|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Qualcuno sa darmi informazioni in merito a questa nazione, tutto cio' che sapete (siti d'immersione, Diving, permessi necessari, costi ecc...) e' graditissima. Bye The_Hawk |
|
| |||
| |||
| The_Hawk wrote: > Qualcuno sa darmi informazioni in merito a questa nazione, tutto cio' che > sapete (siti d'immersione, Diving, permessi necessari, costi ecc...) e' > graditissima. vedi un po qua http://www.mdiving.cg.yu/ ci sono i link di vari diving alcuni aperti tutto l'anno e i prezzi abbastanza buoni D. -- "Chiaretto, altro non offro." (cit. s.gue) |
|
| |||
| |||
| The_Hawk ha scritto: > Qualcuno sa darmi informazioni in merito a questa nazione, tutto cio' che > sapete (siti d'immersione, Diving, permessi necessari, costi ecc...) e' > graditissima. > Bye The_Hawk Vuoi uno spassionato consiglio....non ci andare!!! ho avuto un diving li'quindi credo di avere la necessaria esperienza per dare queto tipo di consiglio per maggiori informazioni puoi scrivermi in privato Andreas -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| andreasdes wrote: > Vuoi uno spassionato consiglio....non ci andare!!! > ho avuto un diving li'quindi credo di avere la necessaria esperienza per > dare queto tipo di consiglio > per maggiori informazioni puoi scrivermi in privato non metto in dubbio la tua esperienza ma penso che possa interssare a più persone la tua esperienza anche se in forma molto sintetica tanto per dire p.e poco più di dieci anni fa fare immersioni a Zara o Ragusa (Dubrovnik per gli ingnorantoni storici) sarebbe stato molto pericoloso e non solo per le granate che ti potevano venire in testa, ma oggi non trovi più qualcuno che ti sconsiglia quei posti che le Bocche di Cattaro (che tra l'altro de iure avrebbero dovute essere croate) siano state per anni un ricettacolo di conrabbandieri e quant'altro è risaputo, ma a quanto si sente dire ora queste attività vengono svolte in modo meno appariscente, un po come da noi in Sicilia dove il turista non rischia più che in latre parti d'Italia anche se o proprio perchè c'è la mafia D -- "Chiaretto, altro non offro." (cit. s.gue) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| REQ: siti immersione in Montenegro | The_Hawk | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:56 PM |