|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Rejetto wrote: > Daniel tu sai il tedesco vero? > Avrei bisogno che dessi uno sguardo al link - > http://members.home.nl/saen/Special/zoeken.html - e mi traducessi che cosa è > stato scritto e che cosa dicono (ps. è un sussurro ... alza le casse) 1. in ufficio per validi motivi non ho le casse 2. è olandese, non tedesco 3. il testo dice di trovare le 3 differenze nelle foto -- "Because divers breathe compressed air, they all have inflated egos." (Luis Marden) |
|
| |||
| |||
| Il 26 Ago 2004, 10:58, Daniel ha scritto: .... > 1. in ufficio per validi motivi non ho le casse Peccato ... ho sentito un sussurro ma non capisco ... > 2. è olandese, non tedesco Bah ... non capisco ne l'uno ne l'altro ... > 3. il testo dice di trovare le 3 differenze nelle foto Secondo me le foto sono uguali .... -- Rejetto Martin Lutero era molto attratto da Paolo Uccello. [cit.] -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
|
Daniel wrote: > secondo me sarebbe meglio se gli arrivassero degli scatoloni con su > scritto Beate Uhse - made in germany > > ciao > Daniel > Quelli se li fa spedire in ufficio, con la stampigliatura "Financial Books" Massimo -- Massimo Forlivesi - Per scrivermi elimina il KKK "Mai sparare all'impazzata se la tua arma e' il boomerang." |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Sono un po' invidioso... | pecora nera | (Italian) | 21 | 04-11-2007 03:41 PM |
| Sono tra di voi | enzo | (Italian) | 6 | 04-11-2007 01:57 PM |
| Sono un rompi b@lle | Cafonauta | (Italian) | 6 | 04-11-2007 01:28 PM |
| Sono un c@zzone | Loup G | (Italian) | 12 | 04-11-2007 01:28 PM |
| Maggiori info prova Rebreather | Emilio | (Italian) | 7 | 04-11-2007 01:18 PM |