|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| salve sono propenso ad effettuare questo acquisto però non essendo un esperto vorrei sapere cosa deve avere un ottimo erogatore , cosa uno buono e cosa uno discreto? ho visto che l'offerta è vastissima ed i prezzi anche, solo che io effettuo immersione ricreative, ho intensione di effettuare corsi migliorativi, tipo "muta stagna","immersione profonda" e "nitrox", e vorrei acquistare qualcosa che sia giusto per me, senza dover chiedere un mutuo. grazie a tutti -- ------------------------------------- Stai in trattoria a mangià in compagnia d'una signora e ariva a matta. QUESTA E' ROMA!!!! ------------------------------------- |
|
| |||
| |||
| "sor marchese" <marchese.delgrilloNOSPAM@tiscali.it> ha scritto > ho visto che l'offerta è vastissima ed i prezzi anche, solo che io effettuo > immersione ricreative, ho intensione di effettuare corsi migliorativi, tipo > "muta stagna","immersione profonda" e "nitrox", e vorrei acquistare qualcosa > che sia giusto per me, senza dover chiedere un mutuo. Gli erogatori di fascia media coprono tutte le esigenze che hai esposto. Io per esempio ho una coppia di Scubapro MK20 MK18 con secondi stadi R190 e G600 e ci faccio da svariati anni immersioni dai 5 ai 70 metri, in aria e miscela senza problemi. Ho solo cambiato una volta il secondo stadio perche' quello che avevo l'ho adattato come erogatore da deco. Guispi |
|
| |||
| |||
| On Fri, 10 Sep 2004 16:40:05 +0200, "sor marchese" <marchese.delgrilloNOSPAM@tiscali.it> wrote: >salve sono propenso ad effettuare questo acquisto però non essendo un >esperto vorrei sapere cosa deve avere un ottimo erogatore , cosa uno buono e >cosa uno discreto? >ho visto che l'offerta è vastissima ed i prezzi anche, solo che io effettuo >immersione ricreative, ho intensione di effettuare corsi migliorativi, tipo >"muta stagna","immersione profonda" e "nitrox", e vorrei acquistare qualcosa >che sia giusto per me, senza dover chiedere un mutuo. > grazie a tutti Premesso che, come dice Guispi, tutti gli erogatori di fascia media hanno prestazioni superiori alle richieste della quasi totalità di subacquei, io possiedo come primi stadi degli MK20 e come secondi R190 G250 e D400.... non li cambierei per nulla al mondo, sarà l'abitudine, saranno questioni psicologiche ma tutte le volte che ho usato erogatori diversi ho rimpianto i miei. Per rimanere in casa scubapro, ho sempre sentito parlare non bene degli R380 ma non ho esperienze dirette. Ciao Angelo |
|
| |||
| |||
| er sor marchese ha dovuto leggere da : Guispi sub@sub.it || Gli erogatori di fascia media coprono tutte le esigenze che hai || esposto. quindi posso andare in un negozio e scegliere una marca qualunque? la fascia media su che prezzo si attesta?? grazie -- ------------------------------------- Stai in trattoria a mangià in compagnia d'una signora e ariva a matta. QUESTA E' ROMA!!!! ------------------------------------- |
|
| |||
| |||
| Angelo ha scritto: > Per rimanere in casa scubapro, ho sempre sentito parlare non bene > degli R380 ma non ho esperienze dirette. 660, ho esperienze dirette, una merda, però negherò davanti a cafonauta. -- azz, lo sapevo che invecchio più velocemente del previsto [cit. Daniel] |
|
| |||
| |||
| "sor marchese" <marchese.delgrilloNOSPAM@tiscali.it> ha scritto > quindi posso andare in un negozio e scegliere una marca qualunque? > la fascia media su che prezzo si attesta?? > grazie Grosso modo si. Io ho usato Scubapro e IMHO e' una buona soluzione. Ora vanno molto anche gli Apeks. Un 20 o 50 per esempio. Prendilo DIN. Dovresti spendere +/- sui 300 Euro in octopus con manometro. Guispi > > > -- > ------------------------------------- > Stai in trattoria > a mangià in compagnia > d'una signora e ariva a matta. > > QUESTA E' ROMA!!!! > ------------------------------------- > > |
|
| |||
| |||
| >Per rimanere in casa scubapro, ho sempre sentito parlare non bene >degli R380 ma non ho esperienze dirette. E' durato 10 immersioni (accoppiato con MK18), poi l'ho dato via, l'erogatore peggiore dal quale abbia mai respirato. Mako -- http://ndc.too.it http://www.photosig.com/go/users/userphotos?id=160305 |
|
| |||
| |||
| er sor marchese ha dovuto leggere da : Deepboy deepboy@tin.it || || E' durato 10 immersioni (accoppiato con MK18), poi l'ho dato via, || l'erogatore peggiore dal quale abbia mai respirato. || Mako perchè che problemi ti dava? -- ------------------------------------- Stai in trattoria a mangià in compagnia d'una signora e ariva a matta. QUESTA E' ROMA!!!! ------------------------------------- |
|
| |||
| |||
| Duro, durissimo, lo sforzo inspiratorio era inaccettabile, mi sembrava di soffocare, dovevo tirare l'aria come da una cannuccia. L'ho fatto revisionare, ritarare e riprovato, non è cambiato di una virgola, quindi l'ho dato via. Mako -- http://ndc.too.it http://www.photosig.com/go/users/userphotos?id=160305 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Aladin Air senza bussola da acquistare | pinco | (Italian) | 0 | 04-11-2007 04:37 PM |
| acquistare l'erogatore all'estero | pawpaw | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:22 PM |
| Mares con primo stadio V16 e secondo stadio Proton | enzo | (Italian) | 8 | 04-11-2007 03:03 PM |
| acquistare su uwdigitalcamera.com | ilario | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:23 PM |
| in procinto di acquistare torcia | werner | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:07 PM |