|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| MarioL wrote: > eddaie con ste preferenze... > sempre le solite forme di razzismo... no razzista, solo sessita cmq possiamo dividere fraternamente a me le novizie, a te i novizi a me il Garda, a te Moregallo btw seconda metà di settembre sarò a Pantelleria e intendo rimanere sobrio Daniel -- "Because divers breathe compressed air, they all have inflated egos." (Luis Marden) |
|
| |||
| |||
| "Daniel" <d.menestrinaMAGARI@LEVAMIdnet.it> ha scritto nel messaggio news:412c596d$1_1@news.telnetwork.it... > MarioL wrote: > > > eddaie con ste preferenze... > > sempre le solite forme di razzismo... > > no razzista, solo sessita > cmq possiamo dividere fraternamente > a me le novizie, a te i novizi > a me il Garda, a te Moregallo > > btw seconda metà di settembre sarò a Pantelleria > e intendo rimanere sobrio > > > Daniel Se invece di Moregallo si fa il Garda per me va bene lo stesso... In quanto alla divisione mi sembra proprio una cosa equa e solidale!!! ....peccato, ti volevo dare l'indirizzo del mio fornitore di passito di fiducia!!! Ciao MarioL PS: scherzi a parte se ti interessa fammelo sapere. |
|
| |||
| |||
| MarioL wrote: > ...peccato, ti volevo dare l'indirizzo del mio fornitore di passito di > fiducia!!! > Ciao > MarioL > PS: scherzi a parte se ti interessa fammelo sapere. su queste cose non si scherza cmq non interessa,è piuttosto di importanza vitale ciao Daniel -- "Because divers breathe compressed air, they all have inflated egos." (Luis Marden) |
|
| |||
| |||
| Ho appena dato le coordinate a Daniel. Postami la tua mail in pvt che te le giro. Ciao MarioL "Rejetto" <rejetto@nomail.iq> ha scritto nel messaggio news:193Z227Z212Z131Y1093439697X7514@usenet.libero .it... > Il 25 Ago 2004, 13:26, "MarioL" ha scritto: > ... > > ti volevo dare l'indirizzo del mio fornitore di passito di > > fiducia!!! > > Saresti così gentile da scriverlo qui? > > Interessa, interessa ... > > -- > Rejetto > > "Cos'e' questo?". "E' l'adesso". "Come l'adesso?". "Questo è l'adesso > adesso, quello che sta succedendo ora sta succedendo adesso". "Che è > successo al prima?". "E' passato". "Quando?". "Adesso". "Quando il prima > sarà adesso?". "Presto". "...quanto presto?". > [cit."Balle spaziali"] > > -------------------------------- > Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| MarioL wrote: > Ho appena dato le coordinate a Daniel. > Postami la tua mail in pvt che te le giro. noooo, che quello svuota le scorte di tutta l'isola -- "Because divers breathe compressed air, they all have inflated egos." (Luis Marden) |
|
| |||
| |||
| Il 25 Ago 2004, 15:25, "MarioL" ha scritto: .... > Ho appena dato le coordinate a Daniel. Se è buono non gliene lascio una bottiglia ... > Postami la tua mail in pvt che te le giro. Se la mail è questa ... hai posta. -- Rejetto www.scuba-babes.com ... altro che IHS! [cit.] -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "Daniel" <d.menestrinaMAGARI@LEVAMIdnet.it> ha scritto nel messaggio news:412c9904$1_1@news.telnetwork.it... > MarioL wrote: > > Ho appena dato le coordinate a Daniel. > > Postami la tua mail in pvt che te le giro. > > noooo, che quello svuota le scorte di tutta l'isola > azzzzz..... troppo tardi!!! MarioL |
|
| |||
| |||
| il 25 Ago 2004, 16:43, "MarioL" ha scritto: > > azzzzz..... > troppo tardi!!! LOL .... thanks ... per gli altri PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRr -- Rejetto www.scuba-babes.com altro che IHS! [cit.] -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Rejetto wrote: > LOL .... thanks ... per gli altri PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRr al piccolo elemento gli faccio avere il numero di telefono azzurro al bimbo gli taglieremo i faretti a te chiuderemo le bombole mentre te ne stai imobile sul fondo cosi vediamo se fai ancora tanto il brillantone btw come stiamo a foto a colori in acque dolci Daniel -- "Because divers breathe compressed air, they all have inflated egos." (Luis Marden) |
|
| |||
| |||
| Il 25 Ago 2004, 17:08, Daniel ha scritto: .... > al bimbo gli taglieremo i faretti Trattasi di "CREATURA" non di bimbo ... i faretti non si tagliano >:->>> > a te chiuderemo le bombole mentre te ne stai imobile sul fondo Immobile (con due emme) si ... scemo no ... e comunque sono armato! > btw come stiamo a foto a colori in acque dolci Bah !!!! ... per l'ambiente conto molto sul Lago di Venere e sui fenicotteri Panda poi :-PPPPP -- Rejetto LUI: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella "vacanza intelligente"???" LEI: "............ Mmm......Cos'è, tu non vieni?" [cit.] -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Sono un po' invidioso... | pecora nera | (Italian) | 21 | 04-11-2007 03:41 PM |
| Sono tra di voi | enzo | (Italian) | 6 | 04-11-2007 01:57 PM |
| Sono un rompi b@lle | Cafonauta | (Italian) | 6 | 04-11-2007 01:28 PM |
| Sono un c@zzone | Loup G | (Italian) | 12 | 04-11-2007 01:28 PM |
| Maggiori info prova Rebreather | Emilio | (Italian) | 7 | 04-11-2007 01:18 PM |