|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ho trovato questo per caso: http://www.tallahassee.com/mld/talla...ws/9453165.htm Ci sono in giro maggiori dettagli (tipo chi e' il gruppo di archeologi che lavora su queste navi?) |
|
| |||
| |||
| E' la COMEX con la loro nave oceanografica e stanno catalogando tutte le afferrature e i relitti del mediterraneo sembra per conto degli USA. Il Mon, 23 Aug 2004 19:59:25 +0200, gibbo <gibbo@bonaga.it> ha scritto: >Ho trovato questo per caso: > >http://www.tallahassee.com/mld/talla...ws/9453165.htm > >Ci sono in giro maggiori dettagli (tipo chi e' il gruppo di archeologi >che lavora su queste navi?) |
|
| |||
| |||
| On Mon, 23 Aug 2004 18:20:19 GMT, malu <malu@tin.it> wrote: >E' la COMEX con la loro nave oceanografica e stanno catalogando tutte >le afferrature e i relitti del mediterraneo sembra per conto degli >USA. Minchia, hai detto nulla. C'e' un sito in cui trovare maggiori info? |
|
| |||
| |||
| malu wrote: > E' la COMEX con la loro nave oceanografica e stanno catalogando tutte > le afferrature e i relitti del mediterraneo sembra per conto degli > USA. Database di riferimento per gli analizzatori MAD degli Orion? :) L. |
|
| |||
| |||
| Il Mon, 23 Aug 2004 18:20:19 GMT, malu <malu@tin.it> ha scritto: >sembra per conto degli >USA. Urbani dice che lo stanno facendo "loro", e che da decenni "avevano" in mente questo progetto... LOL, ma "loro" chi? Comunque 3 navi romane a 140 metri di profondità? Mizzeca, e come le hanno trovate??? Dubito ci sia una significativa emersione dal fondo di quello che è rimasto di una nave di legno di 2000 anni fa.. -- ,.-°^MARCK^°-., Il Comune di Capraia considera i subacquei dannosi per l'ambiente: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| Marck wrote: > Comunque 3 navi romane a 140 metri di profondità? Mizzeca, e come le > hanno trovate??? Dubito ci sia una significativa emersione dal fondo > di quello che è rimasto di una nave di legno di 2000 anni fa.. A proposito... in Croazia abbiamo trovato cocci di anfore in quasi tutte le immersioni... e non abbiamo fatto i siti tutelati dal ministero della cultura! Ciao Ghigo |
|
| |||
| |||
| Ghigo wrote: > A proposito... in Croazia abbiamo trovato cocci di anfore in quasi tutte > le immersioni... o avete trovato anfore e lasciato cocci? ciao Daniel PS cmq un poco scarno il report del Love Boat Rovigno-Ragusa-Rovigno non è che stai ancora dormendo -- "Because divers breathe compressed air, they all have inflated egos." (Luis Marden) |
|
| |||
| |||
| Daniel wrote: > Ghigo wrote: > PS cmq un poco scarno il report del Love Boat Rovigno-Ragusa-Rovigno > non è che stai ancora dormendo Compà capissciammè... quello che abbiamo fatto non si può riportare in pubblico... magari poi qualche novizio ci imita Ciao Ghigo Stubbing |
|
| |||
| |||
| Ghigo wrote: > Compà capissciammè... quello che abbiamo fatto non si può riportare in > pubblico... magari poi qualche novizio ci imita vada per i novizi alle novizie invece ci penso io, tranquillo ciao Daniel -- "Because divers breathe compressed air, they all have inflated egos." (Luis Marden) |
|
| |||
| |||
|
"Daniel" <d.menestrinaMAGARI@LEVAMIdnet.it> ha scritto nel messaggio news:412b4005$1_1@news.telnetwork.it... > vada per i novizi > alle novizie invece ci penso io, tranquillo > > > ciao > Daniel > eddaie con ste preferenze... sempre le solite forme di razzismo... MarioL |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Sono un po' invidioso... | pecora nera | (Italian) | 21 | 04-11-2007 03:41 PM |
| Sono tra di voi | enzo | (Italian) | 6 | 04-11-2007 01:57 PM |
| Sono un rompi b@lle | Cafonauta | (Italian) | 6 | 04-11-2007 01:28 PM |
| Sono un c@zzone | Loup G | (Italian) | 12 | 04-11-2007 01:28 PM |
| Maggiori info prova Rebreather | Emilio | (Italian) | 7 | 04-11-2007 01:18 PM |