|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| già , ora ti manderò tuute le fine dei film che riuscirò a vedere e poi vediamo. "gianky" <giankyvaffspam@liberoDIPENSIERO.it> ha scritto nel messaggio news:cg9eib$ju1$1@news.newsland.it... > Andrea T. ha scritto: > > > beh.....ora che ci hai raccontato la fine....mavainculo > > Ma va in culo tu, e Azotina che pensava di farti un piacere!!! > > Gianky > > -- > > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito > http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it > > |
|
| |||
| |||
| Ma scusa, a parte che potrei anche avere sbagliato, ebbene si, lo ammetto, ma non è meglio sapere che il film è una stronzata piuttosto che andarlo a vedere e scoprirlo con 7 euro in meno in tasca? "Andrea T." <andrea.tarlati@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news > già , ora ti manderò tuute le fine dei film che riuscirò a vedere e poi > vediamo. > "gianky" <giankyvaffspam@liberoDIPENSIERO.it> ha scritto nel messaggio > news:cg9eib$ju1$1@news.newsland.it... > > Andrea T. ha scritto: > > > > > beh.....ora che ci hai raccontato la fine....mavainculo > > > > Ma va in culo tu, e Azotina che pensava di farti un piacere!!! > > > > Gianky > > > > -- > > > > > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito > > http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it > > > > > > |
|
| |||
| |||
| "gianky" <giankyvaffspam@liberoDIPENSIERO.it> ha scritto nel messaggio news:cg8alc$7bs$1@news.newsland.it... > Su esplicita richiesta di Azotina, cara amica del canale IRC (ma non ci si > collega più nessuno su #scubaitalia?) comunico la sua personale recensione > sul film "Open Water". > Una cagata pazzesca!!!!! visto che ci siamo, chiedi ad azotina come out of time, volevo andarci domani sera come svisto di stagione L. |
|
| |||
| |||
| Loup Garou wrote: > "Gianky" <gianky.moreschiVaffspam@liberoDIPENSIERO.it> ha scritto nel > messaggio news:2x7Wc.50650 > > >>Fai pure.. io sono anni che vedo "operazione sottoveste - sommergibile in >>rosa" e tutte le volte che sento la battuta "avvistata petroliera, > > affondato > >>camion" rido sempre > > > ma anche "sotto i diciotto sono protette dalla legge, sopra i sessanta dalla > natura, in mezzo è caccia grossa" > > > L. > > "lei non è una donna...è molto di più...lei è un meccanico" Ciao Ghigo |
|
| |||
| |||
| On Mon, 23 Aug 2004 07:20:32 +0200, Ghigo <y69bncoqez001@sneakemail.com> wrote: >"lei non è una donna...è molto di più...lei è un meccanico" Qualcuno e' arrivato prima di me... OK, mi tocca rispolverare il marinaio Ornsby (questi marinai, quando bevono, sono proprio dei maiali). -- Ciao! Luca Menegotto |
|
| |||
| |||
| "Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:kf4ji0tiucsib3us5sojfbrp0ch2gs8q8l@4ax.com... > Qualcuno e' arrivato prima di me... OK, mi tocca rispolverare il > marinaio Ornsby (questi marinai, quando bevono, sono proprio dei > maiali). me lo dovrò comprare in dvd è il miglior film di sommergibili ever seen. recentemente ho rivisto quel notevole U-96, però la dirctor's cut e ho dormito come ghiro dal 30 al 190 minuto. L. |
|
| |||
| |||
| (Ho richiesto la carta igienica, ho pure mandato un campione... mi hanno risposto "materiale sconosciuto") Per inciso, quell'attore poi farà il Comandante della nave sulla serie di telefilm "Love Boat". "Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:kf4ji0tiucsib3us5sojfbrp0ch2gs8q8l@4ax.com... > On Mon, 23 Aug 2004 07:20:32 +0200, Ghigo > <y69bncoqez001@sneakemail.com> wrote: > > >"lei non è una donna...è molto di più...lei è un meccanico" > > Qualcuno e' arrivato prima di me... OK, mi tocca rispolverare il > marinaio Ornsby (questi marinai, quando bevono, sono proprio dei > maiali). > > -- > Ciao! > Luca Menegotto |
|
| |||
| |||
| http://cinema.castlerock.it/film.php/id=1516 "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:2ots14FeoimnU1@uni-berlin.de... > > "Rejetto" <rejetto@nomail.iq> ha scritto nel messaggio > news:193Z227Z212Z131Y1093253590X11816@usenet.liber o.it... > > > Ci sono due semplici strade per avere i soldi: o li rubi o te li sposi! > > (Tony Curtis in "Operazione sottoveste") > > chi scrisse la sceneggiatura? > > L. > > |
|
| |||
| |||
| > Una cagata pazzesca!!!!! Ma almeno c'è del sesso in quel film? Che so, zoofilia della tipa con uno squalo gay... qualcosa di conturbante.... boh..... |
|
| |||
| |||
| Il 23 Ago 2004, 11:37, "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto: .... > chi scrisse la sceneggiatura? Sorry ero su it.discussioni.ufo a sganasciarmi dalle risate ... e poi in caso di risposta giusta cosa si vinceva? -- Rejetto ho scritto solo per impedire che questi 4 burini riescano a fregarvi con un falso GOSSIP [cit.Margherita - it.discussioni.ufo] -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Qualche club va in crociera sub? | pinco | (Italian) | 1 | 04-11-2007 03:56 PM |
| Oman - Qualche foto | ForliMax | (Italian) | 14 | 04-11-2007 03:31 PM |
| Ho messo qualche foto | Dsa Shark | (Italian) | 10 | 04-11-2007 02:27 PM |
| Re: Qualche foterella | Cristian Umili | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:52 PM |
| Re: Qualche foterella | Rejetto | (Italian) | 9 | 04-11-2007 01:52 PM |