|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Bene, e' ora di salutare, domani si parte. Pantelleria mi attende, pur se in compagnia di Rejetto, quindi chi avesse bei ricordi legati all'isola, se ne dimentichi in fretta Ovviamente immersioni rigidamente MDT, tranne per Rejetto a cui faro' tenere i bracci dei flash in configurazione hogartiana. Prometto di non fare alcun report al ritorno. Saludos Massimo -- Massimo Forlivesi - Per scrivermi elimina il KKK "Mai sparare all'impazzata se la tua arma e' il boomerang." |
|
| |||
| |||
| Bravi, Bravi. Anche noi porteremo il nostro contributo merendero al Mar Rosso tra pochissimo Divertitevi!!! PS un report merendero puoi mandarlo però... :) Forlimax wrote: > Bene, e' ora di salutare, domani si parte. > > Pantelleria mi attende, pur se in compagnia di Rejetto, quindi chi > avesse bei ricordi legati all'isola, se ne dimentichi in fretta > > Ovviamente immersioni rigidamente MDT, tranne per Rejetto a cui faro' > tenere i bracci dei flash in configurazione hogartiana. > > Prometto di non fare alcun report al ritorno. > > Saludos > > Massimo -- www.michisub.it "Psicologicamente sono refrattario al panico." [cit. Max Max] |
|
| |||
| |||
| MichiSub wrote: > Bravi, Bravi. > Anche noi porteremo il nostro contributo merendero al Mar Rosso tra > pochissimo Riduci il bagaglioooooooo Ciao Ghigo |
|
| |||
| |||
| PRRRRRRRRRRRRR!!! E come faccio??? Ho già 15 Kg di attrezzatura pipponissima e minimalista!! Pagherò... Aspetto di vedere quanto peserà la tua di valigia... :P Ghigo wrote: > Riduci il bagaglioooooooo > Ciao > Ghigo -- www.michisub.it "Psicologicamente sono refrattario al panico." [cit. Max Max] |
|
| |||
| |||
| Il Fri, 03 Sep 2004 12:30:12 +0200, Forlimax <mforliveKKK@tin.it> ha scritto: >Bene, e' ora di salutare, domani si parte. > >Pantelleria mi attende, pur se in compagnia di Rejetto, quindi chi >avesse bei ricordi legati all'isola, se ne dimentichi in fretta E per chi non c'e' mai stato? Dici che se ci vado tra qualche anno si ricorderanno ancora di lui? >Ovviamente immersioni rigidamente MDT, tranne per Rejetto a cui faro' >tenere i bracci dei flash in configurazione hogartiana. ;-P >Prometto di non fare alcun report al ritorno. Beh...spero di sentirli dalla tua viva voce, allora. Ciao Massimo, divertitevi. -- Giampi Per rispondermi in privato togli il tappo |
|
| |||
| |||
| "Forlimax" wrote: > Bene, e' ora di salutare, domani si parte. Sì, anche se l'animalone è a rischio partenza dato il 'peso' complessivo potrebbero caricarlo in stiva.... > Pantelleria mi attende, pur se in compagnia di Rejetto, quindi chi > avesse bei ricordi legati all'isola, se ne dimentichi in fretta non sono cose belle da sapere.... > Ovviamente immersioni rigidamente MDT, minimo > tranne per Rejetto già ma almeno pedagnatelo. > a cui faro' tenere i bracci dei flash in configurazione hogartiana. mi piacerebbe vederlo. > Prometto di non fare alcun report al ritorno. beh se mi passi qualche succoso dettaglio ci penso io. > Saludos ciao e divertitevi. Steve "Come si riproduce il riccio? Con molta, molta attenzione..." (cit.) -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| Il giorno Fri, 03 Sep 2004 12:30:12 +0200, Forlimax <mforliveKKK@tin.it> ha scritto: >Bene, e' ora di salutare, domani si parte. Invidia, temenda invidia! :o) >Prometto di non fare alcun report al ritorno. Allora si organizzerà una pizzata e ci racconterete tutto a voce! Ciao e buon divertimento! -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club - http://www.ndc.too.it/ "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| Il 03 Set 2004, 14:00, "Steve" ha scritto: .... > Sì, anche se l'animalone è a rischio partenza > dato il 'peso' complessivo potrebbero caricarlo in stiva.... Allora ... ultimi aggiornamenti: - ma il passeggino è considerato bagaglio a mano? - la culla rientra nei 15 kg di bagaglio? - perchè la borsa della Ralph, nuova di pacca, si è rotta? - ma soprattutto quanto si paga per il peso eccessivo? Per Steve : ti aggiorneremo quotidianamente, via SMS, >:->>>> ... quindi aspettati di tutto. Per il resto: nel mio nuovo ruolo di subacqueo virtuale, provvederò a floddare il newsgroup con report lunghissimi appena torno ... -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Forlimax wrote: > Pantelleria mi attende, pur se in compagnia di Rejetto, quindi chi > avesse bei ricordi legati all'isola, se ne dimentichi in fretta a quanto ho capito toccherà a me fare il necro-report di Pantelleria > Ovviamente immersioni rigidamente MDT, tranne per Rejetto a cui faro' > tenere i bracci dei flash in configurazione hogartiana. il minimo visto che vi appoggiate ad un diving DIR.... ettamente sul mare > Prometto di non fare alcun report al ritorno. almeno una cosa positiva se poi ci aggiungi che le foto di Rejetto saranno inguardabili non rimarrà prova del vostro passaggio perciò guai a perdere il rejetto in giro per i fondali ciaooo Daniel -- "Immergersi coi Dir porta male? Io risalgo quando ho finito il rullino!" (cit. Reietto) |
|
| |||
| |||
|
"Forlimax" <mforliveKKK@tin.it> ha scritto nel messaggio news:413847B4.70007@tin.it... > Bene, e' ora di salutare, domani si parte. > Pantelleria mi attende, pur se in compagnia di Rejetto, quindi chi > avesse bei ricordi legati all'isola, se ne dimentichi in fretta > Ovviamente immersioni rigidamente MDT, tranne per Rejetto a cui faro' > tenere i bracci dei flash in configurazione hogartiana. Che Pdor ti protegga fratello e facci fare una buona (con)figura. > Prometto di non fare alcun report al ritorno. Reporta pure basta che poi si divide :) Nap |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Merenda in crociera | U-Boot59 | (Italian) | 14 | 04-11-2007 03:29 PM |
| Una merenda sul Nasim | Guispi | (Italian) | 20 | 04-11-2007 03:13 PM |
| La merenda finisce col botto !! | Guispi | (Italian) | 4 | 04-11-2007 02:57 PM |
| Una merenda in Arabia Saudita | Guispi | (Italian) | 59 | 04-11-2007 02:25 PM |
| Una merenda a Cavalaire | Ghigo | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:18 PM |