|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ciao a novembre sono a marsa alam e vorrei acquistare una 3 mm nuova... mi date qualche consiglio su cosa scegliere? cosa ci propone l'ultima tecnologia? anche per le 3 mm possiamo scegliere tra bifoderata o interno in plush (o come diavolo si scrive) termoriflettente? grazie dei preziosi consigli! ciao |
|
| |||
| |||
| > ciao > > a novembre sono a marsa alam e vorrei acquistare > una 3 mm nuova... > > mi date qualche consiglio su cosa scegliere? > cosa ci propone l'ultima tecnologia? > anche per le 3 mm possiamo scegliere tra bifoderata > o interno in plush (o come diavolo si scrive) termoriflettente? > > grazie dei preziosi consigli! > > ciao Ma ha senso una intera da 3mm, la useresti solo nei mari tropicali. Saluti Cuccio |
|
| |||
| |||
| "mandr@k3" <xxx@xxx.com> ha scritto nel messaggio news:ch4q30$9rb$1@new-usenet.uk.sun.com... > anche per le 3 mm possiamo scegliere tra bifoderata > o interno in plush (o come diavolo si scrive) termoriflettente? A parte che il termoriflettente in una 3 mm mi pare un po' un controsenso.....:) ho visto nel negozio che frequento delle mute cosiddette tropicali di ultimissima generazione che sono gioielli tecnologici, non sono in neoprene ma di qualcos'altro, sono sottili poco piu' di 1 millimetro ma costano come una stagna....... Io uso una bifoderata 3 mm e sto benissimo ciao, furio |
|
| |||
| |||
| > > > Ma ha senso una intera da 3mm, la useresti solo nei mari tropicali. > > Saluti > Cuccio > > dici che farei bene ad abbandonare sia la mia anziana 5 mm due pezzi che la altrettanto anziana 3 mm e comprarmi una modulare? ma ci sono modulari con la parte sotto intera da 3 mm? lo dico perche nei mari tropicali con la 3mm si sta da dio... calda quel che basta ma leggera come non averla.... al massimo se hai freddo basta un sottomutino... |
|
| |||
| |||
| Io uso una 3 mm da surf: morbidissima, cerniera verticale sulla schiena, rinforzi sulle ginocchia, un bifoderato classico, ampia liberta di movimento. ....se non fosse che mi fa difetto sugli addominali... ciao -- Nick |
|
| |||
| |||
| Come ti invidio.... domenica parto per la crociera a Hurgada. In valigia metto le semistagna da 7mm.... Nel mio armadio non sono contemplate mute "inferiori" :) Ciao! Michela freddolosa mandr@k3 wrote: > lo dico perche nei mari tropicali con la 3mm si sta da dio... > calda quel che basta ma leggera come non averla.... > al massimo se hai freddo basta un sottomutino... > > > -- www.michisub.it "Psicologicamente sono refrattario al panico." [cit. Max Max] |
|
| |||
| |||
| "MichiSub" <mi_chela@michisub.it> ha scritto nel messaggio news:2pmfgjFmp4u6U2@uni-berlin.de... > Come ti invidio.... > domenica parto per la crociera a Hurgada. In valigia metto le semistagna > da 7mm.... > Nel mio armadio non sono contemplate mute "inferiori" :) > > Ciao! > Michela freddolosa > esagerataaaaaa |
|
| |||
| |||
| "mandr@k3" <xxx@xxx.com> ha scritto > a novembre sono a marsa alam e vorrei acquistare > una 3 mm nuova... IMHO la 3 mm e' una muta inutile. Visto che devi sostituire la muta "invernale" compra una modulare ed usa il pezzo da 5 nei mari tropicali. Non dar retta a chi ti dice che con la 5 soffri il caldo. E' una baggianata. Guispi |
|
| |||
| |||
| "mandr@k3" <xxx@xxx.com> ha scritto nel messaggio news:ch4q30$9rb$1@new-usenet.uk.sun.com... > > ciao > > a novembre sono a marsa alam e vorrei acquistare > una 3 mm nuova... se vuoi prendere una 3mm ti consiglio di orientarti verso bodygloove, dato che di quello spessore trovi anche mute da surf ( come suggerisce nicola). sono morbidissime e finite mooolto meglio delle concorrenti :) f. |
|
| |||
| |||
| Guispi wrote: > Non dar retta a chi ti dice che con la 5 soffri il caldo. E' una baggianata. > > Guispi Problemi di circolazione eH? Succede a chi abusa abitualmente di alcolici, non te la prendere... :-p A Marsa Alam (vero che era Luglio) avevo caldo con la 3, soprattutto a fine immersione quando risali gli ultimi metri, normalmente brodosi... ciao -- Nick |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Consiglio per muta | N! Xau | (Italian) | 23 | 04-11-2007 02:22 PM |
| consiglio muta | Frangi | (Italian) | 6 | 04-11-2007 02:19 PM |
| Consiglio muta semistagna | massimo135 | (Italian) | 43 | 04-11-2007 02:14 PM |
| Consiglio su muta stagna | Corrado Radici | (Italian) | 18 | 04-11-2007 02:08 PM |
| consiglio muta | Lupin | (Italian) | 16 | 04-11-2007 01:23 PM |