|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao. Sono indeciso se acquistare una semistagna oppure una stagna... Sono del sud e dalle mie parti credo che difficilmente la temperatura dell'acqua del mare scenda al di sotto dei 12 gradi... Che faccio? Una volta ho provato una semistagna e non mi sono trovato male ma l'idea di immergersi durante l'inverno con la stagna e uscirne asciutti mi alletta non poco. Ma poi penso che d'inverno non si fanno chissà quante immersioni e, perché no, penso anche al portafogli. Sono bene accetti i vostri sempre preziosi consigli. Un saluto -- Stateless (Nelle risposte rimuovi NOSPAM) |
|
| |||
| |||
| "Stateless" <deltanico@NOSPAMtin.it> ha scritto nel messaggio news:C_w2d.265115$OR2.12024315@news3.tin.it... > dell'acqua del mare scenda al di sotto dei 12 gradi... Che faccio? stagna, e comincerai a farne molte anche d'inverno l. |
|
| |||
| |||
| D'accrodissimo! ciao michela Loup G. wrote: > > stagna, e comincerai a farne molte anche d'inverno > > l. > > -- www.michisub.it "Psicologicamente sono refrattario al panico." [cit. Max Max] |
|
| |||
| |||
| Loup G. wrote: >>dell'acqua del mare scenda al di sotto dei 12 gradi... Che faccio? > > > stagna, e comincerai a farne molte anche d'inverno se c'è un po di arietta uscire asciutti d'inverno è una gran cosa D. -- "Chiaretto, altro non offro." (cit. s.gue) |
|
| |||
| |||
| "Daniel" <d.menestrinaMAGARI@LEVAMIdnet.it> ha scritto nel messaggio news:414aa950$1_1@news.telnetwork.it... > se c'è un po di arietta uscire asciutti d'inverno è una gran cosa dovrò comprarmi un asciugacapelli l. |
|
| |||
| |||
| Loup G. <loup@etc.zzn.com> wrote in message 2qvpcqF14utmiU1@uni-berlin.de... > > "Daniel" <d.menestrinaMAGARI@LEVAMIdnet.it> ha scritto nel messaggio > news:414aa950$1_1@news.telnetwork.it... > > > se c'è un po di arietta uscire asciutti d'inverno è una gran cosa > > dovrò comprarmi un asciugacapelli Anche io |
|
| |||
| |||
|
"Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:2qvpcqF14utmiU1@uni-berlin.de... > > "Daniel" <d.menestrinaMAGARI@LEVAMIdnet.it> ha scritto nel messaggio > news:414aa950$1_1@news.telnetwork.it... > > > se c'è un po di arietta uscire asciutti d'inverno è una gran cosa > > dovrò comprarmi un asciugacapelli > > l. sarai obbligata a comprarlo Halcyon, temo ... U-59 |
|
| |||
| |||
| U-Boot59 wrote: > sarai obbligata a comprarlo Halcyon, temo ... Dry It Right D. -- "Chiaretto, altro non offro." (cit. s.gue) |
|
| |||
| |||
| > dovrò comprarmi un asciugacapelli è ormai da parecchio tempo compreso fra le attrezzature da sub per tutte le immersioni da settembre a maggio Silvia |
|
| |||
| |||
| "Daniel" <d.menestrinaMAGARI@LEVAMIdnet.it> ha scritto nel messaggio news:414ab3b9$1_1@news.telnetwork.it... > in effetti costa meno di una parrucchiera, però ti perdi le info > anche sub da parrucchiera ho un parrucchiere poco loquace, io. le lavascale me le trovo già sul ng l. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| SEMISTAGNA | FHO | (Italian) | 7 | 04-11-2007 04:45 PM |
| Parere semistagna | Lupino | (Italian) | 5 | 04-11-2007 04:29 PM |
| stagna o semistagna | Simonetta | (Italian) | 59 | 04-11-2007 04:22 PM |
| semistagna mares | scuba1969 | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:10 PM |
| Semistagna e sottomuta | Aldo | (Italian) | 31 | 04-11-2007 02:06 PM |