|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, ho una videocamera Sony DCR-TRV19E, secondo voi, puņ essere usata anche per riprese subacquee, con risultati decenti ? che custodia e' consigliabile ? ....fra custodia, luci ecct... avete idea di che cifre dovrei impegnare ? Grazie -- Bye Frabar6 |
|
| |||
| |||
| "Frabar6" <Frabar6@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:4ccoi0pnif042o78h3nofqnaqvl3g3m4ih@4ax.com... > Ciao a tutti, > > ho una videocamera Sony DCR-TRV19E, > secondo voi, puņ essere usata anche per > riprese subacquee, con risultati decenti ? Per cominciare, puņ andare bene. > che custodia e' consigliabile ? la Nimar, per esempio http://www.nimar.it/dvni009.htm > ...fra custodia, luci ecct... avete idea di > che cifre dovrei impegnare ? il minimo? per custodia, un pacco batterie e due fari da 75 w, penso sui 1200/1500 euro, ma č meglio se chiedi un preventivo alla Nimar.. fai attenzione ai comandi ad infrarossi, ho sentito che danno problemi, possono andare bene anche i comandi manuali e risparmi un po' di euro. |
|
| |||
| |||
|
"Frabar6" <Frabar6@yahoo.it> wrote in message news:4ccoi0pnif042o78h3nofqnaqvl3g3m4ih@4ax.com... > Ciao a tutti, > > ho una videocamera Sony DCR-TRV19E, > secondo voi, puņ essere usata anche per > riprese subacquee, con risultati decenti ? > che custodia e' consigliabile ? > ...fra custodia, luci ecct... avete idea di > che cifre dovrei impegnare ? > > Grazie > > -- > Bye > > Frabar6 Ciao, io ho la stessa telecamera. Ho acquistato una custodia nimar con grandangolo e comandi infrarossi, e ho speso 800? ordinando il tutto all'ultimo eudi. Come ti diceva Marco il comando infrarosso mi ha dato qualche problema, risolto con alcune modifiche alla sua staffa di fissaggio. Attualmente la nimar ha modificato l'impugnatura ad infrarossi aggiungendo un cavo in fibra fra il trasmettitore dell'impugnatura e il ricevitore della telecamera, in questo modo funziona perfettamente. Per i fari non saprei dirti quanto costano ora, io ne uso una coppia comprata qualche anno fą. -- Luca paguro _____________ www.subcsr.org www.adc.too.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Nuovi video Dsa Shark Video Factory | Dsa Shark | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:40 PM |
| fotografia e riprese video | Alex | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:32 PM |
| HELP cerco riprese sulla riserva marina di Portofino | Fabbry | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:21 PM |
| Fari per riprese sub [tecnico e lunghetto] | LeoPondolo | (Italian) | 9 | 04-11-2007 01:10 PM |
| Re: http://www.tbn.org/films/videos/To_Hell_And_Back.ram << THIS IS A GREAT VIDEO! Just click link to view the free video. May 21, 2005 3:03:21 pm | Black Bard. | Divers Hangout | 0 | 03-26-2007 06:26 PM |