|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Questa mattina ho ottenuto il mio primo brevetto OWD Un saluto a tutti quanti Vincenzo |
|
| |||
| |||
| Oddio, dall'intestazione sembrava il sottotitolo di "l'esorcista XXXIV: Il male č tra gli uomini" perņ, dopo un sospiro di sollievo ti faccio i complimenti! C. |
|
| |||
| |||
| On Sat, 04 Sep 2004 22:56:24 GMT, "enzo" <stones76@virgilio.it> wrote: >Questa mattina ho ottenuto il mio primo brevetto OWD >Un saluto a tutti quanti Vincenzo > Complimenti. E adesso, buon divertimento!! :) -- Ciao! Luca Menegotto |
|
| |||
| |||
| enzo wrote: > Questa mattina ho ottenuto il mio primo brevetto OWD Benvenwelcome! -- ,.-°^MARCK^°-., Il Comune di Capraia considera i subacquei dannosi per l'ambiente: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| Ora divrtiti ciao "Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:76dlj09bs8gqs3nf108c9movsj122a2udk@4ax.com... > On Sat, 04 Sep 2004 22:56:24 GMT, "enzo" <stones76@virgilio.it> wrote: > > >Questa mattina ho ottenuto il mio primo brevetto OWD > >Un saluto a tutti quanti Vincenzo > > > > Complimenti. E adesso, buon divertimento!! :) > > -- > Ciao! > Luca Menegotto |
|
| |||
| |||
| se vieni dalle parti di taranto fammi un fischio... :)) "Antonio" <antonio.bernardi62@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:chf7b6$d1o$1@lacerta.tiscalinet.it... > Ora divrtiti ciao > "Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio > news:76dlj09bs8gqs3nf108c9movsj122a2udk@4ax.com... > > On Sat, 04 Sep 2004 22:56:24 GMT, "enzo" <stones76@virgilio.it> wrote: > > > > >Questa mattina ho ottenuto il mio primo brevetto OWD > > >Un saluto a tutti quanti Vincenzo > > > > > > > Complimenti. E adesso, buon divertimento!! :) > > > > -- > > Ciao! > > Luca Menegotto > > |
|
| |||
| |||
| dimmi magari in privato come "farti un fischio" in quanto io sono della provincia di Lecce e se pur credo che per quest'anno oltre ad un paio di immersioni da fare con l'istruttore del corso con cui ho ottenuto il brevetto per affinare un po' i movimenti e per cercare di ridurre il consumo di aria credo che l'anno prossimo appena iniziano le giornate buone possiamo incontrarci. Ciao Vincenzo "TarasDiver" <posta999TOGLIPLEASE@libero.it> ha scritto nel messaggio news:lrG_c.78029$1V3.1909752@twister2.libero.it... > se vieni dalle parti di taranto fammi un fischio... :)) > > "Antonio" <antonio.bernardi62@tiscali.it> ha scritto nel messaggio > news:chf7b6$d1o$1@lacerta.tiscalinet.it... > > Ora divrtiti ciao > > "Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio > > news:76dlj09bs8gqs3nf108c9movsj122a2udk@4ax.com... > > > On Sat, 04 Sep 2004 22:56:24 GMT, "enzo" <stones76@virgilio.it> wrote: > > > > > > >Questa mattina ho ottenuto il mio primo brevetto OWD > > > >Un saluto a tutti quanti Vincenzo > > > > > > > > > > Complimenti. E adesso, buon divertimento!! :) > > > > > > -- > > > Ciao! > > > Luca Menegotto > > > > > > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Sono tornata | =?ISO-8859-1?Q?=22La_piccola_maleodorante_profanatrice_di_?==?ISO-8859-1?Q?certose=2C_eremi=2C_conve | (Italian) | 19 | 04-11-2007 03:04 PM |
| Le donne ci sono? | MAD | (Italian) | 69 | 04-11-2007 02:35 PM |
| Mi sono divertito | Loup G. | (Italian) | 7 | 04-11-2007 02:28 PM |
| Sono un rompi b@lle | Cafonauta | (Italian) | 6 | 04-11-2007 02:28 PM |
| Sono un c@zzone | Loup G | (Italian) | 12 | 04-11-2007 02:28 PM |