|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| On Tue, 17 Aug 2004 20:26:38 GMT, Enrico <nannini@aliceposta.it> wrote: >> >>E per questo la mia stima per te e' molto aumentata > > >Ti ringrazio, dormiro' meglio >> prego, non c'e' di che ....(cut)... >Per le custodie, i flash e gli aggiuntivi fai un salto qui >http://www.uwdigitalcamera.com/Engli...gitalindex.htm > >Vi ho gia' fatto alcuni acquisti e si sono sempre dimostrati >estremamente seri. Fra l'altro (macchine escluse) mi pare propongano >prezzi molto vantaggiosi. ed infatti e' proprio li' che ho acquistato flash e grandangolo, con i relativi ammennicoli... Confermo la tua ottima opinione del buon Kanda! Molto disponibile, competente e veloce, i prezzi sono molto vantaggiosi, fotocamere a parte, ed hanno materiale difficilmente reperibile in Italia ma anche in Europa. |
|
| |||
| |||
| On 17-Aug-2004, Enrico <nannini@aliceposta.it> wrote: > A parte questa macchina, la settimana scorsa ho visto i risultati > ottenuti da una collega di immersione con la Canon Ixus 500 ed erano > veramente ottimi. Io una Ixus 500 con la sua brava WP-DC800, potresti farmi sapere quale configurazione usa il tuo amico ? Io trovo qualche difficoltà per la mancanza di settaggio a priorità diaframmi... Usa flash aggiuntivi ? E se si quali ? Grazie -- http://www.tirodinamico.it |
|
| |||
| |||
| Ciao Fabrizio, io ho da poco acquistato una sony dscp9 con 4,1 megapixel effettivi e con la custodia subacquea dedicata Marine Pack garantito fino a -40 mt (l'ho portata a -56 senza problemi). Ho ottenuto dei risultati che nemmeno immaginavo, io da sempre legato alla pellicola ed alla fotografia classica. Tieni conto che con la custodia Sony riesci a controllare tutte le funzioni sott'acqua e questo non è poco se pensi che il rivenditore dove l'ho comprata mi aveva proposto, a pochi euro in meno, un prodotto alternativo con il solo controllo di scatto e zoom. Il costo: non chiedermi se è poco ho tanto, dai post letti mi sembra.. in linea. 380 euro per la macchina (con doppio pacco batterie infolithium e scheda aggiuntiva da 128 mb). 300 euro (280 con lo sconto) per la custodia subacquea. Ciao Massimo "Fabrizio" <Settimino@esanet.com> ha scritto nel messaggio news:iT9Uc.113033$OR2.5896146@news3.tin.it... > Ho deciso di passare dalla mia vecchia motormarine al digitale. Chi mi > consiglia qualcosa di non eccessivamente dispendioso ? Quanti pixel ? Quale > flash ? > Grazie > Fabri > > |
|
| |||
| |||
| > 300 euro (280 con lo sconto) per la custodia subacquea. > Ciao > Massimo > Minchia, oserei dire, le custodie Canon e le Olympus non costano più di 200 euro (al massimo) e hanno tutti i comandi ripetuti all'esterno !! Saluti Cuccio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Fotografia digitale sub- quale prodotto -consigli - prezzo/qualita' :Nikon - Canon - Sony | skitrainer | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:37 PM |
| Ciaooooo wow quanti... | Pasticcio | (Italian) | 12 | 04-11-2007 01:27 PM |
| quale digitale per foto sub? | SCUBA 1969 | (Italian) | 10 | 04-11-2007 01:14 PM |
| SONY DSC 4.1 Mega Pixel camera & U/W housing | Simba | Gear | 0 | 03-27-2007 02:26 AM |
| Anyone used a SEA & SEA DX3000 3.2 Mega Pixel | mattD | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 0 | 03-26-2007 11:04 PM |