|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Vorrei acquistare una muta umida da 5 mm, ma che consenta di aggiungere un'ulteriore protezione per le acque fredde. Il parametro più importante per l'acquisto per quanto mi riguarda è la facilità di vestizione. Qualche suggerimento ? Grazie a tutti Luca |
|
| |||
| |||
| "Fastweb" <luke65@ciaoweb.it> ha scritto nel messaggio news:OR4Xc.1576$G36.1177@tornado.fastwebnet.it... > Qualche suggerimento ? Una muta artigianale con taglio sartoriale fatta con neoprene di prima scelta e senza cerniere. Praticamente si infila con la stessa facilità di un maglione di lana. -- Difendi anche tu la libertà di scelta del ricevitore sat Leggi i dettagli qui: http://www.rtrsat.it/sky_solo_nds_.htm https://btinf.homelinux.org/ihstdm-f...=ListaDelleFaq |
|
| |||
| |||
| "Fastweb" <luke65@ciaoweb.it> ha scritto nel messaggio news:OR4Xc.1576$G36.1177@tornado.fastwebnet.it... > Vorrei acquistare una muta umida da 5 mm, ma che consenta di aggiungere > un'ulteriore protezione per le acque fredde. > Il parametro più importante per l'acquisto per quanto mi riguarda è la > facilità di vestizione. > Qualche suggerimento ? > Grazie a tutti > Luca ho acquistato la lontra della cressi all'aquatica di marghera. come umida fa bene il suo lavoro, ( l'ho provata la prima volta in una notturna al moregallo ed è stata soddisfacente, tenuto conto che davidone e lo zione erano stagnati, megamax era semistagno :)) ) comunque, sempre all'aquatica ho visto (chiaramente subito dopo averla comprata) l'equivalente della lontra fatta dalla bodygloove. praticamente un guanto. f. |
|
| |||
| |||
| "la.fede" <la.fede@libero.it> ha scritto nel messaggio news:2p5fguFgvdivU1@uni-berlin.de... > ho acquistato la lontra della cressi all'aquatica di marghera. ... buona ! se invece stai con mares ti consiglio la thermic evolution , 5 mm + la possibilità di avere lo shorty da 5 mm . è fuori produzione ma in realtà ha al massimo 3/4 anni perciò la trovi ad un prezzo interessante. forse i colori non sono il massimo (collo giallo , corpo nero grigio azzurro) ma chissenefrega la muta è eccezzionale (come umida s'intende). sempre all'aquatica. Se sbirci ci stanno anche delle poseidon 5 m in super offerta. saluti |
|
| |||
| |||
| Fastweb <luke65@ciaoweb.it> wrote: > Vorrei acquistare una muta umida da 5 mm, ma che consenta di aggiungere > un'ulteriore protezione per le acque fredde. > Il parametro più importante per l'acquisto per quanto mi riguarda è la > facilità di vestizione. > Qualche suggerimento ? > Grazie a tutti > Luca Io ho usato per un po' una seac modulare, steamer 5mm + mutino da 5mm con cappuccio incorporato e mi sono trovato piuttosto bene. Adesso ho preso una bodyglove sempre modulare, steamer 5mm + mutino da 5mm, ma con cappuccio staccato che trovo decisamente più comodo. La vestibilità della bodyglove, soprattutto per la qualità del neoprene, è decisamente superiore e permette molto meno passaggio d'acqua all'interno con un maggiore comfort termico, paragonabile a quello di una semistagna. Personalmente trovo molto comoda la soluzione modulare che permette di passare dal Mar Rosso con lo steamer 5mm senza cappuccio al Mediterraneo d'inverno con steamer, mutino, cappuccio ed eventuale sottomuta. -- Nuoto, non pugnette! |
|
| |||
| |||
| Il giorno Thu, 26 Aug 2004 11:50:03 +0200, ---> iRick <--- ha scritto : >Personalmente trovo molto comoda la soluzione modulare che permette di >passare dal Mar Rosso con lo steamer 5mm senza cappuccio al >Mediterraneo d'inverno con steamer, mutino, cappuccio ed eventuale >sottomuta. concordo, io uso una Rofos master pro modulare, e dal Mar Rosso al torrente Astico ... non ho mai avuto problemi. La mia lei usa una Cressi Lontra modulare come quella della Fede e si trova altrettanto bene... -- Bye Frabar6 |
|
| |||
| |||
| "la.fede" wrote: > ho acquistato la lontra della cressi all'aquatica di marghera. come umida fa > bene il suo lavoro, ( l'ho provata la prima volta in una notturna al > moregallo ed è stata soddisfacente, tenuto conto che davidone e lo zione > erano stagnati, megamax era semistagno :)) ) comunque, sempre all'aquatica > ho visto (chiaramente subito dopo averla comprata) l'equivalente della > lontra fatta dalla bodygloove. praticamente un guanto. > f. vero. entrambe le mute citate e la rofos per me sono un gradino sopra le altre. besos Steve -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| On Thu, 26 Aug 2004 11:20:30 +0000 (UTC), "Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> wrote: >vero. >entrambe le mute citate e la rofos per me sono un gradino sopra le >altre. >besos >Steve se non sbaglio un artigiano dalle parti di desenzano fa delle ottime umide! :))))))))))) Ciao Angelo |
|
| |||
| |||
| "Angelo" wrote: > se non sbaglio un artigiano dalle parti di desenzano fa delle ottime > umide! > :))))))))))) > Ciao > Angelo quelle sono le stagnumide, ovvero categoria quasi 'esclusiva' a parte.... 'stardo... poi ormai le mute se le fa fare in Romania. Si sporca solo le mani di neoprene liquido per far scena con i clienti e far finta che le fa lui. ciao gnaro Steve -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| On Thu, 26 Aug 2004 11:33:15 +0000 (UTC), "Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> wrote: >quelle sono le stagnumide, ovvero categoria quasi 'esclusiva' a >parte.... 'stardo... Ciao Angelo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| umida | francesco | (Italian) | 21 | 04-11-2007 03:50 PM |
| UMIDA O SEMI-STAGNA??? | mirkusdj@alice.it | (Italian) | 40 | 04-11-2007 03:46 PM |
| semistagna o umida da sballo? | Magnum PI | (Italian) | 8 | 04-11-2007 02:26 PM |
| umida o semi? | Mattia | (Italian) | 9 | 04-11-2007 02:07 PM |
| [Mercatino] Jacket e muta umida donna | alex @ | (Italian) | 4 | 04-11-2007 01:28 PM |