (Italian) | 58 | 04-11-2007 01:22 PM |